Cultura & Attualità

CITTADINANZA NEGATA
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:26:17
pensavo la stessa cosa di Bartam.

Al posto suo non sarei così deluso di non essere italiano
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:14:31
pensate l'ironia dei casi..

c'è chi piagnucola per ricevere la cittadinanza italiana, e chi pur avendola preferirebbe non avercela.

Messaggio del 30-07-2008 alle ore 15:03:38
gli inquirenti a volte sono scemi
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 14:49:37
Qualche tempo fa c'è stato un Ministro dell'Interno che voleva cambiare le norme sul diritto di cittadinanza passando dal "diritto di sangue" al "diritto del suolo", ma poi non se ne è fatto più nulla.
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 14:49:12
allora tu l'hai detto bene, si non hanno prove non esistono i motivi...io posso sospettare ogni cosa di qualunque persone ma si non ho le prove, i miei sono solo sospetti, ma non ho la certezza.
Dopo non è bello dire che lui è furbo, fai capire che quelli che l'investigano sono scemi cosa possibile, non trovano niente perchè non ce nulla
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 14:40:33
perchè probabilmente stò tipo è furbo e non hanno prove schiaccianti
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 14:38:51
allora perchè lo tengono qui da 24 anni, si è una persona pericolosa perchè non l'hanno allontanato del paese?? evidentemente non hanno motivi validi, come non l'hanno per negarle la cittadinanza
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 14:27:29
mi sembra molto strano siamo sicuri che sia veramente una brava persona? se il TAR e il consiglio di stato gli hanno dato torto un motivo ci sarà
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 13:53:09
Su questo aspetto, e anche altri, questo paese è vergognoso!!

Ieri sentiva che Mario Balotelli, giocatore dell'inter, nato in Italia nel 1990, di una coppia del Ghana, ma dato in affidamento a 3 anni a una coppia italiana, non ha la cittadinanza!!! adesso lui a 18 anni avrà diritto a chiederla
Ma è possibile che in questo paese chi nasce qui, su suolo italiano, non ha diritto alla cittadinanza??? nel mio paese chi nasce in suolo argentino è Argentino!!! non interessa chi sei ne di donde vieni
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 11:13:14
Quote:
La città di Genova lo ha insignito del titolo di cittadino onorario per meriti di lavoro nel 2001. Lo Stato italiano si rifiuta di concedergli la cittadinanza, nonostante ormai ne abbia pieno diritto: vive in Italia regolarmente da ventiquattro anni e da sedici è sposato con una donna italiana, da cui ha avuto due figli.
Praticamente, è più integrato, produttivo e utile alla società e al paese di quanto sia io e altri 500 che scrivono baggianate quissù, anche se sommati insieme.    :0)

eheheh, iTaGlia.

bye
Messaggio del 30-07-2008 alle ore 11:08:38
clicca qui

si era un calciatore, subito la cittadinanza!!!

Nuova reply all'argomento:

CITTADINANZA NEGATA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)