Messaggio del 20-09-2006 alle ore 18:46:21
il caro ahmadinejad vuole le bombe atomiche?
e noi diamogliele ne abbiamo tante
Risolvere le questioni teologiche a forza di testate termonucleari è l'unica soluzione
Le parole del Presidente iraniano sono confortanti, no?
Se è per questo anche Hitler, mentre stava progettando la conquista dell'Europa, dava parole confortanti. Anzi, proprio perché le parole confortanti vengono da lui che ci dovremmo preoccupare maggiormente.
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 02:16:37
se il furer iraniano la finisce di rompere con stò cacchio di uranio , animamundi glie lo diamo volentieri!!!
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 01:45:05
Le parole del Presidente iraniano sono confortanti, no? Una dichiarazione come quella di ieri, di fianco a Chavez, sembrava fatta da Mastella.
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 01:20:42
Al Qaeda ha proclamato, dopo la lezione del Pontefice a Ratisbona, che l'Islam conquisterà Roma, come promesso dal profeta Maometto.
Qualche musulmano ha fatto notare che non c'è nessuna promessa del genere nel corano; ma qualche occidentale ha, al contrario, sottolineato che seppure non ci sono tali affermazioni nel corano, esse sono presenti nella sunna, un testo religioso che sembra sia una sorta di cronaca della vita e dei detti di Maometto, considerato la seconda fonte della legge islamica.
Manuele II Paleologo, uno degli ultimi imperatori bizantini prima che la secolare invasione islamica sfociasse nell'invasione dell'Europa durante la quale fu particolarmente feroce la persecuzione nei confronti dei serbi che tentavano di resistere all'invasione, scrisse una pungente "Apologia contro l'Islam", nella quale condannava pesantemente la religione musulmana per la sua violenza e la sua intolleranza.
Naturalmente, come sempre, i musulmano hanno fatto di tutto per smentire categoricamente questa immagine stereotipata, che l'Occidente si è creato in oltre mille anni di resistenza contro l'invasione islamica.