Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:09:09
Forse, se fate altre 150 manifestazioni dell'orgoglio laicista, ce la fate ad egugliare il "family day".
E, lo so, il popolo è cretino e voi siete gli unici intelligenti... La vostra unica speranza è la società oligarchica degli ottimati. Fatevi un bel gruppetto di eletti e imponete la vostra visione a tutti gli altri: poi chiamatela democrazia. E il mondo sarà migliore.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:16:36
basta ottenere il 50% dell'informazione e stiamo a posto. Bello spettacolo a piazza san giovanni, fra divorziati, separati, conviventi, poligami e... preti
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 15:19:18
Se dovessimo apprezzare le idee in base a chi le professa, dovremmo scartarle tutte. Io non vedo in giro che mezze calzette. E quando dico mezze calzette, intendo tutti.
Certo, la scusa è sempre l'informazione sbilanciata. Mica i numeri. La scusa universale.
Vorrei sapere quanti divorziati, abortisti, prostitute, pedofili e aerei pagati da noi vi sono oggi al familigay
A giudicare dal numero dei partecipanti dell'orgoglio laico, molto pochi, visto che quel gruppetto non potrebbe produrre un reddito così alto da finanziare una imponente manifestazione.
Ciò che trovo mirabile è che chi si fa propugnatore dell'apertura mentale non sappia far altro che trattare con disprezzo, malevolenza, sufficienza e sarcasmo ciò che non sa capire. Chi sono i veri talebani?
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:16:04
I signori laicisti dicono che il family day delle puttane e dei divorziati è pagato coi loro quattrini.
Ora, siccome i signori laicisti erano quattro gatti, conseguentemente i loro quattrini erano pochi (a meno che non siano multimiliardari) e coi loro quattro soldi sicuramente saranno stati pochi i divorziati e puttane che potevano essere finanziati per partecipare.
La vostra unica speranza è la società oligarchica degli ottimati.
Aristotele distingue fra tre forme pure e tre forme corrotte di governo: monarchia (governo del singolo), aristocrazia (governo dei migliori) e politía (governo di molti), esse secondo il filosofo rischiavano di degenerare rispettivamente in dispotismo, oligarchia (governo di un'élite), e democrazia (potere gestito dalla massa e succube della demagogia).
Noi abbiamo superato tutto questo per giungere all'oclocrazia (dal greco όχλος = moltitudine, massa e κρατία = potere) che è una forma di governo in cui le decisioni sono prese dalle masse.
Il termine, che ha un'accezione negativa, compare per la prima volta nelle Historiae (6.4.6) di Polibio, che la considera una forma di degenerazione della democrazia, in quanto inevitabile conseguenza dei comportamenti demagogici legati all'acquisizione del consenso.
Nella visione di Polibio, il disordine politico che consegue all'instaurazione di un sistema oclocratico ha come unico sbocco il ritorno alla monarchia.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:32:40
La morale di questa storia è:
Parla di ciò che conosci e soprattutto ricordati che gli invasati del Family Day a quelli come te gli danno fuoco!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:33:32
Bè, se i cittadini che hanno partecipato al family gay si sentono del tutto rappresentati dai politici che l'hanno organizzato(coi nostri soldi), incluso il partito più potente d'Italia, credo che la distruzione dell'istituzione famiglia e il ripristino della società naturale(la poligamia) sia solo questione di tempo..
Storicamente i cattolici hanno sempre rappresentato la retroguardia e l'ostacolo ad ogni tipo di progresso.
Ma si è sempre andati avanti senza di loro e contro la loro volontà. Dei benefici del progresso civile sono stati i primi beneficiari.
Tra di loro, poi, ci sono i grandi profittatori, cinici senza Dio e madonne, come il nano talibano, immorale e puttaniere, che hanno la faccia naticosa e il culo alla Casini.
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:42:30
Perché dunque citare un certo Aristotele in greco?
Perché bisogna pur citare quello che non si capisce affatto nella lingua che si capisce meno.
è vero, solo qui, siamo retrogradi. Però possiamo sempre prendere esempio dalla civile olanda e fare anche noi un partito dei pedofili, per essere più evoluti
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:44:12
Allora tutto ok BRuce,niente di preoccupante se si 'e fatto nel paese di Puliscinella e Totti con il dito in bocca
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 16:57:15
Si è fatta una "grande" manifestazione . A me potrebbe anche dispiacere.
Anzi mi dispiace perchè non si riesce a far capire dove sta la verità a una tal massa di Italiani.
Ma da quì a scrivere i soliti luoghi comuni sull'Italia...
Non sono per niente d'accordo con questi langianismi del cazzo!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:53:28
Devo dare ragione a Tarzanello: prendiamo l'esempio di Leonardo da Vinci, che dovette scappare da Firenze perché aveva molestato alcuni ragazzini. Cosa fece la repubblica italiana? Mise la sua effigie sulle banconote.