Cultura & Attualità
Calcola il tuo QI
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 09:41:53
Ragazzi, qui riposrto un esempio di TestTest per il calcolo del QI utilizzato dal Mensa©, quiz in 12 domande di logica e ragionamento basato sui test preliminari del Mensa.
Non è proprio il test per calcolare il QI, che è molto lungo e composto da 90 domande, ma è divertente
Fate il test e postate il risultato
il mio: 11 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile
Ragazzi, qui riposrto un esempio di TestTest per il calcolo del QI utilizzato dal Mensa©, quiz in 12 domande di logica e ragionamento basato sui test preliminari del Mensa.
Non è proprio il test per calcolare il QI, che è molto lungo e composto da 90 domande, ma è divertente

Fate il test e postate il risultato

il mio: 11 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 09:46:53
questo ne è un altro, e ti dice proprio il QI...mo lo faccio
questo ne è un altro, e ti dice proprio il QI...mo lo faccio
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 09:51:42
i'stess
i'stess
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 10:18:25
l'ho fatto, il risultato? 159
qual è il vostro QI in base al test?
l'ho fatto, il risultato? 159
qual è il vostro QI in base al test?
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 11:50:39
Ho fatto anche io 11 al pre-test..
130 al test vero e proprio,mi è uscito lo stesso risultato di alcuni test che ho fatto in passato, il che mi lascia pensare che siano abbastanza attendibili i risultati..
Ho fatto anche io 11 al pre-test..

130 al test vero e proprio,mi è uscito lo stesso risultato di alcuni test che ho fatto in passato, il che mi lascia pensare che siano abbastanza attendibili i risultati..
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 13:54:32
10 e 138
Ma è troppo lungo, a metà mi ero già scazzato
10 e 138
Ma è troppo lungo, a metà mi ero già scazzato
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 13:55:49
cmq la prima domanda sulle lettere dell'alfabeto è più difficile per chi non ricorda la posizione delle lettere straniere nell'alfabeto latino
cmq la prima domanda sulle lettere dell'alfabeto è più difficile per chi non ricorda la posizione delle lettere straniere nell'alfabeto latino
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 14:07:02
ah ah genietto, ma se sei un tipo che legge giornali tipo gente o chi, questo test non è attendibile
ah ah genietto, ma se sei un tipo che legge giornali tipo gente o chi, questo test non è attendibile
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 14:09:44
Secondo me White Rabbit ha barato
Secondo me White Rabbit ha barato
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 14:12:24
ah no era 13,0
Secondo me state barando tutti, un altro pò esce qualcuno che ha fatto 9999 come al pungiball che mettono alle giostre
ah no era 13,0

Secondo me state barando tutti, un altro pò esce qualcuno che ha fatto 9999 come al pungiball che mettono alle giostre
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 14:15:09
Io non ho barato, anche se devo ammettere che sono migliorato di qualche punticino rispetto al test fatto alcuni anni fa... forse merito del pretest
Io non ho barato, anche se devo ammettere che sono migliorato di qualche punticino rispetto al test fatto alcuni anni fa... forse merito del pretest
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 14:17:54
cmq Para ha barato, ci ha messo più di 20 minuti per farlo
cmq Para ha barato, ci ha messo più di 20 minuti per farlo
Nuova reply all'argomento:
Calcola il tuo QI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui