Cultura & Attualità
cercasi elettricista
Messaggio del 11-10-2004 alle ore 06:33:36
oh... noi "democratici siamo rimasti davvero in pochi in questa città monarchica: che lista presenterete alle regionali dell'anno prossimo?
PS: trio medusa, prima o poi sgamo chi sei-siete...
se non avete le palle per dirlo, anche se ho già un idea!
oh... noi "democratici siamo rimasti davvero in pochi in questa città monarchica: che lista presenterete alle regionali dell'anno prossimo?
PS: trio medusa, prima o poi sgamo chi sei-siete...
se non avete le palle per dirlo, anche se ho già un idea!
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 22:41:46
Mi unisco al RE, Principe e Imperatore
Mi unisco al RE, Principe e Imperatore
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 22:40:15
veramente noi siamo IL BUONO, IL BRUTTO e IL CATTIVO, tu invece sei solo il CRETINO
veramente noi siamo IL BUONO, IL BRUTTO e IL CATTIVO, tu invece sei solo il CRETINO
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 15:57:31
Trio Medusa, vi sfido a duello, anche se siete in tre contro uno! vedo che voi siete il buono, il bello... ma io sono il CATTIVO
scegliete luogo e arma! accetto tutto, visto che ho bisogno di lezioni di educazione, almeno fatemi sapere con chi ho a che fare... e anche voi monarchici (RE, imperatori, principi principesse.. regine di cuori e di picche), l'invito e anche per voi! fatemi sapere.
PS: cerco ancora un'elettricista... ma si sa che e' un'impresa
-------------------------------------------------
Editato il 16:02:49 10/10/2004 da bambinocattivo
Trio Medusa, vi sfido a duello, anche se siete in tre contro uno! vedo che voi siete il buono, il bello... ma io sono il CATTIVO
scegliete luogo e arma! accetto tutto, visto che ho bisogno di lezioni di educazione, almeno fatemi sapere con chi ho a che fare... e anche voi monarchici (RE, imperatori, principi principesse.. regine di cuori e di picche), l'invito e anche per voi! fatemi sapere.
PS: cerco ancora un'elettricista... ma si sa che e' un'impresa
-------------------------------------------------
Editato il 16:02:49 10/10/2004 da bambinocattivo
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 12:44:34
quote:
freeeeeeeeeeeeeeeeeechete!!!
in effetti qui si scrive un psot e poi si svaria sempre verso le cazzate di alcuni stronzi!
freeeeeeeeeeeeeeeeeechete!!!
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 12:41:18
Pensavo che tu fossi un po' piu' intelligente, visto che poi, se sai leggere ma non penso, ti avevo anche (difeso), ma come vedo ho commesso un grave errore.
Calma con le parole, e se hai qualcosina da dirmi o da dire a quelli che, a differenza tua si sanno divertire anche con le stronzate, puoi farlo benissimo dal vivo...
Penso che tu abbia bisogno di un ripasso approfondito di educazione...
IL RE
Pensavo che tu fossi un po' piu' intelligente, visto che poi, se sai leggere ma non penso, ti avevo anche (difeso), ma come vedo ho commesso un grave errore.
Calma con le parole, e se hai qualcosina da dirmi o da dire a quelli che, a differenza tua si sanno divertire anche con le stronzate, puoi farlo benissimo dal vivo...
Penso che tu abbia bisogno di un ripasso approfondito di educazione...
IL RE
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 12:39:16
Pensavo che tu fossi un po' piu' intelligente, visto che poi, se sai leggere ma non penso, ti avevo anche (difeso), ma come edo ho commesso un grave errore.
Penso ce tu abbia bisogno di un ripasso approfondito di educazione...
IL RE
Pensavo che tu fossi un po' piu' intelligente, visto che poi, se sai leggere ma non penso, ti avevo anche (difeso), ma come edo ho commesso un grave errore.
Penso ce tu abbia bisogno di un ripasso approfondito di educazione...
IL RE
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:43:00
mammoccio malament, secondo i puristi frentani
mammoccio malament, secondo i puristi frentani
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:39:34
non osare chiamarmi clone, piccolo bambino monello
non osare chiamarmi clone, piccolo bambino monello
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:37:33
prima si smaltiscono i chivi e le delusioni poi.... ma sovce sei uscito furori .. clone?
prima si smaltiscono i chivi e le delusioni poi.... ma sovce sei uscito furori .. clone?
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:34:48
beh'?
io sono "Apicetto" altro che inesistente !
vai a dormire e basta (dovrei andare anch'io
)
beh'?
io sono "Apicetto" altro che inesistente !
vai a dormire e basta (dovrei andare anch'io
)
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:31:37
tu con sto nick inesistente fatti i cavoli tuoi io non dormo mai sono un'automa
PS: sono orfano....
tu con sto nick inesistente fatti i cavoli tuoi io non dormo mai sono un'automa
PS: sono orfano....
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:28:11
internet e' un mezzo di comunicazioni !!!
comunicare, comunicare e comunicare !
PS vai a dormire che son le 5 e i bambini devo dormire
a quest'ora
internet e' un mezzo di comunicazioni !!!
comunicare, comunicare e comunicare !
PS vai a dormire che son le 5 e i bambini devo dormire
a quest'ora
Messaggio del 10-10-2004 alle ore 05:24:28
in effetti qui si scrive un psot e poi si svaria sempre verso le cazzate di alcuni stronzi! stavolta l'ho dfetta chiara e tonda! ma lo capite l'italiano o la scuola non serve piu' a una sega? PS: mi rivolgo in uno slang a voi firse piu' famigliare dello Zingarelli!
La domanda, ovvero l'arogmento del post e' se c'era un 'elettricista certificato con la 46/90 che mi possa dare una mano, ovvero entrare in societò con me per un franchising. ovviamente e' una proposta a cui si puo' rispodere si o no, ma informarsi non costa niente, non vi pare.
PS: ma internet secondo voi a ceh cazzo serve???
in effetti qui si scrive un psot e poi si svaria sempre verso le cazzate di alcuni stronzi! stavolta l'ho dfetta chiara e tonda! ma lo capite l'italiano o la scuola non serve piu' a una sega? PS: mi rivolgo in uno slang a voi firse piu' famigliare dello Zingarelli!
La domanda, ovvero l'arogmento del post e' se c'era un 'elettricista certificato con la 46/90 che mi possa dare una mano, ovvero entrare in societò con me per un franchising. ovviamente e' una proposta a cui si puo' rispodere si o no, ma informarsi non costa niente, non vi pare.
PS: ma internet secondo voi a ceh cazzo serve???
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 16:29:02
scusate le domanda in mezzo ad insulti e amori...CERCATE UN ELETTRICISTA?!
scusate le domanda in mezzo ad insulti e amori...CERCATE UN ELETTRICISTA?!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 12:25:36
stai per essere esautorato del tuo scettro giocattolo e della tua corona di cartone, pivello!
stai per essere esautorato del tuo scettro giocattolo e della tua corona di cartone, pivello!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 12:22:07
Zitto inferiore, continua a fare la cacca sul tuo tronetto
Zitto inferiore, continua a fare la cacca sul tuo tronetto
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 11:39:12
abbiate un pò di decoro prima che vi sbatto in cella a tutti e due!!!!
abbiate un pò di decoro prima che vi sbatto in cella a tutti e due!!!!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 11:35:49
Anche io ti Amo, principello
Anche io ti Amo, principello
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:42:31
Ciao!
Sono il P.R.P.
il Presidente della Rrepubblica Perpetuo
Ciao!
Sono il P.R.P.
il Presidente della Rrepubblica Perpetuo
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 10:37:53
viva il bagno pubblico!

viva il bagno pubblico!

Messaggio del 09-10-2004 alle ore 06:27:07
si tra re principe e principesse facete nu reame : voi sognate non io: viva la repubblica!
si tra re principe e principesse facete nu reame : voi sognate non io: viva la repubblica!
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 02:04:45

RE ti amo sempre di più

RE ti amo sempre di più

Messaggio del 08-10-2004 alle ore 18:34:47
Ma ci sei o ci fai?
Buona notte va...
Ma ci sei o ci fai?
Buona notte va...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:50:25
Re sei un grande professore di cultura: il non abbasso alcun tono se tu sei re io sono Napoleone ok? visto che dormo 3 ore al giorno come lui
per sim82 ...nn ti capisco proprio: sei elettricista? si bene, no fa la fatija te che e' meglio!
Re sei un grande professore di cultura: il non abbasso alcun tono se tu sei re io sono Napoleone ok? visto che dormo 3 ore al giorno come lui
per sim82 ...nn ti capisco proprio: sei elettricista? si bene, no fa la fatija te che e' meglio!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 17:06:34
Abbassa il tono...
Abbassa il tono...
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 16:59:30
A te chi cazz t'ha ditt caccos, famm capì!!!!!
A te chi cazz t'ha ditt caccos, famm capì!!!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 16:54:37
Ecco un professore o una professoressa del cazzo...
IL RE
Ecco un professore o una professoressa del cazzo...
IL RE
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 16:00:21
Comunque "ha" sempre a che fare....... andiamo bene!!!!!
Comunque "ha" sempre a che fare....... andiamo bene!!!!!
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 15:22:57
NO, NON DEVO FARE I LAVORI IN CASA A SEMPRE A CHE FARE CON LA MIA PROPOSTA DI FRANCHISING.... SE QULACUNO E' INTERESSATO SONO A DISPOSIZIONE: FATE CONTO SIA UN CENTRO PER L'IMPIEGO! ps: IL "CANDIDATO" DEVE AVERE LA CERTIFICAZIONE DELLA 45/90
NO, NON DEVO FARE I LAVORI IN CASA A SEMPRE A CHE FARE CON LA MIA PROPOSTA DI FRANCHISING.... SE QULACUNO E' INTERESSATO SONO A DISPOSIZIONE: FATE CONTO SIA UN CENTRO PER L'IMPIEGO! ps: IL "CANDIDATO" DEVE AVERE LA CERTIFICAZIONE DELLA 45/90
Nuova reply all'argomento:
cercasi elettricista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui