Cultura & Attualità

Calipari suicida?
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 02:32:36
a noi bastano queste testate qui!
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 04:55:10
sganciamo un paio di testate sui loro amici se ci toccano... peccato che non ce l'abbiamo!!!
------------
Editato da Mat3o3 il 07/05/2006 alle 04:55:46
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 01:46:54
dichiariamo guerra agli usa!!!
akhun!!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:03:46
infatti sono sempre stato dell'opinone di ritirare le truppe da lì e dall' Afghanistan, e inviare solo aiuti umanitari ed eventualmente volontariato, per chi vuole farlo e ci crede
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:39:44
Lo credo anch'io..im Berlusca ho sempre visto un leccaculismo verso i potenti..Stati Uniti,Russia o Inghilterra..credo che avendo tanti problemi interni si dovrebbe cercare di mettere prima l' Italia e poi le politiche estere...

Vedremo che succederà....una cosa è sicura:Quando si và in territori di guerra(anche se in missioni di pace)le morti ci sono e ci saranno sempre..
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 12:03:34
phar, io non mi aspetto nulla e non ho citato affatto berlusconi o prodi che infatti farà una bella cacata... la sudditanza verso gli USA è indipendente dal governo che abbiamo...

in questa situazione prodi non potrà fare nulla sul caso calipari, ma se ci fosse stato lui al governo probabilmente non avermmo mandato il contingente a nassiriya... e non è poco...

tu lo sai che tra prodi e berlusoni non cambia nulla, io invece tra i due delle differenze le vedo non solo in politica estera...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 11:58:03
Al, mo Berlusconi ha perso e i tuoi hanno vinto, vediamo che fanno su Calipari fanne na bella cacata povero illuso,o Berlusconi o Prodi non cambia niente.Io lo so, ma voi che avete preso la vittoria di Prodi come una festa nazionale siete dei poveri illusi,si 2 schieramenti sono la stessa identica cosa mittetele in capa
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 11:24:31
l'amicizia bush la intende in un solo modo: lui comanda, poi gli altri o sono con lui o contro di lui.... e se sei contro di lui poi la paghi non avendo i contratti per il petrolio o gli appalti per la ricostruzione (come ad esempio in iraq)...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 11:18:43
Ma voi ci credete all'amicizia con Bush? Secondo me è una bufala...
Gli piacerebbe al Berluska, ma secondo me siamo meno dei cugini poveri...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 10:24:00
Vi aspettavate un esito diverso? Era assai plausibile che si comportassero così...quando sbagliano difficilmente ammettono errori...cmq anche i nostri mass media hanno col tempo abbassato i toni non parlandone sempre con la dovutà IMPORTANZA...questa notizia sembra esser stata sussurrata mentre quando CALIPARI è morto s'è alzato un grandissimo polverone mediatico...

e poi...il Berluska vista la sua grande e reciproca amicizia con Bush doveva fare di più mettendosi in prima persona a richiedere la verità ma invece..ah..c'erano l'elezioni
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 09:19:31
Meno male che gli USA sono i nostri migliori amici (come diceva qualcuno). Begli alleati...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 08:42:09
dovremo giungere forse a questa conclusione dato l'ostruzionismo USA?

"Il dipartimento di Giustizia Usa ha comunicato "in modo definitivo"
di non poter fornire ulteriori informazioni sulla morte del funzionario del Sismi

Washington non darà i nomi del commando che uccise Calipari
No alla richiesta per rogatoria della procura di Roma"

ma sì continuiamo a farci prendere per i fondelli...

non solo: la missione in iraq risulta sempre più infondata dal punto di vista umanitario:
"Spreco Nassiriya

Cento milioni di spese militari per ogni milione di aiuti. Fondi record al Sismi e alla Croce rossa. Risultato: la missione in Iraq ha inghiottito oltre un miliardo e mezzo di euro

di Gianluca Di Feo (www.espressonline.it)"

a cosa serve restare lì??

Nuova reply all'argomento:

Calipari suicida?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)