Cultura & Attualità

caro pavesini...
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:24:56
vedo che provocare è proprio un tuo hobby,per non sporcare il post sulla morte di quel ragazzo ti scrivo qui.

non facciamo di un' erba tutto un fascio

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:26:27
mi riferisco alla ennesima cazzata

ma d'altro canto cosa vuoi aspettarti da materialisti come i "rossi"....

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:29:12

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:29:42
non mi swembra di aver dettouna cazzata. ricordo ancora benissimo un altro post simile tristemente inzozzato!! o ti sei offeso per il termine materialista?? beh, che il marxismo sia una ideologia materialista è nei fatti. che il materialismo marxista non creda nella vita ultraterrena è altrettanto nei fatti. quindi cosa ci trovi di scandaloso nella mia affermazione??
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:30:12
Qualcuno può informarmi circa la tessera dell'assassino?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:30:33

caro pavesini...

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:33:57

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:35:59
visto che in quel modo mischi tutti nella stessa pentola,vuol dire che la prossima volta al posto di fare il saggio,rispondo alla tua provocazione scrivendo" meno male...un' altra testa di legno fuori dalle balle"

mi dispiace per il prossimo che ci capita...ma è questo quello che vuoi

mi abbasso al tuo livello
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:37:09
Pallì che fai? Scendi in strada?
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:42:30
pallino, mi hai mai sentito dire una cosa del genere???? potrei rimandarti ad un vecchio post su giuliani, dove, se pur riconoscendo le sue colpe, parlai di "rispetto cristiano per una giovane vita".
però permettimi di provare disgusto per chi si mostra sprezzante e provocatorio in simili occasioni!!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 19:55:46
allora la prossima volta prova specifica con chi provi disgusto
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 20:41:22
pavesini
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:44:22
Pavesiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 21:58:28

Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:02:19
Pavesini ha rivolto a me l'accusa di essere materialista a si è pentito e rammaricato, poverino pavesino!
Messaggio del 18-05-2007 alle ore 22:45:01
ki, non sentirti più importante di quello che sei. non ho rivolto a te nessuna accusa, ho solo detto una cosa che è nei fatti: il marxismo è una ideologia materialista!!
e che lo è lo dimostrano i tanti marxisti che invece di intervenire per dire qualcosa di sensato su un argomento, almeno per me e l'autore di questo post, che meriterebbe un minimo di sensibilità, non trovano di meglio di dire cazzate su cazzate!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:16:53
Pavolì, certe volte sembri uno scemo!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:32:00
grazie. meglio sembrarlo che esserlo!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:35:12
E' inutile continuare a versare Rhum: uno stronzo non diventera' mai un baba'.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:37:13
bruce, una delle tue frasi celebri??
quando dirai qualcosa di tuo, mi farò prete....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:44:09
Te ci martelli la minchia con frasi e concetti di 60 anni fa e pretendi da me qualcosa di nuovo?

Su su! Vaia farti un altro copia incolla di qualche truculenta notizia che giustifichi la tua paranoia.

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:46:25
beh, tu hai voce in capitolo se si parla dei copia e incolla. direi che sei l'icontrastato re!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:49:46
Che io faccia copia incolla è solo una tua opinione indispensabile al rafforzamento della tua scarsa personalità.

Che i tuoi interventi, insulti esclusi, non abbiano nulla di tuo è sotto gli occhi di tutti.

Parli solo per slogan e veline di segreteria politica.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:52:57
bruce, adesso l'hai detta davvero grossa!!!!!!
la tua nullità di argomenti a volte mi mette di buon umore.....
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 12:57:22
Non sono i miei argoemnti che sono nulli!
Sei tu che non arrivi a capirli.

E ti faccio notare, anche se è piuttosto evidente, come ogni volta che ti trovi in difficoltà svii il discorso mettendo sul piatto qualche altra cazzata...

E' una tecnica vecchia.. come certe tue idee, che sono e resteranno idee di una minoranza.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:03:20
bruce, se qualcuno mi dice che la notte è chiara e il giorno è scuro, sarà un mio limite, ma non riesco a rispondergli seriamente.
hai detto che non scrivo mai nulla di mio, che ti devo dire??? è sotto gli occhi di tutti, i miei infiniti e forse snervanti post. i miei infiniti "batti e ribatti", con....l'avversario di turno. non credo che ci sia un altro forrumiano, che abbia raggionto il numero di risposte ai post come i miei(anche ora ce ne sono un paio che hanno superato quota 100). e per i miei post è quasi una costante. oltrettutto nessuno come me è stato più e più volte minacciato di querele per quel che affermava sul fascismo e in tema di revisionismo. e tu vieni a dire che non dico nulla di mio????
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:17:01
Di tuo assolutamente niente lo ribadisco.
I tuoi posto sono i più voti ed effimeri di tutto il forum.

Partono sempre da notizie preconfezionate, non c'è dialogo e nemmeno dibatitto, vi si risocntra solo una costante tendenza alla rissa verbale, al lazzo, all'insulto, e soprattutto alla calunnia nei confronti degli altri utenti.

Purtroppo nonostante i tutoi sterili "batti e ribatti", il numero dei tuoi post e quello dei tuoi interventi sei e resterai sempre la stessa cosa: una Nullità.

Sei un perdente in partenza, poichè, per quanto tu possa sbattatterti, i tuoi "avversari", come li chiami tu, avranno sempre un vantaggio rispetto a te: quello di esistere.

Invece tu sei un'immagine virtuale, inconsistente come la tua personalità, un'ombra che anche la luce di uan candela è sufficiente a far scomparire.

Non credo ti rassegnerai a questo, continuerai a parlare a vanvera, a tenere immagianri comizi, a sentirti rappresentante di un popolo che essite solo nella tua testa, a esaltare epiche gesta che non ti hanno visto nemmeno spettatore.

Sappi però che ci sono attività che possono essere altrettanto gratificanti.
Se tanto hai bisogno di un avversario... ci sono sempre gli scacchi.
E se proprio non puoi fare a meno di conquistare il Mondo... i soldatini possono essere un'ottima valvola di sfogo!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:21:40

i soldatini possono essere un'ottima valvola di sfogo!

Ma dai Bruce... trattare così un soldato romano?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:24:21
non lo credevo possibile... ma ora mi piace Bruce... lo trovo davvero serio e convinto delle sue ragioni che (almeno a me) arrivano come spinte da una vera e umana passione... W BRUCE...
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 13:27:06
che il Fascismo torni, a questo punto, e si rivolti contro chi Fascista si proclama... e strappi via le loro famiglie e i loro cari come ha fatto con tanta gente... allora ne riparleremo. PUNTO
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:33:40
bruce, tutto quì?? una volta che, da me pungolato, hai cercato di dire qualcosa di tuo, non sei riuscito ad andare oltre uno sterile sproloquio nei miei confronti. dimostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che oltre ad andare sul personale non puoi fare null'atro. non puoi farlo perchè sei completamente vuoto negli argomeni!! ne hai dato la più classica delle dimostrazione del post su faurisson: con una temerarietà che in un certo senso ammiro, ti sei buttato a capo fitto in un argomento del quale non conoscevi assolutamente nulla. per te faurisson e moffa, potevano tranquillamente essere il terzino della nazionale francese e il mediano del pisa. nonostante ciò sei intervenuto con fare saccente su aromenti e personaggi a te completamente sconosciuti. ma la cosa che non riesci a capire, a differenza di altri forumiani che hanno in passato assunto il tuo atteggiamento, è che a me non frega assolutamente nulla di quel che puoi dire di me. i tuoi predecessori hanno in fine capito che quel che a me preme, è che non riuscite a smontare di una virgola le mie affermazioni. sai cosa mi frega che tu o qualcun altro facciate questi lunghi sproloqui, quando, ad esempio, vi ho zittiti tutti sulle camere a gas o sui forni??? o quando ho smontato le bufale che si davano sulla celtica. o ancora quando vi ho messo al tappeto sulle politiche sociali del fascismo o sulla democrazia corporativa??

detto questo, ti sfido pubblicamente a trovare un post, uno solo, dove si possa leggere che sia stato io per primo ad offendere. o anche dove sia stato io il primo ad usare un tono provocatorio nei confronti di qualcuno.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 16:09:48
mi scuso per il raptus di prima.
cmq Pavolini, ti ammiro per la tua modestia. complimenti.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 19:35:12
Io ti sfiderei a mostrare pubblicamente la tua faccia su questo forum.. ma per farlo dovresti esistere.. e quindi non nutro speranze.

Citi, piagnucoloso come sempre, tutte le tue vittorie di Pirro, vittorie che come puoi renderti conto esistono SOLO nella tua testa.

Affermi infatti che non sapevo chi fosse Faurisson dopo che io ti ho fatto vedere quanti post avevi già aperto sull'argomento e su quanto ci avessi già rotto con l'argomento.

Parli di miei "predecessori" con un evidente processo di inversione.
Io non ho predecessori, sono sempre stato lo stesso, dal momento della mia iscrizione, sei tu che fingi ogni volta di non essere ciò che sei.

Sei tu quello che in questi anni si è andato costruendo di volta in volta personalità fittizie, ora un pugile di valore, ora un giovane medico prodigio, ora sposato, ora con prole, ora in irlanda, ora lancianese di adozione, ora toscano... e che due palle! Ogni volta poi ti sei dovuto ritirare con la coda tra le gambe non appena le tue "bufale" sono state smascherate!

Guarda io ho tanti amici di destra, ancuni dichiaratamente FASCISTI, oggi mi ha dato un passaggio per venire al lavoro proprio il segretario di FN, il bisnonno di una dei miei amici più cari è stato appeso per i piedi a Piazzale Loreto, ma sinceramente uno come te non l'ho mai incontrato, quindi le tue idee politiche non c'entrano un bel niente infatti nei tuo post tu non riesci a sostenere nessuna contrapposizione di tipo ideologico.

Se rileggi con attenzione quello che scrivi ti accorgerai che ritorna sistematicamente lo stesso tipo di atteggiamento e la discussione si sposta sempre dal piano delle "idee" che siano politiche, storiche o culturali, al piano del confronto personale tra TE e i tuoi AVVERSARI, campo nel quale non puoi che soccombere dal momento che tu non esisti mentre i tuoi avversari si.

E per cercare di vincere una battaglia persa in partenza non ti rimane che adattarti, modificando ciò che dici, ciò che sei, di volta in volta, per cui una volta sei plurilaureato e di buona famiglia, altrove ti presenti come un plebeo figlio del popolo... Sono maschere che di volta in volta aggiusti al tuo volto... ma come disse d'Annunzio al Duce del Fascimo "aggiusta le tue maschere al tuo viso/ma pensa/che sei vetro/contro acciaio."

Orienta la tua fantasia verso altri lidi.

E se proprio vuoi citare qualche post del passato ricorda quello su Aldo Finzi, e smettila con questa apologia della tua (presunta) Fregnitudine che ti fa risultare soltanto RIDICOLO.
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 21:14:06
Ammappete!!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 23:55:01
bene bruce, adesso ti dimostro che stai sprofondando!!

dovrei mostrare la mia faccia?? l'ho messa perfino sul nick.

cito piagnucoloso le mie vittorie? veramente le cito con orgoglio!!

affermo che non sapevi chi fosse faurisson?? non ti accorgi che lo confermi tu stesso quando scrivi che lo conoscevi avendolo sentito citare da me in precenti post?? solo che conoscere un autore per averlo sentito nominare, equivale a conoscere un libro per averne letto il titolo!! quì hai fatto davvero un autogol!!

i tuoi predecessori?? certo. quelli che prima di te, trovandosi "smarcati" quanto te, hanno assunto atteggiamenti offensivi e/o provocatori!! con la differenza che essendo più arguti di te, hanno capito che quell'atteggiamento non pagava. era anzi per me una vittoria, essendo la palese dimostrazione della impossibilità di contestare con dati di fatto le mie tesi!!

ho cambiato personalità?? sono cambiati, non per mia volontà, i nick, ma io non sono cambiato di una virgola. sono "scomodo" come lo fui nel primo post!! forse c'è stato un attimino di confusione nel periodo del nick....condiviso, ma nulla più!!

non c'entrano le mie idee?? certo. c'entra che metto a nudo le tue....lacune!! e questo proprio non ti va!! d'altro canto, quando di getti con spirito temerario su argomenti che non conosci, la brutta figura è sempre dietro l'angolo!! e l'esempio del caso faurisson(che è poi quello che ti ha mandato su tutte le furie) è emblematico!! non ti sei reso conto, proprio perchè non avevi la minima idea di quel che stavamo parlando, che ti avevo lanciato anche un ancora. ti avevo citato il prof. auriti, parlando del prof. moffa, ma come potevi fare a capire se eri completamente all'oscuro dell'argomento?? caxxo che figura barbina!!

passo dalle idee al personale?? ti rinnovo la sfida di trovare un solo post dove sono stato io a passare dall'argomento al personale!! ne troverai mille dove ho dato pan per focaccia, ma nessuno dove ho iniziato io.

battaglia persa?? potrei citarti mille esempi: dalla celtica che veniva "passata" per fuori legge, alle distorte idee che si avevano sulla violazione della scelba. ma ti faccio solo un idiscutibile esempio: quanto forzanovisti c'erano nel forum prima di hobit?? quanti ce ne sono oggi??lasciami dire con un moto d'orgoglio: prendi, incarta e porta a casa!!

finzi?? se lo citi sei proprio alla frutta. tu buttasti lì un nome completamente avulso dal contesto del discorso. il primo aldo finzi che mi venne in mente, fu il musicista. che tu evidentemente non conoscevi neanche per sentito dire. ma questo sta a significare solo una cosa: io ho una cultura più vasta della tua!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 00:00:33
ah, dimenticavo. ho capito che ti sei cucito addosso un personaggio. ho capito che ti piace apparire uomo di cultura. ma non devi avercela con me se metto a nudo le tue mancanze. d'altronde quando si interviene, come nell'ultimo caso, ignorando completamente faurisson, le figuracce ci stanno. può capitarti, come ti è capitato, di imbatterti in qualcuno che non solo ha letto faurisson, ma l'ha studiato. ha confrontato e verificato le sue teorie. le ha approfondite. quiondo non è che volevo farti fare la figuraccia che hai fatto, ma purtoppo era l'argomento che mi stava a cuore. sei sì stato una vittima, ma non predestinata. diciamo che te la sei cercata!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 00:27:26
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 01:27:57
MIO DIO NON CONOSCIAMO FAURISSON! E MO'??? MIO DIO CHE MANCANZA...FAURISSON ...FAURISSON NON CI ROMPERE I COGLION ...
PAVOLINO PAPERINO, FATTI GASARE E METTERE IN UN FORNO, SE SOPRAVVIVI DIVENTIAMO TUTTI NEGAZIONISTI...SE MUORI AVREMO UN GROSSO COGLIONE DI MENO IN GIRO OK?

però, ricordiamo come disse de gaulle, ke eliminare tutti i coglionazzi ke ci sono in giro è un programma eccessivamente ambizioso
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 04:49:03
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 09:48:30
bakunin, se fossero davvero esistite, tu ti saresti salvato senz'altro dalle cosiddette camere a gas. con la tua mole di lardo, non saresti entrato nella porta.

comunque vedo che hai fatto tesoro della lezioncina che ti ho dato: adesso eviti di parlare di zyklon b, resti su un generico "gasare". bravo, continua così.

ultima cosetta. non è una tragedia non conoscere faurisson. è una presunzione al limite della supidità voler disquisire su qualcosa che non si conosce minimanente. e ovviamente questo non vale solo per faurisson, ma anche per lo....ziklon b!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:27:10
non ti preoccupare paperino pavesino...una cura dimagrante me la facevano farei tuoi amici nazisti prima di farmi fuori...tipo 300 calorie x 12 ore di lavoro pesante giornalieri farebbero scomparire anke il grasso di porco ke hai al posto del cervello, mio caro COGLIONAZZO
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:35:40
bakuni, per dare al tuo fisico un aspetto umano, la guerra, e di conseguenza la tua dieta, sarebbe dovuta durare almeno fino al 1950.....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:43:46
vedi? l'hai detto..io avrei potuto cmq rimediare...tu hai solo lourdes come extrema ratio

toh guardati questo che fa riferimento a te e faurisson

http://www.youtube.com/watch?v=wGpvk8ibfKQ
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:05:47

La storia non può essere fatta di provocazioni e a fine di propaganda.

Faurisson è un evidentissimo idiota schizofrenico nazista, altro che storico!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:17:11
bakunin, che per me l'unica soluzione sarebbe lourdes, è una tua opinione, che tu sei un grassone è una realtà acclarata!!

non andrò certo a guardare il filmato che proponi. a differenza tua imparo dai libri!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:34:03
impari dai libri? e ki te li legge ? faurisson?

e 6 anke vigliacco perkè come al solito, tu parli conoscendo il tuo contraddittore, ma da perfetto fascistello codardo, tu non ti fai conoscere

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 12:49:16
è uno spirito maligno
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:13:32
bakunin, io conosco te allo stesso modo nel quale tu conosci me: da una foto!! io ho visto quella postata a suo tempo da pharlap, ricordi?? quella nella quale eri alle prese con il tuo sport preferito: sport da...tavola! e con lo strumento di palestra con il quale haii più dimestichezza: la forchetta!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:13:45
TEHERAN TIMES

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:11:17

bene bruce, adesso ti dimostro che stai sprofondando!!

Sprofondando? Mi reggo ancora solidissimo...

testodovrei mostrare la mia faccia?? l'ho messa perfino sul nick.

Adò???

cito piagnucoloso le mie vittorie? veramente le cito con orgoglio!!

ma se fai sempre la vittima del sistema....

affermo che non sapevi chi fosse faurisson?? non ti accorgi che lo confermi tu stesso quando scrivi che lo conoscevi avendolo sentito citare da me in precenti post?? solo che conoscere un autore per averlo sentito nominare, equivale a conoscere un libro per averne letto il titolo!! quì hai fatto davvero un autogol!!

Io ho solo detto ceh anche a non conoscerlo prima oramai visto il martellamento di palle continuo era impossibile arrivati a questo punto non conoscerlo, anche perchè, non so se di questo tis ei accorto perchè non so se la nel "fantastico mondo di Pavolini" dove vivi radio televisioni e giornali siano arrivati ma di Faurisson ne hanno parlato anche altri mezzi di comunicazione oltre a TelePavolini...

i tuoi predecessori?? certo. quelli che prima di te, trovandosi "smarcati" quanto te, hanno assunto atteggiamenti offensivi e/o provocatori!! con la differenza che essendo più arguti di te, hanno capito che quell'atteggiamento non pagava. era anzi per me una vittoria, essendo la palese dimostrazione della impossibilità di contestare con dati di fatto le mie tesi!!

Oltre a chi era Faurisson abbiamo capito pure quanto sei fregno! ok sei fregno, anzi fregnissimo! Anzi ti dirò di più... FREGNONE!
I dati che citi sono incontestabili il più delle volte perchè non sono dati ma OPINIONI, e dunque come faccio a contrapporre dei dati a delle opinioni?

ho cambiato personalità?? sono cambiati, non per mia volontà, i nick, ma io non sono cambiato di una virgola. sono "scomodo" come lo fui nel primo post!! forse c'è stato un attimino di confusione nel periodo del nick....condiviso, ma nulla più!!

No no! che scomodo? Tu sei insignificante! NON ESISTI, non sei nessuno...
Ed è inutile che scarichi sempre la colpa su qualcunaltro, anche perchè il nick lo condividevi comunque con dei compagni o amici o camerati che dir si voglia e non è una cosa bella scaricare su altri responsabilità comuni, non è una cosa che fa cmq ONORE...

non c'entrano le mie idee?? certo. c'entra che metto a nudo le tue....lacune!! e questo proprio non ti va!! d'altro canto, quando di getti con spirito temerario su argomenti che non conosci, la brutta figura è sempre dietro l'angolo!! e l'esempio del caso faurisson(che è poi quello che ti ha mandato su tutte le furie) è emblematico!! non ti sei reso conto, proprio perchè non avevi la minima idea di quel che stavamo parlando, che ti avevo lanciato anche un ancora. ti avevo citato il prof. auriti, parlando del prof. moffa, ma come potevi fare a capire se eri completamente all'oscuro dell'argomento?? caxxo che figura barbina!!

Anche se fosse vero ora che vuoi fare?
Vogliamo provare a vedere su quanti argomenti io sono preparato e tu sei completamente all'oscuro?

passo dalle idee al personale?? ti rinnovo la sfida di trovare un solo post dove sono stato io a passare dall'argomento al personale!! ne troverai mille dove ho dato pan per focaccia, ma nessuno dove ho iniziato io.

battaglia persa?? potrei citarti mille esempi: dalla celtica che veniva "passata" per fuori legge, alle distorte idee che si avevano sulla violazione della scelba. ma ti faccio solo un idiscutibile esempio: quanto forzanovisti c'erano nel forum prima di hobit?? quanti ce ne sono oggi??lasciami dire con un moto d'orgoglio: prendi, incarta e porta a casa!!

Cioè vorresti farmi credere che tu hai convertito qualcuno al forzanovismo?
e coi tuoi interventi magari.
Senti ma ti sei accorto che i tuoi post farneticanti se hanno un seguito è solo per gli interventi di persone che in genere intervengono per spiegarti quanto sei IDIOTA?
fatti un conteggio statistico, poi però non ricominciare con la solita lagna.
Tutti quelli di destra che conoscono lo erano già assai prima di capitare su questo forum... anzi non mi apre che nessuno di loro ci tenga in maniera particolare ad essere ricondotto a te.

finzi?? se lo citi sei proprio alla frutta. tu buttasti lì un nome completamente avulso dal contesto del discorso. il primo aldo finzi che mi venne in mente, fu il musicista. che tu evidentemente non conoscevi neanche per sentito dire.

Cioè fammi capire? Io avrei gettato un nome completamente avulso dal contesto?
Era, se non ricordo male, un post sulle Fosse Ardeatine, io cito Finzi (Morto alle Ardeatine), tu mi rispondi con l'omonimo musicista (morto nel 1945 nel suo letto a Torino) la cui biografia guarda caso è la prima che esce digitando su google..(e poi sono io che faccio i copia incolla con le ricerchine ) e sarei io quello che cita personaggi avulsi dal contesto! Non tu che non conoscevi nemmeno uno dei primi fondatori del partito fascista...

Comunque quest'anno nessun post sulle Ardeatine... come mai? eri impegnato? sei andato a rendere omaggio alle vittime con una corona di fiori come ti avevo consigliato?
Brucia ancora eh! La figura da babbeo. Comprensibile, è una delle poche delle quali ti sei reso conto, ma ti assicuro che ce ne sono molte altre.

ma questo sta a significare solo una cosa: io ho una cultura più vasta della tua!!

Tu l'unica cosa che puoi avere più vasto di me è il buco del culo!

Comincio veramente a credere che digiti direttamente da via delle Botteghe Oscure allo scopo di screditare i movimenti politici di destra!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:22:18
Tiè! rinfrescati la memoria!
figura mmerdaaaaa!!!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:09:08
bruce, nel mondo del gioco d'azzardo esite una massima: il peggio non è quando perdi, ma quando vuoi riprenderti. dovresi farne tesoro. e adesso di dimostro il perchè!!

la mia foto? l'ho messa sul nick "jose" dato che sei ignorante era riferito a josè antonio promo de rivera.

faccio la vittima del sistema?? sei ancora "fuori", faccio l'orgoglioso guerriero anti sistema!!

affermo che non conoscevi faurisson?? continui a buttarti merda addosso da solo!! ho citato mottogno, irving e infiniti altri, ma quasi mai faurisson. ma anche se così fosse dimostri che lo hai conosciuto solo dalle mie citazioni. ammetti tu stesso la tua ignoranza!!

i dato che cito sono opinioni?? ovviamente solo per chi le sente la prima volta da me!! quindo da chi è completamente ignorante in materia!!

scaricare la colpa su quancuna altro?? dunque devo dedurre che hai anche grosse difficoltà a comprendere!! quali responsabilità?? è stato per me motivo di orgoglio che altri CAMERATI abbiano voluto usare il mio nick. il tuo stai pur certo che non lo vorrà usare mai nessuno!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:19:37
scusa, mi è partito l'invio, e non potendo più editare continuo di seguito.

su quanto argomenti sei più preparato di me?? su topolino senza dubbio. ma il punto non è questo. sugli argomenti di cultura politica sei ZERO. come ho ampiamente dimostrato!!

anche se ti è sfuggita la risposta alla quata che hai fatto....
sono io a passare dalle idee al personale?? basta guardare questo post. stavo, ed ho, chiarito con pallino, e sei arrivato tu. come sei arrivato?? nell'unico modo che ti era possibile....

io non voglio far credere nulla, cito dei fatti: forzanovisti prima di hobbit?? ZERO. forzanovisti dopo hobbit?? almeno 6 o 7.

qust'anno nessun post sulle ardeatine?? non sono state aperte neanche da chi li aveva aperti lo scorso anno. evidentemente gli è bastata la lezione. evidentemente anche loro hanno capito che la rappresaglia era una legge di guerra. vedi quanto sei fesso?? citi punti a mio favore senza accorgertene!!

finzi?? non hai capito neanche che se un punto sul quale non mi frega nessuno è la memoria. lo hai gettato lì nel mezzo di una..."rissa". forse hai ragione sull'inizio del post, ma quando lo hai citato era ormai sorpassato. esattamente come ora è sorpassato l'argomento di pallino!!

culo?? fossi in te non toccherei determinati argomenti......
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:32:07
caro pavidino paperino posta una tua foto dai, così vediamo quanto sei bello...ho degli amici marocchini che non vedono l'ora di fare un giro col tuo culetto sodo
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:39:27
bakunin, ho capito che forse insisti tanto perchè speri in un appuntamento, altrimenti non capisco perchè, per appagare la tua curiosità, non potrebbe essere sufficente la foto che ho già postato.
al contrario, capisco perchè invochi i tuoi amici marocchini: per metterlo in un "culetto sodo" bisogna averlo duro. il tuo non è sufficente....
il tuo è in linea con il resto del fisico: flaccido e molliccio!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:49:17
Mi scusi, visto che ha contatti con l'ambiente, potrebbe avvisare i gestori del sito di fn che c'è un errorino di battitura sul volantino:
8. FORMAZIONE DI CORPORAZIONI PER LA DIFESA DEI LAVORATORI E DELLE COMUNITÀ NAZIONALE
Saluti
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:52:36
lo farò senz'altro. ma l'errore di battitura, cambia qualcosa nella sostanza???
no, perchè se l'unico appunto che avete da fare è su un errore di battitura, la cosa mi conforta!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:55:32
comunque sono andato a leggere subito.... hai fatto una figura a livello di bruce wayne o di bakunin!!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:57:54
A cosa si riferisce, di grazia?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:11:00
al fatto che se avessi riportato per intera la parte, il senso sarebbe stato ben divero. comunque non è questo il punto focale, ma che se hai avuto da dire qualcosa "contro", è solo per un errore di battitura. questo è estremamente confortante. vuol dire che sulla sostanza non hai nulla da eccepire. un po come accade con bruce e bakunin, che non avendo argomenti nelle loro corde, vanno alla ricerca spasmotica di una mia personale...."falla".
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:18:51
Guardi che non era assolutamente mia intenzione lo stare a discutere di un volantino programmatico.
Volevo solo segnalarle una svista a cui lei potrà facilmente porre rimedio.
Le auguro una piacevole notte.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:11:19
ridolino paperino, non vi verrei mai con te, io detesto toccare gli escrementi, anke se con la minkia
gli extracomunitari invece , come tu ci insxegni, sono abituati a stare nella monnezza e non avrebbero problemi

buona notte a te e faurisson
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:20:23
ahi ahi bakunin, un "precisino" come te, che cerca di rimediare con la forma la mancanza di argomenti, come mai ha scritto in una maniera così "illegibile"?? non è che ho toccato il nervo scoperto?? non è che davvero vorrsti incontrarmi in privato?? non è che davvero hai un pisellino flaccido e molliccio?? ti confesso che su questo secondo aspetto non avevo dubbi. come detto non può che essere in tema con il resto del corpo. ma sul primo mi sorprendi. anche se appartieni al partito con la più alta percentuale di gay, da te non me lo spettavo.....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 23:23:20
ah, ti ho già sentito apostrofare qualcunaltro "paperino", ma poi te lo ha messo nel....buchino. visto che lui sta facendo il sindaco e tu.....beh, stendiamo un velo pietoso....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:12:11
pavolini, ma perchè te la prendi con i piccini?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:15:47
Mah... piccini mica tanto!! Sia di età che di stazza!!
Poi se hai 90 anni e pesi 150 kg... beh, allora si sono piccini!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:17:39
pavolini, ma perchè te la prendi con i piccini?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:18:20
e che ti sei risentito?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:19:45
e che ti sei risentito?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:21:25
mah...che bello un post da storia

vedo tante frecciatine,tanta gloria,tanta "forza"....e alla fatina non siete capaci di mettere una foto.

mah,allora è vero che dietro una tastiera tutti siamo forti

uá vi faccio contenti..faccio io il primo püasso...eccomi

su su forza e coraggio mostratevi paladini,mostratevi

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:28:02
e chi è quess!!??
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:41:45
Hai ragione pavesino, sono un ingnorantone, povero d'istruzione e di esperienza, un incolto insomma. A mala pena riesco a scrivere la mia firma, quindi chiedo a te che sei istruito (ops volevo dire che sei studiato) di scrivere al Ministero per i Beni Culturali e digli che si sono sbagliati ad assegnarmi l'importante riconoscimento che mi è stato assegnato nel 2002, più giovane in Italia ad averlo mai ricevuto, e che si sono sbagliati ancora a confermarmelo le 2005, sai non vorrei ripetessero anche lo stesso errore nel 2008... sarebbe vergognoso.

Ora basta vado a suicidarmi dopo l'onta di aver finalmente trovato qualcuno più in gamba di me... in qualunque settore.

Non ho visto la tua foto ma sono sicuro che sei anche più bello!

La mia esistenza non ha più senso.

Addio!

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:55:39
bruce,
sei un cattivone! lo sai che non si prendono in giro i bambini che sono diversamente intelligenti??!!, non è colpa sua e tu non devi prenderlo in giro, tu devi fargli credere che è come tutti gli altri perchè è giusto che partecipi alle discussioni, ovviamente non sa cosa dice ma tu devi fare finta di niente devi dire :" si pavolino hai ragione tu" e lui è felice, se poi a natale gli regali che so,... la macchinina a pedali o il mezzobusto del duce gli brilleranno gli occhi di gioia...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:35:31
bruce, non so se sei ignorante a 360 gradi, so che lo sei negli argomenti che abbiamo trattato. ma visto che non riesci a capire quando è il caso di girare a largo, adesso cominciamo a mettere le cose a posto. fin quì ti sei divertito a "filosofeggiare" su di me, adesso spetta a me. se ti va chiamale par condicio!!
dunque, da dove cominciamo?? a si, dai tuoi incarichi. beni culturali?? a me risulta che per sbarcare il lunario devi lavorare e "genufletterti" ai tui peggiori nemici: il clero!! questo ovviamente spiega la tua repressione, la tua frustrazione. è un po come se io dovessi lavorare, chessò, per rifondazione comunista. che dico?? per un centro sociale!! sì, poi vieni quì a sfogare le tue frustrazioni. a sparlare sul clero, sul papa. ma non credo sia sufficente a non farti sentire un fallito!! ti confesso che quando dici "adesso vado a suicidarmi" ho un attimo di timore. sì, perchè io al posto tuo ci penserei seriamente!! ma, la posto tuo, non ci penserei "solo" per questa fristrazione che ho appena evidenziato. c'è un altro aspetto che certamente ti tormenta. ti piace tanto fare il "so tutto", e non sei riuscito a laurearti!! per uno con la tua personalità, deve essere fonte di disagio!! come ti senti quando intorno a te gli altri vengono chiamati dott. avv. prof. e tu SIGNOR?? beh, posso immaginarlo.....

pallino, te lo dico in tutta sincerità, di te ho stima, ma c'è un aspetto che...non quandra. non è la prima volta che poni l'accento sui post che...scadono di tono. ok. mi sta bene. però questo lo hai aperto proprio perchè ti sei sentito in qualche modo offeso. anche se non era rivolto a te, ma è bastato a farti sentire chiamato in causa. allora perchè altri(nello specifico io), dovrebbero far finta di nulla quando vengono offesi?? voglio dire, se tu hai aperto questo post, e hai fatto cert affermazioni(che sono per altro certo che non metteresti mai in atto), dovresti quanto meno verificare da chi è partito lo....scadimento del discorso!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:45:08
Impossibile che sia un nick condiviso o un clone di qualcuno, lo sto osservando da tempo ed è sempre lo stesso, non ci sono margini di errore o divergenze nel modo di scrivere, è sempre uguale. Anche se fosse un nick condiviso, è certo che in questi ultimi mesi è sempre stata la stessa persona ad utilizzarlo.

Pavolini

Boia chi molla!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:46:56
mah.. alla fine ci facciamo una bella risata su tutte le mighiate che state scrivendo.
Ma se eri un fregno,ti mostravi e ammutivi tutti

ma alla fine cavoli vostri che non dormite la notte per scrivere su certi post

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:48:44

dovresti quanto meno verificare da chi è partito lo....scadimento del discorso!!

L'utilizzare i puntini come attesa, è una tipica caratteristica del suo scrivere.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:50:23
darkk, capisco che sei "nuovo", ma i più vecchi ti possono spiegare che la....condivisione esisteva in altri tempi: hobbit(il primo e mitico) e jekil.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:51:35
pisellino pavidino. tua sorella ti ha detto della mia panza
ma vedo ke nn ti ha raccontato della mia cella ke sotto ci avanza
( ke poeta dialettale ke sono, un uomo di una sensibilità pazzesca )

io invece nn avevo dubbi ke nn sapessi nemmeno leggere ma visto ke voglio aiutare i ritardati come te, lo ripeto in parole povere: siccome sei un sacco di merda mi skifo anke solo a toccarti, ma gli extracomunitari che vivono nrell'immondizia, almeno secondo quello ke tu credi, ti inkiappetteranno volentieri, loro non si skifano ...l'unico problema è ke nn riconosceranno facilmente il tuo buco del culo dalla tua bocca x 2 motivi ( te lo devo spiegare xkè sai ritardato e non capisci ) 1: hai la faccia come il culo, e 2 : dalla bocca tua esce merda come dal culo....per non sbagliarsi cmq a loro basterà riempirti da ambedue i lati

se non hai capito ora ricoverati al cottolengo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:58:36
comunque darkk, sei più sveglio di molti che giocavano a fare il tenente colombo. pensa che, ad esempio, c'era qualche hobbi che scriveva +, -, x, ed altri più, meno, per. e gli "investigatori non si accorgevano di nulla!!! oppure c'era chi usava le maiuscole, chi no. e loro....nulla!! io mi incazzavo con glia altri hobbit. dovetti stabilire delle regole. ma il massimo della idiozia sai dove lo raggiungevano gli...investigatori?? nei messaggi privati!! immagina che un hobbit apriva una bustina su un discorso tenuto da un altro hobbit. immagina che risposte fuori tema?? penserai: allora vi hanno beccato??? ebbe NO!! e bada che sto parlando di quelle persone che vengono a fare gli intelligentoni sul forum....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:00:08
Pavolini non lo so è vero che sono iscritto ancora da poco, però è ovvio che sotto il tuo nick sei stato negli ultimi mesi soltanto tu a scrivere, o almeno penso, poi lo sai tu o, ipoteticamente voi.. non so.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:02:35
Non ho la più pallida idea di queste idiozie, e sinceramente non so neanche cosa significhi "Hobbit", cos'è un termine per apostrofare i nick condivisi? Se è ho imparato qualcosa di nuovo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:19:47
bakunin, veramente che hai una pancia da far schifo lo vede anche un cieco. invece è facilissimo distinguere le tue diverse parti anatomiche: il viso si distingue da uno schifoso doppio mento e dalle guanciotte porcine. forse per queto, in fatto di donne, ti sei dovuto accontentare davvero di...poco!!

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:21:45
infatti mi sono dovuto accontentare di sorete
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:24:08
Pavolini un giorno ci dobbiamo fare un parlata in chat, vedo che conosci molti utenti perlomeno di vista quindi suppongo tu sia anche di Lanciano.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:26:57
hobbit è il primo nick. gli hobbit sono quelli che lo condividevano. ma abbiamo continuato a chiamarci "gli hobbit" anche con il secondo nick(jekil), in onore ai personaggi di tolkien.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:28:25
se avessi una sorella così brutta la caccerei di casa....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:42:47
paviolì rassegnati ..i tuoi insulti mi rimbalzano perkè se sono bello o brutto grazie a dio nn lo decidi tu

in ogni caso se ho la panza posso fare la dieta, ma x il tuo problema il trapianto di cervello nn l'hanno ancora iniziato a fare
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:47:18
dieta?? ma di che parli????? tu sei uscito proprio male!!

sei BELLO o brutto???? ma metti in preventivo che potresti essere anche bello????!!! roba da pazzi!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:48:43
grazie! mi avete fatto fare un mucchio di risate con questo post
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:50:14
mi sembra di stare sui viali più che su cultura e attualità...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:57:14
paz, come non darti ragione??!! ma ho questo difetto di fabbrica: se qualcuno interviene in modo puerile e scorretto(e puoi vedere da te chi lo ha fatto), non riesco a...porgere l'altra guancia.

devo solo chiedere scusa a pallino. lui aveva aperto un post serio. voleva, a ragione, delle giuste spiegazioni. e mi sembra che siano state date. ho "peccato" accettando la stupida rissa. ma come detto è un mio difetto di fabbrica....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:21:34
serio con un titolo simile?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:23:12
Ma non vi siete ancora stufati?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:31:52
darkk, credo che hai ragione: dovremmo "fare una parlata". non sei mai banale: con questo titolo.. e mi sembra che anche paz, che ci ha GIUSTAMENTE richiamato a più...miti propositi, non ha esitato a...gettare benzina sul fuoco, ironizzando sul "titolo"

jena, ma dopo tanto tempo non ancora mi conosci???
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:34:36
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:35:52
come avrei potuto evitarlo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:38:39
A sto punto qualcuno deve scrivere la storia di Pavolini/Hobbit/Jekill, personaggio-clone nato nel 2003
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:40:14
paz, hai provato ad immaginare cosa potrebbe venir fuori se volessi dilettarmi a "giocare" con il tuo nick??
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:40:46
sarebbe bello preparare un'intervista online (come facevi anni fa)
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:41:25
la faccina è d'obbligo per quel senso di cavalleria che ebbi a spiegarti....

maledetto edit.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:43:11
addirittura ci hai messo una faccina?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:43:16
??????????
scusa, è senza dubbio colpa mia, ma non ti seguo....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:44:49
ti ringrazio per la cavlleria
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:45:56
un dovere, oltre che un piacere....
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:20:38
Uè Pavolini mo va bene la politica, quello che vuoi, ma Paz è mia mamma! Non ci puoi fare le ricotte!

Nuova reply all'argomento:

caro pavesini...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)