Messaggio del 06-04-2006 alle ore 18:29:36
Tornando stamattina dalla fantastica avventura (sventura) torinese, sentivo che prodi ed i suoi amici hanno deciso di desertare non so quali trasmissioni televisive, anzi, credo fossero più di una.
Sapreste dirmi cosa è successo realmente?
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 18:43:08
e lo sapevo io...se avessi detto "Berlusconi ha fatto una pernacchia" tutti pronti a intervenire e a sparare cazzate...
Messaggio del 06-04-2006 alle ore 19:36:31
Si sono sceminiti tutti. Allora: Berlusconi e Prodi erano invitati a "Terra", ma Prodi ha rifiutato perchè temeva che il silvio senza il limite di tempo facesse un monologo. Allora silvio ha detto: vado da solo. L'authority ha detto che non si poteva fare. E allora silvio si è arrabbiato e ha detto: par condicio repressiva, bla bla bla... non ci vado.
Dopo Terra poi era in programma Matrix con Fassino, Ruteli, Casini e Fini (il quartetto cetra la sera prima era a Ballarò). Fassino e Rutelli hanno rifiutato per protesta contro berlusconi che in quelle ore aveva detto che andava lo stesso da solo. Poi silvio ha dovuto rinunciare e quindi hanno cambiato idea. Però Fini e Casini si sono arrabbiati e hanno detto "ora non andiamo noi"
Insomma, ieri su canale 5 sono andate in onda Terra e Matrix senza ospiti ed hanno parlato del perchè erano senza ospiti.