Cultura & Attualità
Che mondo!!!! :azz:
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 13:05:01
Ma che mondo è questo, si sta rovesciando, italiani che rubano ville, italiani che investono romeni e scappano
ma che mondo è questo!!! No, cosi non va bene....
» 2008-01-21 12:08
Investe romeno e scappa: arrestato
Rintracciato su segnalazione, in provincia di Catania
(ANSA) - PATERNO' (CATANIA), 21 GEN - Ha investito uno scooter guidato da un romeno a Paterno' (Catania) e poi e' fuggito: i carabinieri lo hanno arrestato. Il responsabile dell'incidente, un incensurato, e' stato rintracciato grazie alla segnalazione del numero della targa dell'auto fatta avere ai carabinieri. L'uomo aveva nascosto la macchina nel garage di un amico. L'accusa e' di omissione di soccorso. Le condizioni del romeno, ricoverato in ospedale, sono gravissime.
Ma che mondo è questo, si sta rovesciando, italiani che rubano ville, italiani che investono romeni e scappano
ma che mondo è questo!!! No, cosi non va bene.... » 2008-01-21 12:08
Investe romeno e scappa: arrestato
Rintracciato su segnalazione, in provincia di Catania
(ANSA) - PATERNO' (CATANIA), 21 GEN - Ha investito uno scooter guidato da un romeno a Paterno' (Catania) e poi e' fuggito: i carabinieri lo hanno arrestato. Il responsabile dell'incidente, un incensurato, e' stato rintracciato grazie alla segnalazione del numero della targa dell'auto fatta avere ai carabinieri. L'uomo aveva nascosto la macchina nel garage di un amico. L'accusa e' di omissione di soccorso. Le condizioni del romeno, ricoverato in ospedale, sono gravissime.
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 14:17:13
infatti Luzy, c'hai ragione
infatti Luzy, c'hai ragione
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 14:38:55
credo che Anvedi latiterà questo post
credo che Anvedi latiterà questo post
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 14:42:15
Tu credi??? nooooo!!!!!! l'ho fatto solo per lui
Tu credi??? nooooo!!!!!! l'ho fatto solo per lui
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 22:15:02
up?
up?
Messaggio del 21-01-2008 alle ore 22:17:18
il mondo si sta rovesciando?
siamo tutti fatti della stessa carne e di delinquenti ce ne sono...in tutte le popolazioni...

il mondo si sta rovesciando?
siamo tutti fatti della stessa carne e di delinquenti ce ne sono...in tutte le popolazioni...
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 08:47:14
Credo sia stato un normale incidente. Il fatto che il ragazzo sullo scooter sia romeno è un caso. Non credo che quello gli ha chiesto prima di che nazionalità era. Spero.
Credo sia stato un normale incidente. Il fatto che il ragazzo sullo scooter sia romeno è un caso. Non credo che quello gli ha chiesto prima di che nazionalità era. Spero.
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:54:12
Anvedi,
spero che tu ragioni in modo razionale anche la prossima volta quando le parti si dovessero invertire...
Anvedi,
spero che tu ragioni in modo razionale anche la prossima volta quando le parti si dovessero invertire...
Nuova reply all'argomento:
Che mondo!!!! :azz:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui