Messaggio del 29-03-2006 alle ore 21:47:37
Il candidato premier della Casa delle Libertà per conto UDC Perferdinando Casini torna sui diritti sulle coppie di fatto.
"Io non ho pregiudizi sulle unioni di fatto e non esprimo opinioni, tuttavia, sentendo anche i miei amici omosessuali con cui ho parlato tante volte - ha detto l'uscente Presidente della Camera - loro mi hanno sempre ribadito che sono i primi che non vogliono i diritti equivalenti a quelli del matrimonio: non e' vero, dunque, che l'universo gay italiano ritiene che la vera scelta progressista sia quella di parificare le unioni omosessuali alle famiglie regolari".
Secondo Casini "un conto e' parlare dell'estensione dei diritti, un conto e' parlare di una sorta di corsia parallela alla famiglia formata dalle unioni civili e dai Pacs. Io faccio appello a tutti gli omosessuali - aggiunge Casini - che conosco e che la pensano come me, perche' non possono essere rappresentati solo da chi "partecipa a delle manifestazioni esibizionistiche o di piazza, perche' non c'e' solo questa parte di omosessualita', ci sono delle persone straordinarie che vivono con dignita' la loro condizione di diversita' e che ritengono che una famiglia significa assunzione di diritti e doveri e chi non si assume certi doveri - conclude - non puo' pretendere di avere gli stessi diritti".
a) anche la maggioranza dei plebei nella Roma repubblicana del V secolo avanti Cristo pensava che essere plebei fosse sempre meglio che essere schiavi, fino a quando un manipolo di loro scioperò sull'Aventino lasciando i patrizi senza cuochi, pulizie, servizi essenziali e fu allora che i plebei si resero conto che a anche per loro la città di Roma era RES PUBBLICA.
b) anche i neri schiavi del cotone nell'America dell'800 erano in
maggioranza contrari all'abolizione della schiavitù, perché vivevano in una condizione di discriminazione e ignoranza e sfruttamento e quindi valutavano che non avrebbero avuto più un padrone che li avrebbe protetti come un capitale proprio, ma solo come esterni che vendevano il proprio lavoro. Nel film "indovina chi viene a cena?" il padre del ragazzo nero che vuole sposare la ragazza bianca dice al figlio "i neri devono stare al loro posto, subalterno ai bianchi e non certo pensare di avere il diritto di sposare un bianco".
c) anche la condizione dei servi della gleba peggiorò con l'abolizione della servitù della gleba nell'impero russo con gli Zar. Essi preferivano essere considerati schiavi e avere un padrone piuttosto che dover cercare lavoro, erano analfabeti e privi di alcun diritto.
d) anche nei campi di concentramento i peggiori episodi di discriminazione e di cattiveria verso gli ebrei furono perpetrati dai Capò e dagli ebrei stessi. Ci sono MIGLIAIA di casi di questo genere: i nazisti si divertivano a metterli gli uni contro gli altri facendo degenerare i rapporti per dimostrare la cattiveria intrinseca.
e) anche molte delle donne erano contrarie al diritto di voto con il suffragio universale, esse vivenano ancora sotto la schiavitù del marito, in pochissime lavoravano e soprattutto in agricoltura e consideravano le donne che chiedevano il voto delle pazze rivoluzionarie che volevano rovinare i valori.
f) anche molte donne erano contrarie al diritto di famiglia nel 1969, quello che garantiva la donna in posizione di parità (mentre prima il marito aveva tutti i diritti anche di ripudiarla), poiché pensavano al marito come un "partito" sotto al quale trovare protezione dalla miseria e dalla solitudine.
ANSA) - MADRID, 02 MAR - A otto mesi dall'approvazione della legge, oltre 1000 coppie gay si sono sposate in Spagna. E' socialista Pedro Zerolo a fornire il dato. 'La cifra e' altissima. - spiega - Questo significa che oltre il 10% dei matrimoni che si celebrano ogni mese in Spagna sono di coppie omosessuali'. Per Zerolo, storico leader per la difesa dei diritti gay, la legge 'non solo ha fatto il nostro paese piu' decente ma ha portato la felicita' a milioni di persone, agli omosessuali, le loro famiglie e amici'. I39 (Riproduzione Riservata)
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:26:53
Caro Braed, non ho voglia di insultarti, sebbene tu lo meriteresti. Mi pare ovvio che non ho aperto io questa discussione; forse tu saresti capace di simili imbecillità, ma io non aprirei un post del genere nemmeno per scherzo.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:48:21
già il fatto k parli col tuo clone atteggiandoti ad altro personaggio differente dal conosciuto Adonai, la dice lunga sui tuoi disturbi psichici!
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:49:24
Caro Braed, mi stanno cominciando a girare le palle. Ho detto, e ripeto, che non sono stato io ad aprire il post.
Se preferisci possiamo chiarire la questione dal vivo.
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 23:51:56
no, preferisco d no, nn ci parlo dal vivo con te, xkè oltre ad avere turbe psichiche evidenti, guardarti nn è proprio un bello spettacolo e la tua immagine potrebbe rovinarmi la giornata!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 00:09:15
eh come lo sai, eh!? le tue giornate sono proprio il peggio del peggio lo so..
tranquillo k si dice k in un'altra vita le cose andranno meglio e magari sarai finalmente un ragazzo figo accettato dalla società senza problemi d relazione e con una sana attrazione x il sesso opposto!
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 00:09:52
nn sarai più emarginato, cribbio, xkè ora sei sfigatissimo!!! ------------ Editato da Bræd il 30/03/2006 alle 00:12:00
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 00:37:28
cosa vuol dire "homosessuale!"? Adoani renditi utile x una buona volta, latinista da strapazzo ------------ Editato da Il Marchesino il 30/03/2006 alle 00:39:51
Messaggio del 30-03-2006 alle ore 17:28:34
vedete signori? non siete capaci di parlare se non offendendovi...e dopo però non vi lamentate che i vari sauron e mur si tocchino voluttuosamente i genitali nell'attesa dell'inevitabile istituzione dei moderatori ( leggi: censori)
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 02:12:35
Onore di qua, onore di la, io sono, io dico, io penso, famiglia cristiana e tv sorrisi e canzoni! Ma vaffanculo va, mi chiedo sempre come non vi vergognate! Punto, chiuso il discorso!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:05:34
no skin, io sono rimasto imbambolato a vedere lo spazio pubblicitario qua sotto sulla Lega Nord! è stranamente ipnotico e credo proprio k voterò Lega alle prossime elezioni!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:08:00
ecco qua!proprio quello che mi volevo sentir dire!
per prima cosa i maiden non sono ne anarchici ne di destra ne di sinistra...semplicemente sono un gruppo che fa musica e basta senza fare testi politicizzati come dovrebbe fare chiunque!la politica se la tengono per i cazzi loro e basta!
in secondo luogo anche se fossero di idee opposte alla mie, a me non interesserebbe minimamente perchè li amo per la musica che fanno, per ciò che trasmettono e per i live strepitosi!non oserei mai screditarli a priori se fossero eventualmente anarchici!...tutto qui!
e poi non mi stancherò mai di dirlo che odio la musica politicizzata e che la politica non deve minimamente influenzare la musica!la musica è un qualcosa di puro che al di là degli ideali di ciascun gruppo va oltre la politica e non deve macchiarsi con orientamenti espliciti...
sul palco voglio vedere gente che suona con le palle non chi mi riempie di chiacchiere con quello che pensa
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:12:36
mmmmh.. faccio un'ultimo intervento sennò si va OT, ma automaticamente appena si esprime un aprere, x forza d csoa, si fa politica, xkè si portano avanti le nostre idee e ciò k pensiamo, ciò k gli iron fanno coi loro testi.. se poi nn sai l'inglese è un altro conto.. ma le magliette con la A cerchiata ai concerti nn ero io a mettermela!
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:26:00
sarò ignorante ma ho letto tutti i testi e non traspare nessun orientamento!...quanto alle magliette con la A di anrchia mi sa che hai sbagliato gruppo!sul serio a quanto mi risulta mai tra video dvd e concerti ho visto uno di loro che la portasse
Messaggio del 31-03-2006 alle ore 18:27:27
magari delle critiche alla chiesa ci sono ma tanto sono ormai così diffuse in ogni settore che non ci faccio più caso
Messaggio del 01-04-2006 alle ore 19:59:46
Oltre a non capire nulla, ora che fa, ascolti anche musica?
E poi scusa, di cosa dovrei vergognarmi? Dovrei vergognarmi di avere un cervello che ragiona e pensa a differenza dei vostri?
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:04:11
dall'alto della tua sapienza offendi pure eh!
scusami re ma a questo punto avevo ragione io nel dire che ogni tanto ci si deve vergonare anche da chi pensa di essere dalla parte giusta e di sapere tutto
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 12:30:25
Sai qual'è il discorso mio caro, non posso perdere tempo per queste cose, e ne posso perderlo con voi destroidi, sarebbero davvero minuti buttati via senza motivo. Se poi si volesse continuare be, auguri ------------ Editato da Il Re il 05/04/2006 alle 17:06:49
Messaggio del 02-04-2006 alle ore 14:19:07
hai un sacco di pregiudizi...peccato io non sono così!non ghettizzo una persona solo perchè non la pensa come me!
se tu fossi militante amico mio o cmq un appassionato di poltica mi preoccuperei perchè è difficile riuscire a confrontarsi con gli altri senza neanche degnarsi di rispettarli e discutere sulle loro posizioni con tranquillità