Cultura & Attualità

Catanzaro,300 rom circondano agenti
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 20:34:44
Te l'ho chiesto perchè mi sembra un ulteriore disincentivo per una categoria che cmq svolge un lavoro delicato
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 19:14:17
Sicuramente le mele marce stanno in qualunque campo, inutile nascondere la verità...da parte mia credo di fare il mio lavoro dignitosamente e con onore, e sono sicuro di poter andare in giro a testa alta, a differenza di quel "simpaticone" che ho citato prima...cmq grazie ancora a tutti e, anche se vengo chiamato "sbirro", può darsi che sia anche un carabiniere, o un finanziere...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:56:37
The trooper,te l'ho gia detto,su intenet e anche nella vita reale,se sei sbirro,ti attaccano,se sei operaio lo stesso,se sei impiegato pubblico peggio,ti attaccano cmq,l'importante e che uno faccia il suo lavoro dignitosamente e con onore,e allora può rispondere a tutti gli attacchi e fregarsene,perchè la dignità e l'onore sono alla base di tutto ho conusciuto delinquenti che ce l'avevano e direttori di banca che non ce l'avevano,e viceversa penso che il concetto è facile da capire Cmq chi ti ha insultato qui su?rispondi agli insulti e siete pari pure perchè di santi qui su,come nella vita , non ce ne sono,ognuno di noi ha qualche peccatuccio comportamentale
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:31:04
per stemperare:

mio nonno mi diceva sempre che dovevo avere passaporto pronto e 1000 lire in tasca...io chiedevo come mai proprio 1000 lire...lui rispondeva: qualche sbirro cacacazzo che te le vuole sfilare lo trovi sempre
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:24:14
Grazie a tutti per Jena: sono discretamente "alterato", purtroppo hanno deciso così e non credo che cambieranno idea...
per Uanasgheps: ben venga la critica, sono d'accordo, però venire insultato su un forum solo perchè indossi un divisa dà discretamente "fastidio"... con gli stupidi è difficile discutere, soprattutto quando pensano (o meglio, ci provano) che tutti gli "sbirri" sbaglino e passino il tempo a picchiare la gente...
p.s. ovviamente vi sto rispondendo da casa, dato che ho fatto un turno di notte...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:20:17
Trooper,tu devi parlare,poi che qualcuno ti attaccherà in quanto sbirro è normale,succede a Ki solo perchè è impiegato statale ed è successo pure a me in quanto disoccupato,come dire,cornuto e mazziato però tu non fare l'errore di crederti una specie di santo,o martire,in quanto sbirro,perchè la uno bianca ce l'avevate voi più tutti quelli presi a fare altri reati.I poliziotti e i carabinieri sono uomini,come i bancari,gli impiegati delle poste,i ragionieri,gli operai,etc,,etc,, ci sono quelli buoni,e quelli che non meritano manco il saluto,perchè più disonoesti,in tutti i sensi,di quelli a cui dovrebbero dare la caccia
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:17:58
massimo rispetto e solidarietà ai poliziotti che fanno il loro lavoro onestamente, che rischiano la vita per mille euro al mese, che credono nella legalità e nell'onestà pure se non gliene viene niente in tasca.

Ma non dimentichiamo le vittime dei poliziotti violenti e corrotti in italia e in tutto il mondo.
Vittime massacrate di botte, sparate, ammazzate senza motivo alcuno.
Un nome per tutti (ma sarebbero migliaia) Federico Aldrovandi
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:22:25
Le forze dell'ordine, nella fattispecie coloro che sono "sul campo" eseguono ordini, indipendentemente dalle loro idee e fede politica e religiosa. Quello che sono i rom lo sappiamo tutti.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:12:37
Trooper, tranquillo.

Ci sarà sempre qualcuno che attacca uno "sbirro" su un forum...

Non per questo non puoi dire la tua, magari sbattendotene dei "criticoni" dell'ultimo minuto.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:00:02
Vedi Trooper, so bene cosa significa essere un poliziotto visto che mio padre è stato poliziotto per più di 40 anni! Sinceramente non ho mai capito chi attacca la polizia. Sicuramente anche i poliziotti sbagliano, sono esseri umani. A volte fanno cose di cui non si può certo andare fieri. Ma, di sicuro, il loro non è un lavoro facile.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:27:06
Trooper, visto che sei un poliziotto, cosa ne pensi della detassazione dei redditi straordinari di cui non beneficerai?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:19:19
Grazie Internauta purtroppo sono in pochi a pensarla come te... e ribadisco che sono altrettanto pochi quelli che collegano il cervello prima di parlare...o che farebbero ancora meglio a tacere...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:01:39
I poliziotti fanno un lavoro difficile, mal supportato dallo Stato e dalle istituzioni tutte. Quello che è successo è l'ennesima vergogna italiana. I rom se ne devono andare il più presto possibile! Basta con questo garantismo. Non ci bastano e avanzano già i delinquenti italiani. No, ci dobbiamo aggiungere anche quelli stranieri, per di più clandestini e con nessuna intenzione di integrarsi! Cmq anche quello che succede a Napoli, ogni volta che la polizia fa un arresto, è vergognoso! Piena solidarietà ai poliziotti! E alle forze dell'ordine tutte!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:59:20
semmai sbirro...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:57:47
sbitto metallaro
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:54:36
Preferisco non esprimermi, dato che già sono stato attaccato pesantemente su questo forum per aver rivelato il mio lavoro da "sbirro"...mi sa che pochi collegano il cervello prima di parlare...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:22:09
Anvedi,guarda che se cose a Napoli succedono quasi tutti giorni,o meglio,ad ogni retata e arresti vari,e allora che facciamo?cacciamo pure i napoletani?Maravera esclusa naturalmente Prova a raccontare a un inglese sti fatti,vedi che ti dice gli pare di sognare,e li i poliziotti girano senza pistola,com'è giusto che sia solo che li quando vai davanti a un giudice di sgarra il culo,perchè la lege gli ha dato questi poteri e li pi fa lu giudice devi aver avutro una vita esemplare,no ca si vinte un concorsetto da raccomandato,perchè eri figlio,nipote o conoscevi qualche parassita che gia stava nella magistratura
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 19:13:53
se invece di 300 Rom ci fosse stato solo Catra? E con le stesse conseguenze...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 16:31:45
La domanda implica era: questa è l'idea di integrazione dei rom?

Nessuna risposta
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 08:48:54
Lancio oggetti per impedire un arresto

Almeno 300 rom hanno circondato quattro agenti della squadra mobile di Catanzaro che stavano cercando di arrestare un giovane. Il fatto è accaduto in viale Isonzo, alla periferia della città. I rom hanno cominciato a lanciare oggetti contro le auto di servizio. L'attacco non ha avuto conseguenze, se non un finestrino di un'auto rotto. L'aggressione non ha impedito agli agenti di soccorrere una bambina che ha avuto un malore.

Nuova reply all'argomento:

Catanzaro,300 rom circondano agenti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)