Cultura & Attualità

Cari amici....
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 20:36:27
Messaggio del 25-01-2011 alle ore 14:33:44
"...Chiedere a chi fa opposizione di fare..."
E`una vita che lo vado dicendo, una massa di incapaci, gli Italiani per primi si fanno prendere per il culo da questi signori...si dovrebbero vergognare e mi fanno pena ne` piu` ne` meno dei sostenitori del nano.
Forse anche di piu`se ci penso.
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 23:19:35
occuparci del sindaco di Preganziol con tutti i guai che abbiamo poi....

la rai è ufficialmente morta da anni, e figuratevi se la vigilanza rai potrà negare di parlare di un tema. che fa, se si inizia a parlare di un argomento già trattato, sospendono il programma?
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 22:58:08
che ce la passiamo malissimo è sotto gli occhi di tutti, ma parlare di dittatura significa prendere in giro i cittadini dell' Iran, di Cuba della Cina, del Sudan

il Belgio è un paese spaccato in due, si è votato giugno dello scorso anno e non ancora si riesce a formare un governo.

noi, e aggiungo purtroppo, un governo ce lo abbiamo e quel poco che fa lo fa pure malissimo. non dobbiamo scendere in piazza ma chiedere a chi fa opposizione di costruire qualcosa di serio e alternativo al centrodestra.

Messaggio del 24-01-2011 alle ore 15:12:16
Anima, in belgio...

Gente di tutti i colori politici hanno sfilato nella capitale Bruxelles, sia fiamminghi che francofoni con slogan per un rinnovamento della politica.

da noi non è berlusconi il solo a dover essere rottamato, alle volte noi italiani confondiamo il fallimento di un governo con il fallimento del suo stato, da noi è fallito o stà per fallire l'intero sistema "STATO ITALIA", composto da frequetatori di bische e locali notturni clandestini...
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 14:51:11

penso che se siamo un popolo con le....dobbiamo fare come hanno fatto in belgio

FC guarda che noi siamo due anni che stiamo facendo quello che hanno fatto in belgio.

Roma 5 Dicembre 2009.
Trecentomila persone manifestavano pacificamente per avere un Governo degno di questo nome.

Peccato che voi altri eravate troppo addormentati o credevate ancora alle frottole di Silvio e dei "comunisti" per capire cosa succede(va).

Spero che adesso vi siate svegliati.
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 12:19:39
Si ho visto ieri la manifestazione, mi sono sorpresa al veder tante persone, può darsi che a loro i politici gli ascoltano... qui, non lo so perchè fino che non succede qualcosa di "grosso" non ti ascolta nessuno, non si tirano indietro, ma il problema non sono i politici, siamo noi che le lasciamo passare troppe cose!
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 12:01:50
sono storie diverse...ma giù per sù...
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 12:00:03
Messaggio del 24-01-2011 alle ore 11:58:41
penso che se siamo un popolo con le....dobbiamo fare come hanno fatto in belgio
[url=http://www.newnotizie.it/2011/01/24/belgio-manifestazione-contro-la-politica/]"Shame"[/url]

Belgio, manifestazione contro la politica
Articoli correlati

* Albania, proteste contro il governo
* Usa-Cina, incontro fra i due leader
* Francia, Marine Le Pen nuova presidente del Fronte Nazionale

Belgium-Brussels
Guarda le immagini
Decine di migliaia di persone in piazza per chiedere responsabilità al governo. In Belgio si è svolta la manifestazione della vergogna, “Shame”.

Gente di tutti i colori politici hanno sfilato nella capitale Bruxelles, sia fiamminghi che francofoni con slogan per un rinnovamento della politica. Per la questura i dimostranti sono circa trentaquattromila, per gli organizzatori cinquantamila. Numeri a parte, l'iniziativa ha visto partecipare lavoratori di più settori, pensionati e famiglie con bambini. Attualmente il Belgio ha un governo di coalizione mista, dopo le dimissioni del primo ministro cristiano-democratico Yves Leterme. Nonostante la crisi economica, il Belgio rimane una nazione importante nel panorama europeo. Proprio la mancanza di una politica che prenda le decisioni, ha spinto i belgi a manifestare.

“Siamo stanchi di questa situazione” spiega Thomas Decreus, uno degli organizzatori. “Con questo evento dimostriamo che le persone possono agire dove i politici sbagliano”. “Shame” ha avuto anche un forte seguito anche sul web, in primis sui social newtwork, dove sono stati dedicati gruppi e pagine sia per la vigilia che per il proseguo. Striscioni, maglie e cartelli hanno riempito Bruxelles. “Cosa vogliamo? Un governo” recitava una delle frasi. Emblematico uno striscione con le parole:”Birra, patatine e un governo” riferito a due prodotti tipici del paese.

Intanto la manifestazione non ha registrato scontri, tranne due fermi di esponenti di un movimento nazionalista.

Messaggio del 24-01-2011 alle ore 11:28:57
la cosa sta degenerando, mi alzo comincio a leggere i giornali e sento un'aria di dittatura e mi sento di non sottovalutare queste cose:

Clicca qui

Clicca qui

Clicca qui

Voi cosa pensate??? indipendentemente si uno è di destra o sinistra o centro.

Nuova reply all'argomento:

Cari amici....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)