Cultura & Attualità
oddio oddio questo e'... TROPPO PURE PER LUI !

«Mai detto coglioni a chi vota a sinistra» Silvio Berlusconi torna a spiegare il senso delle sue parole. STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
ROMA - Silvio Berlusconi ritorna su una frase che fece molto discutere nei giorni della campagna elettorale precedente alle passate elezioni politiche. «Io non ho mai, mai, mai offeso gli elettori della sinistra» e «non ho mai dato loro dei coglioni», ha detto il presidente di Forza Italia ai microfoni di 'Radio anch'iò.
«Tutt'altro: parlando all'interno del direttivo dei commercianti - ha aggiunto il Cavaliere -, ho elencato i provvedimenti che il governo Prodi aveva dichiarato di voler assumere, tra cui l'aumento delle imposte per quanto riguarda gli imprenditori, la reintroduzione dell'imposta di successione e dell'imposta sulle donazione». «E allora - è la ricostruzione di Berlusconi - dissi: non credo che tra di noi, e ci sono le registrazioni televisive a provarlo, ci possano essere dei colleghi così coglioni da votare contro il proprio interesse».
«Dopo di che - ha proseguito il leader dell'opposizione - la deformazione della stampa attribuì questa mia espressione all'elettorato della sinistra, cosa che non era assolutamente vera». «Io - ha concluso Berlusconi - ho dato dei coglioni, ma parlando con dei colleghi e non sapevo ci fossero le televisioni: era quindi un discorso privato. No, - si corregge - non diciamo privato perchè eravamo in diversi, ma era comunque discorso sul filo dell'ironia».


che c'è?
non sai leggere?
A chi ti riferisci Just?
e quanto state tesi, oh... bombè, ti do altro a cui pensare appena ti vedo..lo sai??





Nuova reply all'argomento:
COGLIONE E' CHI IL COGLIONE FA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



