Messaggio del 14-09-2007 alle ore 19:27:12
Bergamo, 12 set. (Adnkronos/Ign) - Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola davanti alla sua abitazione a Chiuduno, in provincia di Bergamo.
La vittima, Giuseppe Realini di 52 anni, e' stato raggiunto da tre colpi di pistola al torace e alla scapola sinistra.
Erano l'1:15 di notte quando l'uomo, che stava rincasando, è stato colpito a morte in via Brigata Lupi di Toscana. Inutile il tentativo della famiglia e di alcuni vicini, accorsi al rumore degli spari, di rianimarlo.
Ancora da chiarire il movente dell'omicidio del piccolo artigiano, che era sposato e padre di due figli, di cui uno minorenne. Sul caso indagano i carabinieri di Bergamo.
- Quest'uomo era testimone d'accusa di un delitto della n'drangheta e doveva essere protetto. Secondo il Procuratore Generale di Bergamo Adriano Galizzi, la sorveglianza c'era, ma NON ERA CONTINUA! -
Allora mi chiedo, il Procuratore Generale da chi prende ordini?
SE LO STATO CONDANNA A MORTE I TESTIMONI DEI DELITTI, CHI AVRA' PIU' IL CORAGGIO DI TESTIMONIARE?
Messaggio del 15-09-2007 alle ore 14:55:09
non ho letto nulla a riguardo, non saprei. è già tanto che sono riuscito a trovare la notizia perchè non era riportata da nessuna parte. il fatto che fosse testimone di un omicidio l'ho letto sul televideo