Cultura & Attualità
COCCE SVOJITE ALLA TASTIERIA
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 18:30:37
Noi siamo nell'era della posdemocrazia. La posdemocrazia è quell'assurdo ordinamento per cui vengono concessi i mezzi più moderni ed efficaci di espressione, uniti alla più ampia libertà di parola, a tutti quegli individui che non hanno assolutamente nulla di intelligente da dire.
Noi siamo nell'era della posdemocrazia. La posdemocrazia è quell'assurdo ordinamento per cui vengono concessi i mezzi più moderni ed efficaci di espressione, uniti alla più ampia libertà di parola, a tutti quegli individui che non hanno assolutamente nulla di intelligente da dire.
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 17:29:18
Mi fa piacere che qualcuno nota la maleducazione, un saluto ad Animamundi
Mi fa piacere che qualcuno nota la maleducazione, un saluto ad Animamundi
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:51:18
Organizziamo una colletta per comprare naturally dragon speaking ad Animamundi; così non ci saranno più zucche vuote alla tastiera
Organizziamo una colletta per comprare naturally dragon speaking ad Animamundi; così non ci saranno più zucche vuote alla tastiera
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:28:35
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:26:35
Gli UFO al potere!

------------
Editato da Mat3o3 il 17/02/2007 alle 14:28:55
Gli UFO al potere!

------------
Editato da Mat3o3 il 17/02/2007 alle 14:28:55
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:24:00
"Ma siccome sei un BUFFONE, lo dici e non lo fai. PAGLIACCIO."
"IMBECILLE"
"Gli UFO al potere. IDIOTA."
"Questo tono di cazzo te lo puoi tenere per te, non macinarlo e distribuirlo come borotalco sulle teste altrui."
"Io ho scritto qualcosa, tu solo una scorreggia. Ti consiglio di chiudere ogni via di fuga col libro dell'emerito semiologo."
"Il cecchino lo lascio fare ai pezzenti come te."
quote:
...non credo proprio

"Ma siccome sei un BUFFONE, lo dici e non lo fai. PAGLIACCIO."
"IMBECILLE"
"Gli UFO al potere. IDIOTA."
"Questo tono di cazzo te lo puoi tenere per te, non macinarlo e distribuirlo come borotalco sulle teste altrui."
"Io ho scritto qualcosa, tu solo una scorreggia. Ti consiglio di chiudere ogni via di fuga col libro dell'emerito semiologo."
"Il cecchino lo lascio fare ai pezzenti come te."
"Peggio di così"

Nuova reply all'argomento:
COCCE SVOJITE ALLA TASTIERIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui