Cultura & Attualità
Chissà se Provenzano...
Messaggio del 11-04-2006 alle ore 21:20:02
... avrebbe votato Berlusconi. Forse avrebbe preferito che l'Italia avesse vissuto gli ultimi 5 anni (5 anni per modo di dire
) sotto Prodi, così ministro non sarebbe stato Pisanu
... avrebbe votato Berlusconi. Forse avrebbe preferito che l'Italia avesse vissuto gli ultimi 5 anni (5 anni per modo di dire
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:13:48
L'arresto di Provenzano è stato ordinato da Berlusconi subito dopo aver avuto la certezza della sconfitta alle elezioni: non essendo più in grado di utilizzare il governo del paese per pagare i suoi debiti con la Mafia, il Cavaliere ha pensato bene di decapitare Cosa Nostra, sperando così di guadagnare un pò di tempo in attesa che i suoi trasferimenti di conti all'estero siano completati.
Di necessità virtù.
bye
L'arresto di Provenzano è stato ordinato da Berlusconi subito dopo aver avuto la certezza della sconfitta alle elezioni: non essendo più in grado di utilizzare il governo del paese per pagare i suoi debiti con la Mafia, il Cavaliere ha pensato bene di decapitare Cosa Nostra, sperando così di guadagnare un pò di tempo in attesa che i suoi trasferimenti di conti all'estero siano completati.
Di necessità virtù.
bye
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:16:52
tarzanè secondo me berlusconi si tè magnà le mani nghe tutte le maniche della giacca e della camicia per il fatto che la notizia è arrivata solo a giochi oramai fatti.
Secondo me c'è lo zampino dei soliti giudici comunisti per il "tempismo" perfetto della notizia
tarzanè secondo me berlusconi si tè magnà le mani nghe tutte le maniche della giacca e della camicia per il fatto che la notizia è arrivata solo a giochi oramai fatti.
Secondo me c'è lo zampino dei soliti giudici comunisti per il "tempismo" perfetto della notizia
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:24:00
stavolta sono d'accordo con Anima, se Grasso fosse intervenuto 2 giorni prima il cavaliere si sarebbe assunto ogni merito
stavolta sono d'accordo con Anima, se Grasso fosse intervenuto 2 giorni prima il cavaliere si sarebbe assunto ogni merito
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:24:57
cmq bisogna riconoscere che pisanu tutto sommato è stato un ministro dignitoso
cmq bisogna riconoscere che pisanu tutto sommato è stato un ministro dignitoso
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:25:26
Cmq secondo me la vittoria non è di pisanu come ministro dell'interno, ma dello Stato tutto!
Cmq secondo me la vittoria non è di pisanu come ministro dell'interno, ma dello Stato tutto!
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:26:42
è inutile che fai FINTA di volerti distinguere dean oramai sempre più spesso mi dai ragione...
te l'ho sempre detto: ti
quando fai il "comunista" (che poi lo sei ma non lo vuoi ammettere
)
è inutile che fai FINTA di volerti distinguere dean oramai sempre più spesso mi dai ragione...
te l'ho sempre detto: ti
quando fai il "comunista" (che poi lo sei ma non lo vuoi ammettere
)
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:27:32
Anima piuttosto che darti ragione mi mozzerei la lingua
Anima piuttosto che darti ragione mi mozzerei la lingua
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:28:19
vittoria? dopo 43 anni?
minchia, un successone
vittoria? dopo 43 anni?
minchia, un successone
Messaggio del 12-04-2006 alle ore 12:31:50