Cultura & Attualità
casini
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 14:38:17
pierferdy,chiametele ciucce,l'ex è iperinfangottata,lui politico di lungo corso,Azzurra calt na morte di fame giovane.......e vu a penzà a do sbatte la cocce pe arrivà a fine mese
pierferdy,chiametele ciucce,l'ex è iperinfangottata,lui politico di lungo corso,Azzurra calt na morte di fame giovane.......e vu a penzà a do sbatte la cocce pe arrivà a fine mese
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 13:59:17
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:18:23
Auguri ai futuri sposi che terminano un lungo periodo di coppia di fatto...
Auguri anche alla bambina che terminerà di essere una figlia nata fuori dal matrimonio...
Auguri ai futuri sposi che terminano un lungo periodo di coppia di fatto...

Auguri anche alla bambina che terminerà di essere una figlia nata fuori dal matrimonio...
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:05:17
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 12:02:10
azzecchete chi jhi fà da testimonie...................mimmuzzo meleeeeee
azzecchete chi jhi fà da testimonie...................mimmuzzo meleeeeee
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:31:38
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:30:29
io ho chiesto la sacra rota e con diritto, ma costava troppo
io ho chiesto la sacra rota e con diritto, ma costava troppo
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 03:49:30
matrimonio riparatore a causa di fuitina fu.
matrimonio riparatore a causa di fuitina fu.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:34:02
Viva il Duce
Viva il Duce
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 00:29:57
che ipocriti
che ipocriti
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:21:43
Che carini!

Ma sempre scomunicati sono!

Che carini!

Ma sempre scomunicati sono!

Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:09:11
Casini e Azzurra Caltagirone si sposano Fiori d'arancio per il leader dell'Udc.
Le nozze si terranno al Campidoglio, già pronte le pubblicazioni. La coppia ha una figlia
ROMA - Finalmente sposi. Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone si sposeranno in autunno in Campidoglio. Lo annuncia in esclusiva il settimanale Chi, nel prossimo numero in edicola dal 1 agosto.
PUBBLICAZIONI - La coppia si è recata in gran segreto sabato 28 luglio per l’affissione delle pubblicazioni, che il settimanale mostra in esclusiva. Il leader dell’Udc e la figlia di Franco Caltagirone, editore del Messaggero, si frequentano dall’estate del 1999 e nel luglio 2004 hanno avuto una figlia, Caterina. Casini non ha mai chiesto l’annullamento della Sacra Rota per il precedente matrimonio con Roberta Lubich,
Casini e Azzurra Caltagirone si sposano Fiori d'arancio per il leader dell'Udc.
Le nozze si terranno al Campidoglio, già pronte le pubblicazioni. La coppia ha una figlia
ROMA - Finalmente sposi. Pierferdinando Casini e Azzurra Caltagirone si sposeranno in autunno in Campidoglio. Lo annuncia in esclusiva il settimanale Chi, nel prossimo numero in edicola dal 1 agosto.
PUBBLICAZIONI - La coppia si è recata in gran segreto sabato 28 luglio per l’affissione delle pubblicazioni, che il settimanale mostra in esclusiva. Il leader dell’Udc e la figlia di Franco Caltagirone, editore del Messaggero, si frequentano dall’estate del 1999 e nel luglio 2004 hanno avuto una figlia, Caterina. Casini non ha mai chiesto l’annullamento della Sacra Rota per il precedente matrimonio con Roberta Lubich,
Nuova reply all'argomento:
casini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui