Cultura & Attualità

che genio :azz:
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 17:46:07
www.corriere.it

Paga prostituta con assegno poi lo blocca
Ma lei lo filma col telefonino e lo incastra

Non è riuscito il «colpaccio» a un imprenditore di Modena che ha cercato di imbrogliare una squillo brasiliana simulando un furto


MODENA - Prima ha pagato una notte d'amore con un assegno, poi lo ha bloccato, denunciandone in furto. Ma sulla sua strada ha trovato una prostituta previdente, che, per mettersi al riparo dai rischi lo ha ripreso con il videofonino e lo ha incastrato. Un imprenditore quarantenne, residente nel modenese, è stato così denunciato per calunnia.
L'indagine è stata svolta dagli agenti della polizia postale di Modena e riguarda un episodio che ha avuto inizio nel mese di ottobre. Un imprenditore di un'azienda meccanica, leggendo un annuncio su un giornale, ha contattato una prostituta d'alto bordo brasiliana, per trascorrere con lei qualche ora. Per colpire la giovane donna, e convincerla ad accettare un assegno da 1.500 euro, anzichè contanti, l'imprenditore le ha fatto visitare l'azienda e le ha anche consegnato un biglietto da visita. La donna ha poi versato l'assegno sul suo conto corrente in posta ma qualche giorno dopo, allo sportello, le è stato riferito che il titolo risultava rubato: è stata perciò convocata dalla Polizia postale per chiarimenti.
Ma la prostituta aveva conservato le prove della notte trascorsa con l'industriale: aveva sul videofonino le immagini dell'incontro, e aveva il biglietto da visita dell'imprenditore. L'uomo ha dovuto ammettere che il giorno successivo al rendez vous con la prostituta, aveva inviato la segretaria a sporgere denuncia di furto dell'assegno che aveva consegnato alla donna. Per questo motivo è stato denunciato per calunnia.

Nuova reply all'argomento:

che genio :azz:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)