Cultura & Attualità

Cancro ed assistenza psicologica
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 22:59:18
conosco diverse persone affette da cancro, ma non ho mai sentito parlare di assistenza psicologica........nemmeno a Pescara
Messaggio del 13-02-2005 alle ore 11:46:25
E se creassimo qualcosa noi, familiari di malati di cancro? Quanti iscritti ha questo forum? probabilmente ci leggeranno psicologi ( o laureandi in psicologia),medici,personale paramedico, o genericamente persone di buona volontà. Le competenze per creare formalmente un'associazione e redigere uno statuto ci sono... Mr Home, che ne pensi?
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 20:04:29
Bisogna stare attenti a questo:

Quando verranno a dirvi che è possibile dimettere il vostro caro e farlo tornare a casa perchè lì starà meglio, circondato dai propri affetti, che ci sarà un servizo ADI che sarà sempre presente e che vi aiuterà ecc. ecc., sappiate che SONO TUTTE STRONZATE!! Verranno, se vi va bene, una volta ogni due giorni e faranno lo stretto necessario. Al resto dovrete pensarci voi, perchè questo non rientra nelle mie competenze e questo neanche. Se sarete fortunati troverete una persona di buon senso...

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 19:57:14
Cucciolo... se non trovi tu una persona che venga ad aiutarti, ben pagadola, nell'assistenza del tuo caro t'attacchi ad un bel tronco di minchia nodoso nodoso.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:41:27
e tutti i miliardi di euro che incamera la chiesa cattolica??? possibile che non ci sia nulla per il sostegno psico-fisico degli anziani se non, pensa te, a sonanti soldoni sgangiati, di nuovo, dalle nostre tasche?

Messaggio del 12-02-2005 alle ore 18:35:57
Niente di niente...solo burocrazia. Esistono solo sulla carta. Solo sulla carta!
Sul post dell'ospedale di lanciano hai letto quanto è capitato a me. E' la verità, non ho esagerato...
Mi dispiace.

Io ci sono passato tante volte, purtroppo, e se serve una mano sono sempre disponibile.
Messaggio del 12-02-2005 alle ore 12:42:09
C'è un ente, od un'associazione, che assiste psicologicamente a Lanciano i malati di cancro ed i loro familiari? Mi distrugge il senso di impotenza, la rabbia, la volontà recisa (dalla burocrazia e dalle insane competizioni) di cambiare qualcosa.

-------------------------------------------------
Editato il 13:01:17 12/02/2005 da Manlila

Nuova reply all'argomento:

Cancro ed assistenza psicologica

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)