Cultura & Attualità
mat, i tuoi pregiudizi ideologici ti hanno fatto cadere nello squallore più assoluto. tu continui a citare inchieste sorvolando sulle sentenze!!
ti voglio fare un esempio che spero ti faccia rinsavire(non ti conoscevo fin ora sotto questa veste). tempo fa, discutendo con cappellini sul carcere preventivo, ho citato un esempio che mi ha molto colpito. un ginecologo dell'ospedale di pescara fu arrestato con l'infamante accusa di aborti fuori termine. fu arrestato in corsia. poi fu completamente prosciolto in istruttoria. la tua posizione è come se io, tra 20 anni, tornassi sull'argomento, e posterei su questo sito i capi d'accusa a lui contestati, omettendo il successivo proscioglimento. non so come la vedi tu, ma io mi sentirei un infame!!!
Ti ho citato una sentenza di proscioglimento dalle accuse che cmq conferma i rapporti tra servizi sergeti logge massoniche e ambienti di estrema destra. Ovvero il contrario d ciò che hai affermato. Non sto affermando la colpevolezza di nessuno nello specifico ma soltanto le conclusioni a cui sono arrivati magistratura e commissioni parlamentari, confermati peraltro da prove certe, nonostante la grandissima entità dei depistaggi. Ti ho portato cose concrete, tu cosa mi porti?
no mat. tu porti solo volgari infamate!! dimmi qual'è l'organizzazione di estrema destra alla quale è stato riconosciuto in via definitiva le tue infamate. tu non sai che parli di persone che hanno pagato a caro prezzo la loro ideologia. parli di persone alle quali hanno rovinato la vita. e poi personcine come te si permettono di prendere pezzi di inchieste completamente smontate dai fatti per gettare fango.
ma quel che mi da fastidio di questo tuo atteggiamento non è tanto la superficialità che ti fa arrivare all'infamia, ma che parli di cose che evidentemente non conosci affatto. credi che una rapida ricerca su google ti abbia erudito su fatti complessi e da te completamente sconosciuti. ma che ne sai tu della rosa dei venti. ma se neanche gli inquirenti hanno potuto accertare se venti stabva per 20 oppure venti(spifferi). parli di ordine nuovo. ma quale?? M.P.O.N. oppure O.N.?? e se parli di o.n. di quale?? quello romano, quello del nord est, o quello sambabilino?? ma sai che erano cose completamente diverse tra loro?? no, non lo sai, ma parli!! parli addirittura di ordine nero. ma sai che quel movimento è rimasto "ipotetico" per gli stessi inquirenti?? mat, ti sei avventuranto in un campo a te assolutamente sconosciuto, fidati!!
Si parla evidentemente dell'Ordine Nuovo veneto perlopiù, se non si era ancora capito. Negli atti ci sono le testimonianze, i riscontri. Faresti bene a darci uno sguardo:
http://www.uonna.it/indsalv.htm
Buona lettura!
-------------------------------------------------
Editato il 23:43:31 07/12/2004 da mat3o3
vedi mat qual'è il punto?? che io non devo dare "uno sguardo" per capire. io conosco approfonditamente le cose delle quali tu parli oggi. le conosco nelle sue più profonde sfaccettature. hol'onore di conoscere personalmente e confidenzialmente molti di quei personaggi. non dimenticarti che sono toscano, ma che te lo dico a fare....che ne sai tu???
eppure tu vivi in una città che ha avuto un ruolo importante in quegli anni, ma tu che ne sai??? a quale spezzone di ordine nuovo faceva riferimento on di lanciano?? che cos'era il circolo giovanni gentile?? chi era gianni inardi?? qual'è stato l'iter giudiziario dei lancianasi, e soprattutto come è finito??? cosa ci faceva ferri a lanciano?? perchè una persona che credo tu conosca ha avuto problemi per quella presenza?? e come è andata a finire?? vedi?? ne so molto più di te perfino dei fatti di casa tua!!! ti ripeto, ti sei avventurato in campo a te sconosciuto....
Hobbit,di quella persona so qualcosina,e' stato assolto,ma per altre cose (ripeto,come nell'altro post,non ne sono sicuro)come favoreggiamento,e' stato condannato.
Non l'hai letto? Peccato, volevo sapere cosa ne pensavi visto che ne abbiamo discusso finora...
Non si stava parlando di ON di Lanciano o di persone nello specifico. Ma di una situazione generale.
La scintilla è stato il post di Dean e sono rimasto su quel binario. Buon per te che sai molte cose.
Hai perso l'occasione per conoscere altre cose.
Con questo ti saluto.
cappellini, immaginando che ti riferisci al più "famoso" di quella situazione, non è stato affatto condannato per favoreggiamento. oltre ad alcune condanne per rissa(ma questo conta ben poco), ha avuto una condanna pesante che adesso ti dirò, e la dice lunga sulle protezioni di questi ragazzi(ragazzi allora ovviamente). fu condannato per associazione sovversiva, per la cronaca ordine nero. e fu condannato per circa 30 attentati dinamitardi(tutti senza feriti). ma quì viene il bello. la condanna per associazione sovversiva fu comminata solo su basi indiziarie e su ricostruzioni, in quanto, come abbiamo avuto modo di vedere, non fu mai riscontrata oggettivamente la realtà di ordine nero. chi era il fondatore? boh! chi era il capo?boh! quali i riscontri testimoniali? ancora boh! ma perchè gli furono appioppiati quegli attentati?? perchè essendo tu membro dell'organizzazione eversiva ordine nero, non potevi non essere parte attiva negli attentati addebittati alla suddetta organizzazione!! ragà, vi sembtrerà uno scherzo, ma sto tipo si è fatto anni di latitanza e di carcere su queste basi accusatorie!!!
l'assoluzione, invece, e non poteva essere diversamente, fu per l'attentato al treno italicus.
Benissimo,mi hai ricordato tutto.Lessi una sua intervista al settimanale Europeo,nel 1974 o dopo,non ricordo,inoltre abbiamo amici e conoscenti in comune che molti anni fa mi raccontarono tutto,figuriamoci se potevo ricordare.Comunque,proprio adesso,mentre sto scrivendo,mi viene in mente che e' il padre di una forumniana.Puo' darsi che ci stia leggendo.
è come se io, tra 20 anni, tornassi sull'argomento, e posterei su questo sito i capi d'accusa
tutte stè cazzate sì ma un pò di italiano proprio no hee..??
il congiuntivo, questo sconosciuto....
Ha, prima che qualcuno capisca male,non voglio fare il saccente, il fatto è che è più forte di me...
non sopporto chi non sa scrivere in un italiano quantomeno decente, mi spiace...
Capisco che a qualcuno parlando possano scappare degli errori, ma almeno quando si scrive impegnatevi, mi spiace vedere l'italiano violentato a più non posso, in special modo da chi dell'"italianità" ne fà un vanto e una bandiera quotidianamente....almeno prima imparate la lingua del vostro amato paese.
O quantomeno abbiate la decenza di rileggere quello che scrivete per evitare cazzate....se poi proprio non ve ne accorgete...bhè...lasciamo stare....
Ok, di' la verita' pero',Micolao, se l'errore l'avesse fatto un altro,non avresti ricorretto.Non solo per l'italianita',la sento molto anch'io.Ricorreggere e' una cosa poco simpatica.
Editato il 22:01:56 12/12/2004 da cappellini
Ma è chiaro, nel mio intervento c'era un forte sarcasmo....altrimenti non l'avrei fatto con tale forza, non lo nascondo mica, anzi...
non volevo però passare per il perfettino della situazione che non sbaglia mai perchè non è così.
Ciononostante questo mi dà l'occasione per ribadire delle cose che penso,e cioè: primo, che non sarebbe male che chi fa dell'identità nazionale una prerogativa e un punto di forza,imparasse la propria lingua correttamente, ma è ovvio che questo valga al dilà degli schieramenti politici PER TUTTI.
Su questo forum si fa liberamente e con mio grande piacere uso del nostro bel dialetto, ma come si può apprezzarlo e pensare di valorizzarlo se non si riesce a parlare e scrivere correttamente in italiano?
Secondo, sottolineavo che magari, e specialmente quando si sta dicendo, o in alcuni casi si vuol far credere che si stia dicendo qualcosa di serio e di sensato, sarebbe meglio avvalorare ciò che si dice scrivendolo in maniera corretta.
Anche perchè il fatto di scriverlo e di poter rileggere e correggere quello che si scrive lo permette. I tempi del forum non sono i tempi di un dialogo, quindi sfruttiamoli.
Meglio ora?
Si,ma se uno e' preso da un certo discorso,magari non ci pensa nemmeno a rileggere.Hobbit neanche lo conosco,non so se e' biondo o bruno,sono intervenuto perche' spesso si ricorregge chi sbaglia a scrivere,per fretta o altro e la cosa non e' piacevole.Comunque per me e' tutto ok.
Ma anche quando si parla, specialmente quando si è presi dal discorso, non si fa attenzione a quello che si dice...allora perchè alcuni sbagliano congiuntivi e grammatica in generale alla pulita e altri no?
Personalmente, e ribadisco che non voglio fare il perfettino, non credo mi sia mai capitato di sbagliare un congiuntivo, semplicemente perchè li so usare correttamente come molti, ed infatti questo non è certo qualcosa di speciale.
Purtroppo, non mi resta che chiamarla ignoranza, anche se non vorrei usare questo termine forse troppo pesante e irrispettoso di molti, ma non ne trovo altro.
Però converrai che se è lecito sbagliare quando si è in un discorso concitato, non lo è quando si scrive, quando appunto si ha tutto il tempo di pesare e ragionare sulle parole, e se l'errore non salta agli occhi rileggendo,vuol dire che non se ne ha proprio coscienza. Questa è ignoranza purtroppo.
Ma non è che io mi metta a correggere tutti quelli che sbagliano un verbo o per questo io ritenga di essere + intelligente o superiore! Davvero non pensare questo.
So che è fastidioso e sgarbato correggere sempre gli altri e infatti non lo faccio se non quando ritengo che sia il caso, in questo caso la mia correzione voleva avere un doppio valore.
Senza polemica naturalmente.
dato che questo sembra essere il periodo delle scommesse ne propongo uno a micolao. nonostante lo strafalcione ti propongo una scommessa, come dire, a...titoli. dalle mie parti c'è un detto: chi sei? che fai? cos'hai?
cominciamo......
dalle mie parti invece...nel paese delle persone intelligenti,alle persone che parlano come te e che fanno questo tipo di "scommesse" si dice:
chi sei sei...sei sempre uno zero.
in tutte le latidudini, invece, se si è uno zero o qualcosa in più lo dicono gli altri, e soprattutto i fatti. questo è il senso di quel detto popolare, che come tutti i detti popolari racchiude saggezza.
tu sei qualcuno nella vita?? ok. mi fa piacere. che fai?? dove sei arrivato?? cosa hai costruito?? bada bene, per cos'hai non è necessario intendere beni materiali, si può anche intendere, ad esempio, essere in possesso di una laurea in medicina e chirurgia con 110 e lode all'università di firenze, con una tesi ripresa e pubblicata dal prof. angelucci dell'università di chieti e primario di anatomia patologica sempre a chieti!! e questo solo per cominciare....
il tuo nome dove lo si trova, oltre che sull'iscrizione in un sito di provincia?? altri li puoi trovare, da un paio di mesi a questa parte, anche sugli elenchi delle università di londra, nello staff del prof davide cohen(accetto la facile ironia sul nome del "bos"). e se sei munito di parabola satellitare, avrai avuto modo anche di vedere qualche settimana fa(ammesso che tu capisca qualche lingua che non sia l'abbuzzese), un ricco servizio della bbc sul centro di medicina legale in cornovaglia, dove qualcuno svolge la sua attività professionale.
attendo con ansia tue notizie....
chiedo scusa ai forumiani se ho dato l'impressione di volermi pavoneggiare, ma credo che certi omarino(libera traduzione dal fiorentino: omini di poco conto, perdenti della vita, ometti insignificanti), vadano umiliati.....
Il tuo curriculum caro hobbit è davvero pari a ZERO.
Berlusconi ad esempio è presidente del consiglio, di mille altre cose, plurimiliardario ecc ecc, ma è sempre uno zero....
Continui ad essere proprio un signor nessuno...uno zero che per pavoneggiarsi deve scrivere ciò che ha fatto nella sua vita su un "sito di provincia" come dici tu....
il perdente sei tu caro....la cosa più brutta è che non te ne sei ancora reso conto...
Un dottore con un tale curriculum che non sa neanche scrivere in italiano....
dove andremo a finire....
Per la cronaca...vuoi sapere cosa sono e cosa ho costruito?
Ho costruito un me stesso che mi soddisfa.
-ho costruito un me stesso aperto al mondo
-ho costruito un me stesso antirazzista
-ho costruito un me stesso che apprezza e dà valore alle diversità
-ho costruito un me stesso che non giudica gli altri in base a cosa hanno o ai titoli di studio ma in base a cosa sono come persone
-ho costruito un me stesso che non si appoggia alla violenza per reprimere e distruggere ciò che lo spaventa o ciò che non capisce, nè in nessun altro caso
-ho costruito un me stesso che non pensa che gli altri vadano umiliati e non si sente superiore a nessuno, neanche a te....
Tu puoi dire altrettanto?
quella di hobbit sembrerebbe quasi la tessitura di un panegirico di chi è diventato quello che è diventato (probabilmente senza neppur eccessivo merito proprio...)
così da sbatterlo in faccia con spregio alla prima occasione...
tutto bello quello che hai costruito, peccato che non se ne è accorto nessuno!!!!
sai qual'è la mia soddisfazione personale e professionale?? che fin dal mio primo giorno, fin da quando sono arrivato per un breve tirocinio, mi sono presentato col bomber nero con tanto di runica, dott marteens ai piedi, rasatina con basettoni, e per l'occasione avevo rispolverato persino le bretelle che non portavo più da tempo. e nonostante tutto....bhe, ti basta leggere il nome del "boss"....
tu, oltre le lodi che tu ti fai e tu ti ascolti, quali riconoscimenti hai avuto alla tua "grandezza" di uomo illuminato??
altro detto popolare: te la canti da solo...
questo detto invece lo imparato da un tuo concittadino, che io stimo molto, ma ho capito che su questo forum non è molto popolare: dove la poggi la tua boria??
riflettici.....
p.s.
sai quale può esserre un problema?? che fin ora ti ho detto dove "cercare" il dott. massimo perretti(a proposito, se volessi chiamarti con il tuo titolo quale dovrei usare?), ma se vuoi avere notizie semplicemente di massimo perretti, ti basta consultare box ring. scoprirai un medio massimo con 21 incontri da dilettante, 21 vittorie, 9 prima del limite(essendo certo che non lo sai ti spiego che nei dilettanti vincere prima del limite è una rarità, dato che gli incontri si svolgono sulle 3 riprese). 3 incontri da professionista, 3 vittorie, 1 prima del limite. come vedi c'è chi emerge in qualsiasi campo si dedica, anche i più diversi tra loro, chi è destinato a restare nella mediocrità.....
guarda come sono ignorante!!! guarda come ho scritto LO!!!! dai, dai, divertiti!!!
se poi vuoi capire la differenza tra i mediocri e i "vincenti" ti consiglio una lettura dove la cosa è ben spiegate: mein kampf.
tutto bello quello che hai costruito, peccato che non se ne è accorto nessuno!!!!
non preoccuparti, chi se ne doveva accorgere se n'è accorto, ovvero le persone che mi circondano e che mi stimano, e la stima e l'affetto la leggo ogni giorno nei loro occhi...potrai anche avere delle soddisfazioni in ciò che fai o hai fatto, ma dubito che potrai mai leggere quello che leggo io negli occhi di chi ti circonda...poverino.
sai qual'è la mia soddisfazione personale e professionale?? che fin dal mio primo giorno, fin da quando sono arrivato per un breve tirocinio, mi sono presentato col bomber nero con tanto di runica, dott marteens ai piedi, rasatina con basettoni, e per l'occasione avevo rispolverato persino le bretelle che non portavo più da tempo. e nonostante tutto....bhe, ti basta leggere il nome del "boss"....
bravo, almeno dimostri di essere te stesso, anche se non ci sarebbe proprio da vantarsene
, ma vabbè...almeno è un punto a tuo favore...
sai quale può esserre un problema?? che fin ora ti ho detto dove "cercare" il dott. massimo perretti(a proposito, se volessi chiamarti con il tuo titolo quale dovrei usare?), ma se vuoi avere notizie semplicemente di massimo perretti, ti basta consultare box ring. scoprirai un medio massimo con 21 incontri da dilettante, 21 vittorie, 9 prima del limite(essendo certo che non lo sai ti spiego che nei dilettanti vincere prima del limite è una rarità, dato che gli incontri si svolgono sulle 3 riprese). 3 incontri da professionista, 3 vittorie, 1 prima del limite. come vedi c'è chi emerge in qualsiasi campo si dedica, anche i più diversi tra loro, chi è destinato a restare nella mediocrità.....
scusa la volgarità, ma ho studiato diversi anni a roma e mi viene proprio da dire: E STi' CAZZI????
qui da noi si dice anche: "chi s'avanta è chicoccia..."
bye bye...
comunque avevi proprio ragione:
che squallore....
ridursi a doversi vantare di queste cose per giustificare la propria pochezza....
cvd
Spero comunque di essere servito in maniera ottimale al tuo intento, vantarti il più possibile di quello che hai fatto.
Non ringraziarmi....
bhe, che dire, dipende dai punti di vista. hai mai sentito "libro e moschetto fascista perfetto"? volendo potremmo riassumerlo in "mens sana in corpore sano", ma io sbaglio i congiuntivi, è meglio che uso il primo caso....
comunque, quando avrai finito di giudicare la mia modesta persona, aspetto di sapere qualcosa di te. ma possibilmente qualcosa di concreto, di tangibile. non è molto quel che hai detto fin ora. o almeno non è molto per chi si erge a sapientone dando lezione ad altri!!
purtoppo devo per ora staccare, il discorso mi stava piacendo. ma prima di andare devo dirti che sei tu che dovresti ringraziarmi. ti ho fatto capire che prima di fare lo sbruffone, mettersi su un piedistallo, e voler trattare gli altri dall'alto in basso, bisogna stare attenti. rifletterci 10000 volte. spero per te che la lezione ti sia servita.....
a costo di aver perso "punti" agli occhi di molti forumiani(bhe, diciamoci la verità, già non ero molto popolare), per essere passato io per uno sbruffone e forse anche megalomane, ma era necessario darti una ridimensionata. per il tuo bene...
lezione??? da te???
per il mio bene???...
a volte riesci persino ad essermi simpatico...
e perchè dovrei dirti i fatti miei??? A te??? E chi sei per me??? Io non ho bisogno di dire cosa faccio o ho fatto per essere qualcuno a differenza di te....
Bhà...
Quote:comunque, quando avrai finito di giudicare la mia modesta persona, aspetto di sapere qualcosa di te. ma possibilmente qualcosa di concreto, di tangibile. non è molto quel che hai detto fin ora. o almeno non è molto per chi si erge a sapientone dando lezione ad altri!!
vuoi sapere qualcosa di concreto?
Bhè, innanzitutto credo di saper scrivere in un italiano quantomeno corretto grammaticalmente.
Può bastare per te.
Comunque non mi va di farmi prendere da una diatriba con te che sinceramente non porta proprio da nessuna parte, e che sinceramente non mi insegna proprio nulla, quindi la ritengo inutile e la chiudo qui.
Citando Mat303, che in questa occasione si è comportato + che degnamente e che non avrei mai pensato di citare dati i nostri trascorsi, ti dico:
con questo ti saluto.
chiuso il discorso, ora scrivi ciò che vuoi, non mi interessa perdere altro tempo.
Editato il 18:20:21 13/12/2004 da micolao
micolao però pure tu...te la potevi risparmiare la correzione...sono cose che urtano nel profondo. pure io avrei reagito nello stesso modo.
hobbit dove ti alleni di solito? cosnoci per caso alfredo campitelli?
Bhè Lorè magari hai anche ragione, d'altronde sono molto permaloso anche io e fin qui ci posso stare,ho spiegato come la penso in generale su queste cose anche se ammetto di aver usato il sarcasmo nei suoi confronti.
Ma le cose che ha scritto dopo non stanno nè in cielo nè in terra, e pensava pure di darmi una lezione di vita... ma dai....
Secondo te è giusto giudicare e considerare le persone in base a dei presunti meriti acquisiti per poi considerarli
"omini di poco conto, perdenti della vita, ometti insignificanti" e pensare perciò che " vadano umiliati" ???
ma che puttanate sono queste???
Editato il 22:30:19 13/12/2004 da micolao
bartam, nella mia breve permanenza a chieti mi allenavo nella palestra konan, vicino alla caserma dei carabinieri.
per la cronaca, non vanno umilite le persone perchè "omarini",ci mancherebbe altro, ma perchè vorrebbero ergersi a sapientoni, porsi su un piedistallo, e cercare, pensa te, proprio loro, ad umiliare altre persone. mi sembra che questo mio pur discutibile punto di vista lo avevo spiegato, o no??
va be, io vorrei anche capire te..mi sta sulle palle prendere le parti di una persona o l'altra che discutono..però tu non puoi pretendere di essere permaloso senza che uno t'abbia detto niente..solo perchè ha sbagliato un congiuntivo...scusa, se senti uno che strafalcia un congiuntivo mentre sei al pub o per il corso cosa fai? lo prendi a calci nel sedere? saranno fatti suoi se ha sbagliato. micolao se sei quello che credo hai cambiato nick, giusto? ebbene, ho veramente molta stima di te nonstante lei dee opposte, e lo sai, però stavolta, abbi pazienza, chi ha toppato sei tu. dai..
solo perchè ha sbagliato un congiuntivo...scusa, se senti uno che strafalcia un congiuntivo mentre sei al pub o per il corso cosa fai? lo prendi a calci nel sedere?
ma è chiaro che no, e certamente non in questa maniera, ma io non ho assolutamente negato di averlo fatto con intento non dico provocatorio, ma sicuramente con molto sarcasmo nei suoi confronti. Non lo nego proprio perchè l'ho fatto apposta e non mi stupisce se la sia presa.
Quello che non mi sta bene è che la sua reazione si è basata su un ragionamento che a me non sta proprio bene e che permettimi, ritengo proprio una cazzata colossale; primo, perchè lui ha creduto che con la mia battuta sul congiuntivo io volessi sentirmi superiore a lui e già qui ha fatto la prima toppa, infatti se pensassi davvero di sentirmi superiore a lui solo per una cosa del genere sarei proprio un cretino perchè mi ritroverei a fare il suo stesso ragionamento sulla superiorità degli uni sugli altri e io la penso in maniera diametralmente opposta.
secondo, perchè è ancora convinto che la superiorità di una persona si basi sulle cose che ha , sui titoli che ha ottenuto e su altre cavolate come queste e non sul tipo di persona che è al dilà di tutte le contingenze.
Io e te Lorè ci salutiamo e parliamo da sempre con rispetto anche se la pensiamo in maniera opposta proprio perchè io so che persona sei tu e tu sai che persona sono io e nonostante le nostre idee ci possiamo ancora guardare negli occhi, molti dei miei amici la pensano in maniera opposta a me e nonostante questo siamo amici, come ad esempio con tutti i figli del "pesante" che lui conosce bene e coi quali sono amico da moltissimi anni, coi quali ho suonato insieme per moltissimi anni, coi quali ho condiviso molte cose e coi quali esco ancora spesso e volentieri nonostante il loro pensiero e nonostante a volte abbiamo anche avuto l'opportunità di discutere e di scontrarci sulla politica.
Questo ti dimostra che non mi sento superiore a nessuno per motivi che riguardino politica, soldi, titoli, meriti o quant'altro, ma giudico le persone da sempre con altri criteri, quindi non capisco chi stupidamente pensa di sentirsi superiore a me perchè è laureato (credi che basti una laurea a fare una persona decente? quanti idioti laureati conosci?)o perchè ha fatto non so chè.
(eppoi scusa, ma a voler mettere i puntini sulle i, l'errore di uno che si vanta di essere laureato ecc ecc è più grave degli errori di altri che non vantano gli stessi meriti: se vuoi vantarti di essre una persona migliore in base alla laurea e alla tua carriera, almeno fai coincidere l'idea di te che uno si fa leggendoti con l'idea di te che TU vuoi farci avere...)
Ci vuole ben altro per essere una persona migliore e superiore a qualcuno e non due scemenze scritte su un post.
Inoltre, e concludo, l'ironia e il sarcasmo sono certamente armi potenti in mano a chi le usa, ma dovremmo aver imparato che per annullare queste armi bisogna prima CAPIRLE, e purtroppo non tutti hanno la prontezza di spirito per saperle comprendere e assorbire.
In parole povere Hobbit, sarai anche un pugile, ma non hai imparato ancora ad INCASSARE....
no, caro, questo si chiame voler rigierare la frittata. nessuno più di me giudica le persone per quello che sono, ma tu non mi avevi criticato per quello che sono, appunto, ma per un errore grammaticale. questo, comunque tu la voglia girare, vuol dire solo una cosa: far passare per ignorante qualcuno!! e dato che, e questo è un dato oggettivo, con me non ci hai proprio preso, ho voluto fartelo capire.....
ultimissima cosa. mi era sfuggito il consiglio di rileggere i post prima di inviarli. il giorno che mi accorgerò che sto facando questo, spegnerò il pc e lo riaccenderò non prima di 6 mesi, perchè vorrà dire che sto perdendo il senso della realtà, e quel che è un forum. sono altre le cose che devo rileggere, e rileggere ancora. per esempio le perizie che quotidianamente redigo, e dalle quali dipendono esiti ben più seri.....
dai ragazzi voletevi bene
Nuova reply all'argomento:
che squallore
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui