Cultura & Attualità
Cattivi Compagni
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 08:41:14
Catania, 16enne tolto alla madre Tribunale: "E' di Rifondazione"
Polemiche per la decisione dei giudici.
Nell'ordinanza del Tribunale si rimprovera, di fatto, alla madre di non prendersi abbastanza cura del figlio. Come anche di aver nascosto al marito, a cui sarà affidato anche l'altro fratellino, le frequenti assenze del figlio maggiore a scuola e una serie "di mancati rientri a casa".
Fosse stato per me lo avrei lasciato tra i suoi compagni...
Catania, 16enne tolto alla madre Tribunale: "E' di Rifondazione"
Polemiche per la decisione dei giudici.
Nell'ordinanza del Tribunale si rimprovera, di fatto, alla madre di non prendersi abbastanza cura del figlio. Come anche di aver nascosto al marito, a cui sarà affidato anche l'altro fratellino, le frequenti assenze del figlio maggiore a scuola e una serie "di mancati rientri a casa".
Fosse stato per me lo avrei lasciato tra i suoi compagni...
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 09:28:22
Già ho aperto un post sul tema.
Già ho aperto un post sul tema.
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 14:15:47
visto che siamo in periodo di olimpiadi iniziamo a consegnare le medaglie d' oro
visto che siamo in periodo di olimpiadi iniziamo a consegnare le medaglie d' oro
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 15:17:23
Si Bob, le medaglie all'idiozia..............I tribunali sono pieni di idioti travestiti da giudici, quello dei minori, poi, potrebbe avere tutto il medagliere........
Si Bob, le medaglie all'idiozia..............I tribunali sono pieni di idioti travestiti da giudici, quello dei minori, poi, potrebbe avere tutto il medagliere........
Messaggio del 21-08-2008 alle ore 15:24:01
Anche quì ero io!!!!!! mannaggia Anvedi!
Anche quì ero io!!!!!! mannaggia Anvedi!
Nuova reply all'argomento:
Cattivi Compagni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui