Messaggio del 24-07-2008 alle ore 19:17:33
Telecinco, "Fininvest assolta"
Ghedini: fatti contestati insussistenti
"La Corte di Cassazione spagnola si è definitivamente pronunciata sulla vicenda Telecinco confermando la piena assoluzione di tutti gli interessati e la totale insussistenza dei fatti contestati". Lo ha reso noto Niccolò Ghedini, legale del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. "Si chiude così un altro processo con il pieno riconoscimento della assoluta correttezza d'agire di Silvio Berlusconi e del management Fininvest", ha detto.
"Sono così terminati - ha proseguito Ghedini - oltre dieci anni di processo che era stato avviato dalla procura di Milano con l'invio degli atti e con l'indicazione delle asserite condotte antigiuridiche ai colleghi spagnoli". Secondo il legale sarebbe ora "opportuno che i magistrati milanesi e tutta la stampa italiana, che per anni ha utilizzato questo processo contro Silvio Berlusconi, ne prendessero atto e finalmente si scusassero per il loro agire".
Il giudice spagnolo Baltasar Garzon mise sotto inchiesta Berlusconi nel 1998 per presunta frode fiscale sulla partecipazione azionaria della Fininvest nella tv spagnola Telecinco.
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 18:12:16
CHIEDERE SCUSA A CHIII??????????.........Per favore! anche Andreotti è stato assolto, ma mafioso lo è sempre stato................i soldi fanno assolvere sempre e comunque!
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 18:29:33
Credo che l'Italia, cioe' tutti noi attraverso le tasse, paghi una penale di 350.000 euro al giorno perche' Rete 4 occupa abusivamente frequenze non sue da ben 10 anni.
Senza dimenticare le offese gratuite rivolte da un politico a magistrati e giudici italiani definiti a volte "antropologicamente inferiori" altre volte "pazzi", altre ancora "cancro della democrazia".
Vorrei tanto sapere chi invece ci chiedera' scusa per tutto questo.
Messaggio del 28-07-2008 alle ore 18:57:43
Per tutti i reati in cui è stato prescritto oppure si è fatto le leggi ad hoc per evitare una condanna certa hai chiesto scusa tu Anvedi?