Cultura & Attualità

CASINI...omm 'emmerd :sbonk:
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 15:01:50
Cioè quest'uomo è palesemente un IDIOTA:

Appena appena l'altro ieri sbraitava a Porta a Porta contro il servizio delle Iene disprezzandolo con parole sarcastiche arroganti e pure ignoranti (nel senso che ignorava che il tampone era scientificamente valido ed utilizzato dalle polizie locali...)

Oggi invece, con un testacoda da brivido, e resosi conto della IMMANE FIGURA EMMERDD che ha rimediato, dichiara tutto impettito e deciso che:


ROMA - Test obbligatorio antidroga per tutti i parlamentari. E' questa la proposta dell'ex presidente delle Camera Pier Ferdinando Casini dopo la vicenda del servizio delle Iene che aveva svelato la positività di alcuni parlamentari ad un test antidroga: "Gli italiani hanno il diritto di sapere se i parlamentari che hanno eletto sono oppure no tossicodipendenti".



CHE OMM' EMMERD!

Messaggio del 11-10-2006 alle ore 19:26:05
Veramente a me sembrava che invece Casini a "Porta a Porta" avesse invece preso spunto dal servizio delle Iene per denunciare la presenza di cocaina nei cosidetti "palazzi alti".
A me sembra invece che Fassino ha cercato di far finta di nulla dicendo proprio che non era convinto dell'attendibilità dell'esperimento condotto e che (se molti parlamentari si drogano) "così si rivedrà la legge contro le droghe leggere".
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:15:32
ba'...Animamundi tanto per iniziare non mi pare che tu abbia visto porta a porta ma solo le dichiarazioni rilasciate a freddo dopo l'iniziale via-vai di notizie, poi tu mettiti un minuto nei suoi panni di ex presidente delle Camera cioe' persona che ha presidenziatoo per un tot di anni tutta qulla gentaglia cosa avresti detto?per piacere non usare giri di parole inutili
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 20:33:38
vabbè però...di questo passo saremo presto catapultati in un posto dove se chiedi un bicchiere di vino a pranzo c'è sempre qualcuno pronto a passarti l'indirizzo di un centro per alcolisti anonimi dietro l'angolo (e "dietro l'angolo" nella loro lingua significa in genere che devi cmq prendere perlomeno la macchina).
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 21:07:39
Animamundi, ultimamente stai sparando una fregnaccia dopo l'altra... contieniti, ti prego
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:27:10
Adonai da che pulpito...

Mi fa molto piacere che qualche politico si sia reso conto che il suo compagno di banco si sbambi peggio di Maradona e si faccia cannoni più grossi di quelli Bob Marley (c'aveva già provato Fini, ma s'è sentito male, chissà che cosa gli hanno rifilato??).
Secondo me finirà tutto in un grosso polverone, ma se così non sarà già li vedo, i nostri parlamentari, correre a comprare i vari kit di "purificazione", ma ci credo davvero poco.

L'ennesima dimostrazione che le leggi in Italia sono fatte da gente in stato alterato di coscienza, peccato che non ci voglia la patente pure per fare le leggi, ma soltanto tanti soldi, tante amicizie e tante promesse.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:44:57

ex presidente delle Camera cioe' persona che ha presidenziatoo per un tot di anni tutta qulla gentaglia cosa avresti detto?per piacere non usare giri di parole inutili



1-Mi sarei informato sull'attendibilità del "tampone" e sul fatto che ogni fine settimana in Italia si fanno centinaia di test da parte delle forze dell'ordine proprio con quelo stesso test. (in questo modo eviterei di fare la figura dell'allocco dall'oggi al domani, vedi Elisabetta Gardini che non sa cosa è la CONSOB, ed il giorno dopo la invitano pure in trasmissione (matrix) ed è palesemente in difficoltà).
2-Proprio in quanto ex-presidente della Camera dei Deputati dovrei conoscere ESATTAMENTE come stanno le cose, giusto? Allora perchè non ha fatto la stessa impettita proposta PRIMA del fattaccio?
Spiegami un pò: per loro vale forse il detto: "occhio non vede cuore non duole" ?
3-se proprio devo rilasciare dichiarazioni a caldo, le farei improntate alla massima cautela, non sparando a zero sull'inattendibilità dello "pseudo testo dalla dubbia validità scientifica".
La regola d'oro del politico all'estero (e dunque non in Italia dove è lecito dire TUTTO ed il suo esatto contrario senza tema di essere scambiati per ipocriti etc etc) è evitare figur emmerd con il pubblico. Se non si sa di cosa si stà parlando ( e SI DOVREBBE SAPERE SEMPRE di cosa si stà parlando per un politico che ha rivestito la terza più importante carica dello Stato Italiano ) evitare dichiarazioni e prese di posizione facilmente attaccabili.

Purtroppo stiamo in Italia e quindi figuracce e mmerd per uomini politici emmerd.

P.S. Porta a porta non lo visto, ma le parole infuocate di Casini (Cattolico che tuona contro la sfaciamento della "famiglia tradizionale" MA GUARDA CASO lui felicemente divorziato, altro bell'esempio di coerenza) contro l'attendibilità del test sono state riportate da tutti i giornali, ma soprattutto le hanno mandate in onda anche alle Iene.

Nuova reply all'argomento:

CASINI...omm 'emmerd :sbonk:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)