Cultura & Attualità
Coccia svoijta numero 1
Un censimento per i nomadi in Italia, minori compresi. E' quello che vuole il ministro Maroni perché solo avendo un quadro chiaro della situazione si può cacciare via chi non ha il diritto di rimanere e garantire condizioni di vita ''decenti'' agli altri. Maroni, alla commissione Affari Costituzionali della Camera, annuncia che anche ai minori saranno prese le impronte digitali. Un provvedimento per "offrire ulteriore garanzie agli indifesi.
Coccia svoijta numero 2
Proposta disumana, inutile e demagogica" è secondo il senatore Luigi Lusi del Partito Democratico, l'idea del ministro Maroni. "Non si comprende in che modo si possano avere risultati sul fronte della sicurezza applicando quella che è pur sempre una schedatura etnica, checché ne dica il ministro. Si prendano, piuttosto, le impronte di tutti, proprio tutti, gli adulti, senza distinzioni di pelle o etnia, lasciando in pace i bambini".
Ma non hanno ancora capito che questo in realtà è un regalo proprio a chi ha interesse a non essere identificato?
Secondo voi i clandestini che vengono a delinquere vanno girando con i polpastrelli sani sani?
Vabbè siamo in Italia, mica possiamo permetterci delle tecniche più avanzate di identificazione... e mica gli avvocati che legiferano hanno interesse ad eliminare la criminalità
Naturalmente non potrà mancare il solito orgoglione a difendere la coccia svoijta numero1
mi consenta Jena
,te l'appoggio serio
giusta analisiio mi chiedo ,ma non si può chiedere educatamente ai Ministri degli Interni dei paesi vicini come si regolano??oppure ci si vergogna di passare per quel che siamo,na massa di zucche vuote
Non ci vuole niente a copiare gli altri... ma se calcoli il numero di leggi vigenti in italia e quello in altri paesi capisci che qui da noi c'è solo malafede... ossia interesse al caos e a riempire le saccocce di determinate categorie.
A proposito di cocce svoijte
Citta' del Vaticano, 25 giu. (Adnkronos) - Il Papa veste Prada? Solo una diceria, il Pontefice veste Cristo, parola dell'Osservatore romano.
Lo scrive il quotidiano della Santa Sede, secondo cui, se e' vero che Ratzinger e' uomo attento al vestiario, tuttavia non lo e' secondo i canoni della frivolezza e della banalizzazione contemporanea ma in base a una precisa visione liturgica.
L'Osservatore romano ricorda come i mass media si fossero concentrati sul copricapo rosso del Pontefice detto camauro mentre la rivista Esquire ''nel suo annuale riconoscimento ai personaggi che incarnano l'epitome dell'eleganza'', ha qualche tempo fa indicato Benedetto XVI come l'uomo che meglio sceglie i suoi accessori di abbigliamento.
eeeehhhh gia' gia'...non ci sono piu' i valori di una volta !
proprio intelligenti come proposte!

io propongo un bel bracciale rfid, gps, quelle ca ve pare, di quelli che se te lo provi a togliere salti in aria

Meglio la mia, no??
1938 - 2008
70 anni, ma non li dimostra.
auguri
nel 2008 il dna è meglio!
Nuova reply all'argomento:
Cocce svoijte!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





