Cultura & Attualità

che esagerazione!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 13:46:49
Partiamo dal fatto che White come altri hanno solo amplificato la loro idiozia mista a demenza, ma questa di certo non è una novità...
Per il resto non posso fare altro che quotare l'ottimo Casper, che fortunatamente e come pochi, ha un cervello capace di pensare ed un cuore che prova emozioni...
Chi ha sbagliato deve pagare, ma pagare veramente, non come accade in Italia da 100 anni, passando per tutti i governi... Devono pagare tutti, dai delinquenti alle forze del dis-ordine(delinquenti), senza mezze misure...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 12:54:11
quando la gente ha il prosciutto davanti agli occhi è cosi , luzy

il problema è che non c'è obbiettività , tanto in chi esagera nell'intitolare piazze , vie e sale del senato ad un ragazzo morto compiendo un atto delinquenziale(anche se ideologico) ,
quanto in chi lo attacca esageratamente.

il punto è che comunque ha compiuto senza ombra di dubbio atti delinquenziali e violenti.
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 09:03:10
luzy se la signora è senatrice è perchè ha preso voti il suo partito, non lei

Divo guarda che come è stata scelta lei, tutti sono scelti della stessa forma non credere che si arriva a senatore senza l'appoggio di un partito politico e questo vale per tutti i partiti....

Voi non avete capito una cosa di me io non difendo Giuliani che come ho detto prima, ha fatto una cazzata...neanche al poliziotto che per me si ha cagato sotto e ha fatto un altra cazzata....solo che per Giuliani posso dire che quando uno è giovane ha la testa calda come la abbiamo tutti noi, io un po meno perchè già sono un adulto, e non vado più dietro le cause perse....era un ragazzo e torno a ripetere che ha pagato con la sua propria vita è il presso ha stato alto!!! Ma perchè, mi domando, continuare a dire delle cose su di lui??? io una mezza idea mi l'ho fatto... solo perchè ha una madre che è del partito comunista e lui era di sinistra, è come l'odio di certe persone è cosi grande, non si riesce a essere obbiettivo....mahhh che brutta cosa è quando uno è cieco dei pregiudizi....si può fare un commento lasciando di lato la politica??? io ci riesco ma evidentemente gli altri no....
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 08:52:16
Era solo una fascia da capitano...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 08:32:05
Se fossi stato al posto del carabiniere, probabilmente io avrei fatto la stessa cosa.

Ma un carabiniere dovrebbe sapere dove sparare... il carabiniere ha sparato per uccidere.

E questo non va bene. Aveva tutto il tempo per sparare e disarmarlo.

Cazzo. E' il tuo lavoro. Lo devi saper fare.

Non difendo Giuliani. Ha fatto una gran cazzata.

Però....
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 02:08:00
secondo me il nastro adesivo serviva per legare eventuali "ostaggi"
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:50:12
divo , cistitù!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:48:05

infatti
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:46:51
io non mi sono ancora riuscito a spiegare cosa ci doveva fare con il nastro adesivo da pacchi sul braccio!
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:34:48

e poi, diciamola tutta... se io vengo eletta senatrice, e sono separata, non uso il mio cognome da sposata bensi' quello da nubile farmi chiamare col mio cognome da sposata, pur essendo separata o divorziata, è solo per richiamare alla memoria mio figlio... che francamente, secondo me, ha ben poco per essere portato come esempio...
Messaggio del 16-12-2007 alle ore 01:25:18

si è senatrice è perchè i voti li ha presso, come tanti che sono in senato...era una persona impegnata politicamente già da prima...
Dopo Carlo Giuliani a pagato con la sua propria vita un errore di "gioventù"si se può dire...ma lui non ha ucciso nessuno

luzy se la signora è senatrice è perchè ha preso voti il suo partito, non lei
poi, riguardo carlo giuliani, sarebbe giusto dire "ha pagato con la sua propria vita un errore di gioventu' ma non aveva ANCORA ucciso nessuno..."
ma vogliamo analizzare i fatti senza fette di prosciutto sugli occhi?? luzy, , se ci fossi stata tu al posto di quel carabiniere? che poi in italia, come al solito, dobbiamo renderci ridicoli con le perizie che lo sbirro aveva sparato in aria e un calcinaccio aveva deviato il proiettile...
però, e la foto è esplicativa, guarduiamo in faccia la realtà...

ki,

Il resto del periodo...mi puzza di razzismo omofobo!

e qui ti sbagli... e mostri tutta la tua malizia

io intendevo solo dire che non so quanti comunistacci della vecchia ora avrebbero dato il voto a vladimiro... secondo me pochi
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 22:56:29
White, piuttosto che menar le mani, potresti consumare le tue energie spalando la neve!!!!
Sai??? ce ne tanto bisogno!!!...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 21:30:44
Ad un signorino come te...in deroga ai miei principi educativi (immagino che Montessori per te sia una specie di pannocchia arrostita) un bel zampatone inculo lo darei volentieri

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 21:09:26
Signor Coniglio, ho tre figli e ti assicuro che mai in vita mia ho alzato le mani su di loro...
E' bestiale farlo...ma ci sono genitori e genitori...

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:58:29
Tom, non ti preoccupare, non offendo mai nessuno e tanto meno i parenti. Esprimo liberamente le mie opinioni e mi becco gli insulti, ma sono uno che se li fa scivolare (fino ad un certo punto).
Resto dell'idea che quello che fanno certi politici all'Italia è assolutamente vergognoso e resto della mia opinione, pensando anche a quanto, tali politici, offendemo me come cittadino con i loro comportamenti.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:56:18

piu' tardi replicherò alle critiche di ki...

ki
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 20:18:41
A mamme.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 19:30:45
jena, mi dispiace, ma io sono favorevole alla violenza domestica a fini educativi... pensa, sarei potuto diventare come ki se non avessi ricevuto qualche sberlone... oh... "ammazzare" è un espressione forte, però non fare come ki che prende tutto alla lettera
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:49:22
Coniglio, avresti potuto usare un termine meno infelice, del tipo "lo sbatterei in galera", così come io sbatterei in galera certi ultrà, esaltati in divisa ed altri soggetti che molto spesso passano per ingenui simpaticoni.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:28:31

Io metterei in galera anche la madre di Giuliani. Ma in quale paese civile si fa senatrice quella che ha partorito un delinquente come Giuliani...solo in Italia si vedono queste cose....che schifo

perchè te ne stupisci?

pensa che almeno due mafiosi della cerchia interna sono diventati presidenti del consiglio.

Quindi tu scrivi solo:
- CHIACCHIERE DA BAR
- CIO' CHE TI CONVIENE (senza considerare il tutto).

Quindi io il mio discorso lo chiudo qua.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:22:44
Non me ne frega molto sai!
Ognuno si esplicita come vuole.
A te piacciono i maschi? Non per questo io ti disprezzerò!

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:20:29
Tu sei il coniglio!

Mi sembra fuori luogo dire a me che sarei amante del cazzo...piuttosto di te si parla come uno con una sessualità molto ambigua.

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:02:33
i figli dell'eiaculazione precoce fanno sempre prima di tutti.
(a dir cazzate)
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 18:02:18
lo spadone... l'eiaculatio precox... ki, sempre ai cazzi pensi... deve essere una vera passione

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 17:49:52
Eccone un altro che fa schifo, con l'aggravante dell'eiaculazione precoce!

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 16:41:04
indifendibile (l'imbecille, non il carabiniere)

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 16:36:01
la fiera della merda questo post e i suoi commenti. (alcuni, ovvio)

Sparatevi in bocca.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 16:32:27
io un figlio comunisto-no glabal che assale una camionetta con un estintore, lo ammazzerei senza dover aspettare che ad agire sia un carabiniere
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 16:21:08
comunque per me l'esagerazione è di quelli che si sono lamentati per le pene troppo pesanti

a me sembrava poco
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:21:17

oltretutto per merito di una legge voluta da berlusconi, perchè non so proprio se con la scelta dei candidati da parte degli elettori sarebbero stati eletti heidi giuliani e luxuria...

Che Banana fosse un imbroglione potevi pur fare a meno di dirlo! Lo sa pure la pietra in fondo al mare!

Il resto del periodo...mi puzza di razzismo omofobo!

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:09:50
che schifo...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:07:47
A nessuno interessa ciò che sta combinando Banana in questi ultimi giorni?
Fini è una merda?

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 13:05:50
E i camionisti?
E chi commette il crimine più disumano: l'uccisione di un figlio?
Cogne. 7 anni!
Per il resto quoto Tom!

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:21:49
rivedevo proprio ieri le immagini...vero e proprio terrorismo...gli avrei fatti marcire in galera...hanno messo in ginocchio una città intera...alla faccia del "pacifismo"
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:16:53
Seh...sopratutto, come al solito, si fanno sempre "da una metà"...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:08:28
Divo

ki, non per prendere le difese di anvedi che non ne ha certo bisogno, ma quali meriti ha una come heidi (le caprette ti fanno ciao) giuliani per stare in parlamento?

Immagini perchè rido...sì ?? Che domande fai??
Facciamo l'elenco delle persone che stanno là che non lo meritano??
O facciamo prima a fare l'elenco di chi lo merita?

Per il resto
Anvedi... esagerato come al solito!!

e come al solito qua ci sta bene un bel CHI SBAGLIA PAGA.

Giuliani ha sbagliato. Ha pagato con la vita.

I carabinieri, poliziotti, finanzieri, digos, corpi speciali hanno massacrato tante e tante persone (e in diversi casi UCCISO) e continuano a lavorare.

Credo questo possa bastare come commento.

Voglio liberi tutti.
O tutti in galera.

Le cose fatte a metà mi fanno schifo.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 12:00:23
mah, io penso che criticare il neoliberismo sia cosa ben diversa dal saccheggiare le attività commerciali di una città che non c'entra niente e attaccare le forze dell'ordine - che non sono pagate certo dalla coca cola - rischiando di beccarsi una pallottola in fronte...

Infine, a occhio - ma potrei sbagliarmi - sembrava che i responsabili degli atti vandalici fossero un po' più di 24-25 persone...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:56:56
Divo

I commentari si possono fare ci mancherebbe... solo che certe persone non hanno nessun limite nell'offese gratuite, ma se, si sentono toccati in qualche modo saltano dicendo che si è scorretto e maleducati... a volta le parole sono più ferenti delle parolacce....

si è senatrice è perchè i voti li ha presso, come tanti che sono in senato...era una persona impegnata politicamente già da prima...
Dopo Carlo Giuliani a pagato con la sua propria vita un errore di "gioventù"si se può dire...ma lui non ha ucciso nessuno non era più delinquente di qualcuno che va in giro con dei morti nella coscienza...è bene precisare questo....

Questa frase:

fa senatrice quella che ha partorito un delinquente come Giuliani...

mi fa proprio vomitare, io non ho partorito mai....ma credo che una madre che legge questo non può lasciare di sentire disgusto e disprezzo!!!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:52:24
ad anvedi piacciono le vendette trasversali...
una volta voleva negare le cure ospedaliere e lasciar morire la compagna di sofri.
Anvedi, nel caso dovessimo litigare: risparmia la mia famiglia! non c'entrano niente!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:39:47
adesso aspettiamo le condanne dei poliziotti (e come no!)
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:39:37
Anvedi se fosse come dici tu le vostre madri, colpevoli di aver partorito voi dovrebbero stare all'ergastolo.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:37:18
luzy commenta invece, a me piace lo scambio di opinioni, anche se non la pensiamo allo stesso modo
e poi per te ci sarà sempre la faccina anche se mi "dici male"...sperando che non si incaxxi ramblert
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:33:13
Divo... no comment !!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:21:07

oltretutto, a genova si sa, se fosse stata un pò piu' viciba al figlio certe cose magari non sarebbero successe...

la cosa bella è che in un paese bizzarro come l'italia siamo pure capaci di dedicare a carlo giuliani,uno che lanciava estintori contro carabinieri, una sala del parlamento...

italy is a wonderful country
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 11:18:05

ki, non per prendere le difese di anvedi che non ne ha certo bisogno, ma quali meriti ha una come heidi (le caprette ti fanno ciao) giuliani per stare in parlamento?
oltretutto per merito di una legge voluta da berlusconi, perchè non so proprio se con la scelta dei candidati da parte degli elettori sarebbero stati eletti heidi giuliani e luxuria...
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 10:14:12
Ci sono delle persone che dietro della tastiera riescono a dare il peggio di se stessi, ma non è una provocazione...fanno vedere quello che realmente sono!!!
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 10:09:40
Anvedi fai proprio schifo!

Messaggio del 15-12-2007 alle ore 10:06:23
.
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 10:03:05
Io metterei in galera anche la madre di Giuliani. Ma in quale paese civile si fa senatrice quella che ha partorito un delinquente come Giuliani...solo in Italia si vedono queste cose....che schifo
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 04:15:30
2007-12-14 21:45
G8: violenze di strada, pene da 5 mesi a 11 anni

GENOVA - Sono stati condannati ad oltre 102 anni di reclusione 24 dei 25 no global imputati di devastazione e saccheggio durante le manifestazioni del G8 del 2001 a Genova.
Una sola imputata, Nadia Sanna, e' stata assolta per non aver commesso il fatto.
LE CONDANNE - La pena piu' alta, 11 anni, e' stata inflitta a Marina Cugnaschi, di Lecco, considerata uno degli appartenenti al ''blocco nero'' che devastarono la citta' e riconosciuta colpevole di devastazione e saccheggio.
Altre pene consistenti, di 10 anni e 6 mesi, sono state comminate al catanese Francesco Puglisi, al bergamasco Vincenzo Vecchi; di 10 anni per Luca Finotti e di 9 anni per Alberto Funaro.
Pene pesanti sono state comminate anche a Carlo Cuccomarino (7 anni e 10 mesi) Antonino Valguarnera (7 anni e 8 mesi), Carlo Arculeo (7 anni e 6 mesi), Dario Ursino (6 anni e 6 mesi), Ines Morasca (6 anni).
Per il genovese Massimiliano Monai (''l'uomo della trave'' immortalato durante l'assalto alla camionetta dei carabinieri in cui fu ucciso Carlo Giuliani) la condanna e' stata di 5 anni.
Gli altri condannati sono Paolo Dammicco (1 anno e 8 mesi), Paolo Putzolu (2 anni e 6 mesi), Antonio Fiandra (1 anno e 2 mesi),Federico da Re (1 anno e 5 mesi), Fabrizio De Andrade (1 anno e 6 mesi), Duccio Bonechi (1 anno e 4 mesi), Stefano Caffagnini (1 anno e 4 mesi), Domenico Ceci (5 mesi), Filippo D' Avanzo (1 anno e 5 mesi), Angelo Di Pietro ( 1 anno e 5 mesi), Tabar Firouzi (11 mesi), Francesco Toto (1 anno e 2 mesi).
Lo spezzino Mauro Degli Innocenti, per cui i pm avevano chiesto 8 anni e 6 mesi, e' stato condannato invece a 6 mesi.
H.
GIULIANI, SCONVOLTA MA NECESSARIA INCHIESTA - Haidi Giuliani, senatrice del Prc e madre di Carlo Giuliani, il giovane rimasto ucciso durante il G8 di Genova, si dichiara ''sconvolta'' dalla sentenza di oggi che non ha voluto considerare i fatti genovesi ''come fatti attribuibili a singole persone ma ha giudicato i ragazzi come se fossero delinquenti abituali''.
''Mi sconvolge ancora di piu' - dichiara la senatrice - la distanza abissale che resta tra chi viene condannato per aver rotto delle cose e chi invece non sara' mai condannato per aver rotto esseri umani.
Non mi stanchero' mai di ribadire l'assoluta necessita' di istituire una Commissione parlamentare d'inchiesta che rimetta insieme, come in un puzzle, tutto quanto e' accaduto a Genova in quelle giornate''.
''La sentenza di Torino, che ha cancellato l'accusa assurda di devastazione e saccheggio, faceva ben sperare - ha concluso la sen.
Giuliani - perche' i giudici l'avevano pronunciata basandosi su singoli atti compiuti da singole persone''.
CARUSO (PRC), CONDANNE INQUIETANTI, ORA TUTTI IN PIAZZA - Il parlamentare del Prc Francesco Caruso invita a ''tornare in piazza'' per manifestare contro le condanne dei 24 No Global, che dovranno rispondere di devastazione e saccheggio durante il vertice di Genova.
''Le pesanti condanne di oggi per i fatti del G8 sono un indegno e inquietante attacco repressivo nei confronti della moltitudine che sei anni fa riempi' le strade di Genova - dice Caruso - Bisogna tornare in piazza immediatamente, per esprimere la nostra indignazione contro una giustizia a due velocita', che persegue e incarcera chi ha resistito alla violenza poliziesca e lascia nell'impunita' i vertici e gli apparati dello stato che pianificarono i pestaggi, le violenze, le cariche e la repressione''.
''Dopo le condanne di oggi va rilanciata con maggior forza la manifestazione nazionale indetta il 2 febbraio a Cosenza, in occasione del verdetto della Corte d'Assise contro 13 attivisti del movimento, imputati per cospirazione politica e attentato all'ordinamento dello Stato, accusati di essere la cupola sovversiva che preordino' le contestazioni del global forum di Napoli del marzo 2001 e del G8 di Genova - conclude - Una manifestazione che dica no alla repressione che da Genova a Cosenza tenta di zittire, imbavagliare, reprimere e incarcerare il desiderio di lottare per un altro mondo possibile''.
(ANSA)

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati

Nuova reply all'argomento:

che esagerazione!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)