Cultura & Attualità
I left alone my mind was blank
I needed time to get the memories from my mind
What did I see can I believe that what I saw
that night was real and not just fantasy
Just what I saw in my old dreams were they
reflections of my warped mind staring back at me
Cos in my dreams it's always there the evil face that twists my mind
and brings me to despair
The night was black was no use holding back
Cos I just had to see was someone watching me
In the mist dark figures move and twist
was all this for real or some kind of hell
666 the Number of the Beast
Hell and fire was spawned to be released
Torches blazed and sacred chants were praised
as they start to cry hands held to the sky
In the night the fires burning bright
the ritual has begun Satan's work is done
666 the Number of the Beast
Sacrifice is going on tonight
This can't go on I must inform the law
Can this still be real or some crazy dream
but I feel drawn towards the evil chanting hordes
they seem to mesmerise me...can't avoid their eyes
666 the Number of the Beast
666 the one for you and me
I'm coming back I will return
And I'll possess your body and I'll make you burn
I have the fire I have the force
I have the power to make my evil take its course
megatufellante....
un'ultima con l'apostrofo.
bhè se per siti di "contro-informazione" intendi i siti cattolici e missionari (se ti fossi preso la briga di cliccare sul link te ne saresti accorto gattanè) allora sono d'accordo con te
un ultima provocazione:
Apocalisse di Giovanni, XIII.16-18:
16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.
17 Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.
18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.
che questo numero sia quello delle PARTITE IVA.... chissà che ne pensa la premiata ditta/banca d'affari Vaticano International Inc.
vabbè, certi siti di contro-informazione campano su ste cazzate.
ariel come dissi ieri:
PINZ A ZUMBA
ke dici, fra un po'metteranno sui foglietti di ogni domenica www.latuaparrochhia.it????
con i link www.laguerrasanta.com
lwww.lenostreorigini.com e www.doveandiamo.org
anima ti adoro
sempre dal sito mosaicodipace
Sta per arrivare in questi giorni a tutte le parrocchie italiane, un drappo-striscione (mt 1,90 x 0,70) del servizio nazionale per la pastorale giovanile della CEI, che annuncia la Giornata Mondiale della Gioventù nel mese di agosto a Colonia. La richiesta è che venga esposto all'interno o all'esterno della chiesa, comunque in luogo visibile e frequentato anche per la preghiera o per incontri vari.
Non possiamo nascondere lo stupore nel vedere campeggiare, su questo striscione, la scritta BANCA di ROMA, che, insieme a TIM e altre ditte vengono ringraziate come sponsor dell'iniziativa. Ce n'era proprio bisogno? Riteniamo innanzitutto discutibile e contrario alla testimonianza cristiana il dover esporre in Chiesa (e per due mesi!) striscioni con pubblicità varie.
Ma ancora più interrogativi pone il fatto che la banca in questione è quella maggiormente coinvolta nel commercio di armi. Come risulta, infatti, dalla Relazione che la Presidenza del Consiglio è tenuta ad inviare annualmente al Parlamento, Banca di Roma ha fornito nel 2004 i propri servizi per l'esportazione di armi dall'Italia per oltre 395 milioni di euro ricoprendo oltre il 30% delle transazioni e accrescendo la propria attività nel settore rispetto al 2003, anno nel quale aveva svolto operazioni per oltre 224 milioni di euro. Tra i destinatari di armi italiane alla cui esportazione Banca di Roma ha prestato i propri servizi, ricavando per questi "compensi di intermediazione", compaiono Paesi verso i quali è in vigore l'embargo di armi da parte dell'Unione europea come la Cina; Paesi altamente indebitati che destinano ampie risorse alle spese militari come India, Pakistan, Filippine, Cile e Messico; Paesi dove le organizzazioni internazionali rilevano reiterate violazioni dei diritti umani (torture, detenzioni arbitrarie di prigionieri, limitazioni alle libertà sociali) come Egitto, Turchia, Malesia e Paesi in conflitto o in zone di tensione come Israele e Taiwan.
ma...a parte tutto, un ultimo appunto: ma la pubblicità in un luogo consacrato a Dio è in linea con lo spirito religioso oppure no?
San Bernardo da Chiaravalle voleva che gli edifici sacri dedicati alla preghiera fossero i più semplici, spogli e rigorosi possibili.
Oggi lo Spot è arrivato addirittura nella "casa di Dio" con l'avallo entusiastico di Ruini & Co.
FATE VOBIS
GMG e Banca di Roma
Nel drappo che annuncia la Giornata Mondiale della Gioventù di Colonia campeggia ben visibile lo sponsor della Banca di Roma.
Le riviste promotrici della Campagna Banche Armate (Mosaico di pace, Missione Oggi, Nigrizia) si interrogano sulla necessità di esporre pubblicità in chiesa e, soprattutto, di favorire banche che appoggiano e sono coinvolte nel commercio delle armi.
16 giugno 2005
Quali sono "i motivi per fare una così grande pubblicità alla banca" di Roma?
A nome delle tre riviste, don Renato Sacco (Mosaico di Pace), Padre Nicola Colasuonno (Missione Oggi) e padre Carmine Curci (Nigrizia), con una lettera ben articolata, esprimono tutte le proprie perplessità e contrarietà a tale scelta che favorisce una banca coinvolta con il commercio delle armi e illustrano le ragioni di scelte più sobrie dicendosi "disponibili ad una riflessione seria, pacata e approfondita con Diocesi, parrocchie, gruppi, associazioni, movimenti su questi temi che riguardano non solo i nostri stili di vita ma la stessa nostra testimonianza cristiana".
e poi ci si chiede il senso del discorso di Pera...
Nuova reply all'argomento:
chiamata alle armi...altro che GMG
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





