Cultura & Attualità

Caro Egregio Presidento Napoletano
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 20:34:50
Se il compagno Giuseppe Garibaldi avesse mangiato a scrocco nella tua locanda, Gennarino, ora avresti un grande patrimonio sotto i piedi. Comunque la targa dovrebbe riportare la seguente dicitura: "Veve, magne, s'addorme e n'aricunosce".
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 12:41:41
fanfarrone e cianfrone di un zappacosta se i tuoi antecendenti nin davene a magnà a peppine garibbalde n'ghe lu canucchiale vidive li bbagne di garibbaldi a sandevite e la terra che ti ritrovi te l'ha fatte avè garibbaldi, quindi pinzele a sarchiàà che le targhe ni ti quanda ne vù, a malapene arijsci a legge la targhe de lu motepossibble
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:58:09
MALEDETTO SINDACO DI COSADICHIETI RICACCIA LA TARGA
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:57:57
se mi dai il numero ci parlo io.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:56:36
A TUTTE LE VIE
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:55:42
ma è zoccola a costa di chieti?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:54:52
PIESSE MIA SORELLA ROSARIA ZAPPACOSTA DICE CHE SONO RIDICOLO CHE TI SCRIVO MA NON ME NE IMPORTO GNENTE PERCE' ESSA E' ZOCCOLA
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:53:22
che fantasia quest'uomo!
lo adoro!!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:53:20
se il presidente è "napoletano", se l'avrà fregat jessè la targ..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:53:01
zappacosta io ti ho nel cuore, hai tutto il pio appoggio e il mio sostegno morale.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 11:47:13
Caro Egregio Presidento Napoletano,
Io GENNARINO ZAPPACOSTA ti scrivo a te Napoletano perche' ciò un probblema gravissimo.
io abbito a Costadichieti una frazzione che ride di Langiano onde per cui sono propriotario di una locanta che i miei antecedenti cianno da tanti anni e che e' stata distrutturata recendemente.
Ma qui viene il bello! tandi anni fa anno piu' anno meno venne un tizio storico a magna' veve e dormi'. costui uomo si chiamava GIUSEPPO GARIBALDI noto non pagatore che infatti se n'e' ando' sensa pagare il conto e mio ci fece mettere una targa: A GIUSEPPO GARIBALDI CHE MAGNA VEVE DORME E NON PAGA.
ora questa targa mentre che distrutturavano la locanta storica lanno nascosto e non ci e' piu'
essa e' la prova storica che questo garibaldi non mi ah pagato ricacciate la targa.
IO PROTESTO E SE L'ACCHIAPPO LO MENO

caro signor egregio signor presidento NAPOLETANO so che mi leggi e mi penzi e ti prego di fare qualche cosa

TUO GENNARINO ZAPPACOSTA

Nuova reply all'argomento:

Caro Egregio Presidento Napoletano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)