Messaggio del 20-05-2006 alle ore 11:08:20
Sarà presentata entro il 30 giugno dal Consiglio regionale del Lazio la legge che permetterà l'autocoltivazione della cannabis a scopo terapeutico. I malati di cancro, Aids, glaucoma ma anche le persone affette da patologie come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson e l'epilessia potranno avere in casa, senza violare la legge, piante di marijurana le cui foglie potranno essere usate secondo le necessità individuali.
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 13:48:10
pinolatrino,vedo che l'argomento ti interessa
si sono molto attivo soprattutto sulla sezione sportsperando di non dover editare
comunque io non faccio uso
Messaggio del 20-05-2006 alle ore 14:25:37
I giovani lancianesi sono tutti dediti a temi di importanza cruciale per la Nazione, come la legalizzazione della canapa indiana; ma loro non lo fanno con lo scopo di fumarsela e sballarsi, ma solo perché essa ha una funzione terapeutica per i malati. Forza ragazzi, facciamoci di novalgina!!!
Poi ci stupiamo se Lanciano è na monnezza.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 03:20:01
mi rende veramente felice sapere che il problema N°1 dei tanti ragazzi di sinistra è la legalizzazione dell droghe!!!
come mai la vostra parte politica è cosi propensa alla legalizzazione?
non sarà mica xchè un popolo con giovani storditi dagli effetti di queste droghe è + facilmente plagiabile???
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 04:07:00
tu sei fissato con la tv!!!
guardando la tv con lucidità e senso critico non si corre il rischio di essere plagiati ,
altrimenti con i vari ballarò , blob(programmi che seguo costantemente) e caimani vari avrei già cambiato idea!!!
ti sembrerà strano ma non seguo nè tg4 , nè studio aperto , ne tg5...
ma seguo quotidianamente il tg3 nazionale e abruzzo!!!
ed ogni giorno acquisto "il centro" , "il giornale" , "la repubblica" ed ovviamente il "corriere dello sport"...
quando l'informazione è pluralistica non si corre il rischio di essere plagiati , ma ci si fà una propria idea sull'andare delle cose...
non ci crederai , ma non sono neanche berlusconiano...
x me fanno molto + effetto le manifestazioni studentesche e le assemblee di istituto...
ovviamente sempre condite con le dovute erbette magiche(chissà xchè!)...
non ci crederai , ma non sono neanche berlusconiano...
nessuno vota mai Berlusconi, eppure FI è sempre il primo partito, qualcuno mi spiega perchè? (le classiche parole, io voto FINI )
Tornando a noi, nemmeno con l'uso intelligente della cannabis(in generale, di qualsiasi trasgressione) rischi di sceminirti, dunque sei d'accordo con me sul fatto che alla base di tutto ci sta l'uso della coccia. I MEDIA sono il principale mezzo di potere(già la radio lo era per mussolini), l'uso della cannabis ne vuole essere l'antitesi, dunque l'altra faccia della medaglia. Nn rientro certo in questa logica.
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 04:57:40
no no!!! io ho votato x berlusconi!!! non per questo sono berlusconiano!!! ho solo pensato che la coalizione di centro-sinistra potesse fare + danni che cose positive ; che potesse essere un freno alla modernizzazione del paese (cosa che si stà puntualmente avverando) e che sia profondamente illiberale!!!
poi ai tempi di mussolini c'era solo quella radio e non la libera informazione! pensa solo che oggi anche un pecoraro scanio qualsiasi può dire la sua... se permetti non si può fare un raffronto!
quale sarebbe questo uso "intelligente" della cannabis??? una o due canne l'anno non fanno di una persona un tossico!!!(quindi probabilmente potrebbe farne anche a meno)... ma dal livore degli interventi mi sembra di capire che molti ragazzi ne facciano un uso cospiquo... x questo cercano di difendere il loro vizietto... ed è a questi che dico che si stanno rimbambendo!
------------ Editato da Just il 21/05/2006 alle 05:01:34
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 09:06:33
I malati di cancro, Aids, glaucoma ma anche le persone affette da patologie come la sclerosi multipla, il morbo di Parkinson e l'epilessia potranno avere in casa, senza violare la legge, piante di marijurana le cui foglie potranno essere usate secondo le necessità individuali.
leggete prima di scrivere le cazzate,ed abbiate rispetto di chi soffre.
Messaggio del 22-05-2006 alle ore 21:30:48
Il vero problema della tv secondo me non è che intossica le coscienze. La tv fa semplicemente schifo. Ormai non plagia più nessuno. Ci ricopre letteralmente di merda.
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 13:40:55
pigro...cmq sn i fiorni ke contengono thc, nelle foglie cen'è solo una minima parte...infatti generalmente x nn buttarle si usano x fare decotti o torte!!!
cmq quà in spagna già da un paio d'anni c'è sta legge...come sempre stanno avanti!!!
che potesse essere un freno alla modernizzazione del paese (cosa che si stà puntualmente avverando) e che sia profondamente illiberale
e per fortuna che affermi di essere CRITICO E NON PLAGIABILE
il tuo discorso sembra uscito paro paro dalla sezione comunicazione & marketing di Forza Italia...
in ogni caso, giusto così per stuzzicare un pò...
ma COSA INTENDI ESATTAMENTE con le parole "modernizzare il paese" e "profondamente illiberale"?
Ritornare al divieto assoluto di divorzio, aborto e ricerca scientifica per caso?
E per "liberalismo" forse far pagare sempre meno tasse ai ricchi e fargli fare i loro "affarucci" (vedi moggismo) mentre il 90 % degli altri italiani devono solo subire e guardare le (false) partite in TV?
Se si allora concordo con te: questo governo è profondamente illiberale e retrogrado... E MENO MALE ! Un pò di sano conservatorismo ci voleva proprio in questo paese...
Messaggio del 24-05-2006 alle ore 23:32:15
buja,ho ripreso una parte dell'articolo dal sito della repubblica,e sinceramente non sapevo che il principio attivo fosse concentrato soprattutto nei fiori!
però vedo che sei abbastanza informato
torte,decotti!
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 00:20:48
parlando di effetti collaterali, potete spiegarmi qual è la sostanziale differenza tra la cannabis e il tabacco?
che io sappia, sono gli stessi...xciò nn vedo xchè una droga sia legalizzata e l'altra no
io sono una drogata nel senso che sono una fumatrice di sigarette da anni e tutto ciò che prevede una dipendenza(il cosiddetto vizio)e una disintossicazione x smettere, è in definitiva una droga
ah, e tanto x smentire just (come al solito ) io nn difendo la cannabis in quanto mio vizietto...tant'è che si possono contare sulle dita le volte in cui mi è capitato di fumarla...e in più, a differenza delle sigarette, nn ho sviluppato la dipendenza
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 02:18:39
insomma le canne non se le spara nessuno , ma tutti le vogliono legalizzare...
io vorrei tanto legalizzare l'evasione fiscale....
ma non xchè non mi và di pagare le tasse , solo xchè non crea dipendenza e nè fà ammalere!!!
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 02:20:59
in pratica...
se l'uso della cannabis(in ambito non curativo) non ci tange...
xchè difenderlo cosi tanto???
qual'è il problema?
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 13:56:51
just, a parte che le xsone che si sparano le canne lo dicono eccome
il mio discorso era un altro...nn capisco xchè tanta diffidenza nei confronti di qualcosa che in definitiva è l'equivalente del tabacco, volevo solo sapere se c'erano dei motivi discriminanti x l'aver legalizzato una cosa e nn l'altra...xchè che io ne sappia, ripeto, nn ce ne sono.
senza contare che se nn puoi vincere il nemico, fattelo amico: se lo stato controllasse la diffusione della cannabis (con tutti i criteri del caso) vuoi mettere quanta micro e macrocriiminalità si eliminerebbe?
poi a me, legalizzata o meno nn cambia nulla...se capita com'è capitato finora, fumo eccome e chissenefrega
sindacavo sui motivi x i quali la cannabis nn è legalizzata, nn difendevo la cannabis in sè
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 16:26:33
mah... come il tabacco...
mi sono sparato 2 canne quando avevo 19 anni ed ero in gita con la scuola a lloret de mar...
sono svenuto e poi sono stato come un cretino x 1 settimana!!!
(veramente forse non mi è ancora passata)
non mi sembra che l'effetto sia paragonabile!
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 18:07:28
just...intendevo motivi scientifici, nn basati sull'esperienza xsonale
una mia amica ha vomitato la prima volta che ha fatto un tiro di sigaretta è abbastanza x bandire il tabacco
ovvio che sulle xsone qualsiasi tipo di sostanza, a partire dalla caffeina, ha effetti diversi...ma io parlavo di sostanziali differenze nel'ambito di effetti collaterali a medio e lungo termine
riusciremo a capirci un giorno o ci attocca sempre "litigare"?
mi sono sparato 2 canne quando avevo 19 anni ed ero in gita con la scuola a lloret de mar...
sono svenuto e poi sono stato come un cretino x 1 settimana!!!
Messaggio del 14-06-2006 alle ore 00:33:43
L’AQUILA. La proposta di legge firmata dal gruppo di Rifondazione comunista sarà discussa questa mattina nel consiglio regionale. Si tratta di favorire l’utilizzo di un particolare farmaco a base di cannabis: il Bedrocan.