Cultura & Attualità
che pessima abitudine
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 12:13:02
Alex, delle volte lo si fa proprio per vedere se la notizia suscita commenti o no...sai, delle volte si resta senza parole
Alex, delle volte lo si fa proprio per vedere se la notizia suscita commenti o no...sai, delle volte si resta senza parole
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:33:23

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:25:01
non mi dispiacerebbe
non mi dispiacerebbe
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:23:27
sei il massimo esponente dell'ermetismo di lanciano.it, da oggi ti chiamerò ungaretti...
sei il massimo esponente dell'ermetismo di lanciano.it, da oggi ti chiamerò ungaretti...
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:21:57
a volte sei catanico, direi
a volte sei catanico, direi
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:20:17
Non lo faccio, non inserisco mai solo il link. Il commento c'è sempre, anche se breve. A volte sono ermetico.
Non lo faccio, non inserisco mai solo il link. Il commento c'è sempre, anche se breve. A volte sono ermetico.
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:18:11
caro il piccioso si riferisce a tutti quelli che lo fanno e tu li fi
caro il piccioso si riferisce a tutti quelli che lo fanno e tu li fi

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 11:15:34
Non credo si riferisse a me. Quando inserisco un indirizzo il commento e l'ironia sono presenti nella frase che inserisco al posto di "clicca qui".
Non credo si riferisse a me. Quando inserisco un indirizzo il commento e l'ironia sono presenti nella frase che inserisco al posto di "clicca qui".
Messaggio del 07-07-2008 alle ore 10:59:18
alex sai che notavo la stessa cosa?ti raggione, quindi bettino in particolar modo finiscila
alex sai che notavo la stessa cosa?ti raggione, quindi bettino in particolar modo finiscila

Messaggio del 07-07-2008 alle ore 10:57:34
Ultimamente ho notato che alcuni forumiani aprono dei post con il solo indirizzo delle notizie.
Non voglio fare il Mur della situazione, ma questo modo di fare a me non piace proprio.
Voi che ne pensate?
Ultimamente ho notato che alcuni forumiani aprono dei post con il solo indirizzo delle notizie.
Non voglio fare il Mur della situazione, ma questo modo di fare a me non piace proprio.
Voi che ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
che pessima abitudine
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui