Cultura & Attualità
cia da sapè fa!
dite ch si guadagna bene?
Ecco un altro bel tomo!

Anch'io faccio il camboy, guadagno anche bene. Tra i migliori clienti? Indubbiamente padri di famiglia, quelli che ritrovi in chiesa la domenica. Ma non soltanto laici
luzy quotata in pieno
A parte che per frequentare certi giri non puoi certo vestirti da frikkettone
Per pagarsi gli studi, credo che sia solo una scusa... credo di più che sia per comprare cose superflue, sempre mi sono domandato come certe studentesse fuori sede si potevano permettere vestiti firmati, occhiali e telefonini d'ultima generazione con una misera borsa di studi, e i genitori non si fanno queste domande...bahhh "non sottovalutare mai il potere della negazione"....
Tu ti vergognavi, capisco
io lo sapevo che l'avresti aperto tu questo post
Anche gli studenti universitari di sesso maschile vendono il loro corpo per pagarsi gli studi. Sarebbe infatti firmato da universitari un annuncio su quattro di quelli che si trovano sui siti di "incontri privati", nei quali in sostanza si offrono prestazioni sessuali in cambio di denaro.
A un anno dall'inchiesta sulle porno studentesse, una nuova indagine di Studenti Magazine torna a scandagliare il mondo della prostituzione nelle università, scoprendo che quanto vale per le studentesse vale anche per i colleghi di sesso maschile.
Varie le tariffe: dai 50 euro per le prestazioni omosessuali ai 150 per i gigolò etero. Per farsi "accompagnare" per un intero weekend da uno studente atletico e colto si possono sborsare però anche mille euro.
Un fenomeno che ha diverse facce. Secondo Studenti Magazine c'è la prostituzione eterosessuale, quella omosessuale e quella via web, i cosiddetti "camboy", che furoreggiano sui programmi di instant messaging e su svariati siti internet, gay e non. Sono ragazzi che si spogliano in cam, facendosi pagare tramite sistemi quali postepay, paypal, europay etc.
Il prezzo lo fa chi decide di spogliarsi. C’è chi per mezz’ora chiede 10 euro e chi invece anche 50. Dipende poi anche da quello che viene chiesto: per esempio lo spogliarello costa più di un semplice balletto.
Studenti Magazine ha individuato anche il profilo del cliente medio. Da alcune risposte alle inserzioni e dalle interviste raccolte è risultato che nella maggior parte i clienti hanno tra i 40 anni e i 50 anni, dichiarano di non essere gay anche quando chiedono sesso omosessuale e hanno disponibilità economica elevata.
Entrare in questo mondo è semplicissimo: basta avere una connessione a internet e un indirizzo e-mail. Studenti Magazine ha anche simulato diverse situazioni di domanda-offerta, scoprendo che gli studenti più a buon mercato sono quelli che si prestano a rapporti omosessuali, con una "parcella" media, appunto, di 50 euro. Gli inserzionisti degli annunci privati sono spesso studenti soprattutto a Milano, che con il 29% guida la classifica. Sotto la media è, invece, Bologna (21%) mentre Napoli e Roma rispettivamente con il 24% e il 25% confermano a pieno la media.
Nuova reply all'argomento:
Camboys
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






