Cultura & Attualità
Chi vota al PDL....
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:47:51
ci risiamo... che palle

vovvà dive che da domani insieme alle pvada davanno le tesseve del pavtito democvatico
ci risiamo... che palle

vovvà dive che da domani insieme alle pvada davanno le tesseve del pavtito democvatico
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:40:45
Hai vagione cavo WV, a pvopofito, domani la Patty dà un fefta sul fuo yacht che favà l'evente dell'anno, e dice che non puoi affolutamente mancave.
Hai vagione cavo WV, a pvopofito, domani la Patty dà un fefta sul fuo yacht che favà l'evente dell'anno, e dice che non puoi affolutamente mancave.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:41:38
Ehi, mi vaccomando, povta anche a me una teffeva del pavtito democvatico, la defidevo tanto!
Ehi, mi vaccomando, povta anche a me una teffeva del pavtito democvatico, la defidevo tanto!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 16:55:16
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:09:07
Non mi sembra che Etna sia un simpatizzante del Pd(che se votato da cattolici laureati, cambia poco), né di altri partiti di sx. In ogni caso quell'articolo non prende in considerazione la categoria dei malati di mente, che sul sito è degnamente rappresentata da un particolare utente.
Non mi sembra che Etna sia un simpatizzante del Pd(che se votato da cattolici laureati, cambia poco), né di altri partiti di sx. In ogni caso quell'articolo non prende in considerazione la categoria dei malati di mente, che sul sito è degnamente rappresentata da un particolare utente.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:15:21
infatti
prendendo spunto da un articolo del corriere ho aperto il post...di mio nn ci metto ancora nulla....
cmq per evitare ogni stupido disguido: ritengo che chiunque possa votare per quello o questo partito...titoli,professioni contano poco...
infatti
prendendo spunto da un articolo del corriere ho aperto il post...di mio nn ci metto ancora nulla....cmq per evitare ogni stupido disguido: ritengo che chiunque possa votare per quello o questo partito...titoli,professioni contano poco...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 19:15:58
Concovdo pienamente, non viene pvefa in confidevazione la categovia dei malati di mente, quei povevini... E nemmeno quella degli ndundiniti che fi cacano addoffo, anche quefta categovia ben vappvefentata da un pavticovale utente di quefto fito.
Concovdo pienamente, non viene pvefa in confidevazione la categovia dei malati di mente, quei povevini... E nemmeno quella degli ndundiniti che fi cacano addoffo, anche quefta categovia ben vappvefentata da un pavticovale utente di quefto fito.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 19:51:13
Qualcuno ha perso già i dentini?
Qualcuno ha perso già i dentini?
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 02:40:10
C'è chi pevde i dentini e chi anche se pevdeffe il caffo non fe ne accovgevebbe, tanto non lo ufa.
C'è chi pevde i dentini e chi anche se pevdeffe il caffo non fe ne accovgevebbe, tanto non lo ufa.
Nuova reply all'argomento:
Chi vota al PDL....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui