Messaggio del 22-05-2005 alle ore 12:23:38
dean, sarà, anzi certamente è, per gli accordi del 61, ma ringrazio Dio che ci sia ancora un uomo capace di prendere a calci nel culo i servi dei potenti. quancuno che gli dica: a casa mia ci entri solo se voglio io!!!!
Messaggio del 22-05-2005 alle ore 12:04:10
in realtà è un vecchio canto fascista nel quale ho sostituito Duce con Fidel ------------ Editato da Adonai il 22/05/2005 alle 12:05:30
Messaggio del 22-05-2005 alle ore 11:20:34
Come dice One mancoano solo i cerchi nel grano!!!!!!
E mica per Hobbit, ma per Adonai
Quel bastardo è ancora al suo posto per un solo motivo: gli accordi segreti tra Kennedy e Krusciov del novembre del 61 dopola crisi dei missili.
FIDEL VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
U S A! U S A! U S A!
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 23:34:25
Il popolo cubano d'oggi è fiero
Perché rivive un'era di grandezza
Guidato dal suo grande condottiero
Che ritemprò nel cor la giovinezza
Quel cor di giovinezza che è soldato
E per la Patria vuole libertà!
Fidel tu sei la luce
Castro tu sei nel cuore!
Cuba se vorrà
Il sangue si darà
E il mondo occidentale ancor in pace
Dovrà sentir d'un popolo la voce:
Fidel, Fidel, Fidel!!!
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 16:31:06
comunque il questo momento VIVA FIDEL!!!!!
con tutta l'abbisso che mi divide da lui lo ammiro per aver rispedito a casa quei buffoneti servi che volevano andare a rompere i coglioni a cuba!! ma cosa volevano quei politici piccoli piccoli europei e i servi giornalisti??
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 15:39:38
CAppelli´....mi auguro che E`come dici tu, che Raul faccia qualcosa di buono, almeno per quel popolo .....picché si calene si barbari...sará peggio di ora
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 15:36:38
anke perkè dovrebbero inventarsi qualcosa di fantapolitico x giustificare la crociata, tipo dei vekki missili sovietici sospesi nello spazio, come nel film di clint eastwood
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 15:16:26
Quando castro morira' non cambiera' niente,gli succedera' il fratello,come nelle peggiori monarchie assolute.Solo se il fratello fara' le riforme necessarie per garantire democrazia nel Paese,cambiera' qualcosa in meglio.Che gli USA attacchino Cuba è una favoletta a cui non crede neanche quell'ipocrita di Gianni Mina'. ------------ Editato da Cappellini il 26/05/2005 alle 01:45:19
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 14:58:14
Penso ke fino a quando Fidel Castro sarà in vita,l'America non oserà attaccare Cuba;la mia preoccupazione è dopo la morte di Fidel,ki sarà in grado di controllare la situazione?......la cosa è alquanto allarmante,perkè potrebbe esserci il rischio di una guerra civile
Messaggio del 21-05-2005 alle ore 13:31:39
tratto dalla REPUBBLICA!!
quote:
L'AVANA - La faccia di George W. Bush sbarca all'Avana su un computer ultrapiatto. "Cuba è un paese con una storia piena di orgoglio: la sua lotta orgogliosa va avanti ancora oggi. Gli Stati Uniti sono a fianco della gente di Cuba che lotta per la libertà, e aspettano il giorno in cui i cubani di quel paese potranno vivere liberi come i loro compatrioti che sono negli Stati Uniti. Que Dios os bendiga". C'è un momento di silenzio, poi dalla gente, fino ad allora silenziosa, si alza un grido: "Viva la libertà! Abbasso Fidel".
Fidel È un dittatore e lo sa tutto il mondo
ma VEdiamo ora se Cuba fa la fine dell´IRAQ....mi auguro di no,ma conoscendo quella politica....CIAO CUBA.....