Cultura & Attualità

chiedo aiuto agli avv. del forum
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 21:49:30
dopo varie peripezie giudiziarie, fatte di arresti, perquisizioni, intercettazioni telefoniche e ambientali che durano dal lontano 1993, vengono assolti con formula piena 23 esponenti del veneto fronte skinheads. l'innominabile p.m. veneziano si appella alla sentenza del tribunale di vicenza, e nella motivazione si legge:"tra gli scopi dell'associazione, anche se NON ESPRESSI E DICHIARATI, rientrava certamente quello dell'odio e della discriminazione razziale".
dato che non stiamo parlando di un film di fanta scienza, ma della PELLE di 23 ragazzi, chiedo agli sperti giuristi del forum cosa pensano di questa motivazione di appello.
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 10:35:06
il diritto vive di fatti.Se io dichiaro di volere compiere una rapina, non sono imputabile per quella fattispecie.Necessario e compiere quella determinata azione affinchè io possa essere imputato.Li fondamentale è il termine "NON ESPRESSI"
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 22:29:22
libero, bakunin, ma vi è tanto difficile dire quel che è evidente?? non vi riesce proprio di dire, più o meno, e con dotti termini da giuristi: c'è persecuzione giudiziaria contro quei ragazzi???????

Nuova reply all'argomento:

chiedo aiuto agli avv. del forum

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)