Messaggio del 28-08-2008 alle ore 17:56:28
«Le espulsioni da sole non bastano, occorre rivedere la politica dei flussi, servono i Centri di permanenza temporanea. Bisogna ricorrere a rimpatri coatti immediati con pene di almeno dieci anni, per chi rientra in Italia, da scontare nelle carceri dei Paesi di provenienza». Questo è tratto da un'intervista, senza che sto a specificare di chi perchè percome ecc. ecc.
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 20:50:41
In effetti, visto che siamo una Comunità Europea, che vadano a farsi la galera nel loro Paese, a spese del loro Paese: ci tocca pure mantenerli per non farli morire di fame come meriterebbero, certi soggetti!!
Messaggio del 27-08-2008 alle ore 14:55:35
Prato, 26 agosto 2008 - Ha puntato il coltello alla gola della ragazzina per costringere la madre a consegnargli la borsa. E’ questo il retroscena più inquietante della rapina avvenuta nella notte fra sabato e domenica in via Garella, ad un passo dalla frequentata via Catani. Mancavano pochi minuti alle 1, quando la quarantaseienne pratese stava rincasando con la figlia tredicenne dopo aver trascorso la serata all’inaugurazione della Fiera di viale Marconi.
Secondo quanto ricostruito in sede di denuncia alla polizia, la donna e la figlia sono state avvicinate da un ciclomotore con due uomini a bordo: uno solo, di probabile nazionalità dell’Est europeo, è sceso al volo ed ha afferrato la ragazzina per puntarle un coltello alla gola, intimando alla madre di consegnare la borsa. La donna, con coraggio, si è scagliata contro il delinquente, riuscendo così ad allontanare la figlia.
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:30:33
mmm se nn e razzismo ciò ke leggo cos e..??ma pippiacer..ke la maggior parte di loro son violenti ok..ma xchè nessuno apre un post delle violenze commesse dagli italiani..???allora dico quelli ke ci sono dovremmo cercare di integrarli riprendendo il discorso di gipsy,quelli senza permesso a casa loro e bloccare le i nuovi arrivi...ma nn solo x i rumeni x tt dovrebbero valere queste regole..e cmq la galera dovrebbe GALERA pane e acqua dietro le sbarre manco l ora d aria dal primo all ultimo giorno...!!!
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 15:26:19
Gipsy,la tua citazione del Sgt.Hartman è da mega pipponi
devono entrare solo se hanno lavoro assicurato,altrimenti alla casa e quando combinano qualcosa bisogna cacciarli a calci nel culo,manco il carcere perchè lo pagano i cittadini
Messaggio del 26-08-2008 alle ore 09:17:53
C'è una cosa che caratterizza questi romeni: La ferocia! Sono violenti, gratuitamente. La cosa più odiosa.
((ANSA) - ROMA, 25 AGO - E' stato ucciso per un trapano a suon di calci e pugni da quattro romeni il polacco trovato stamattina a Roma. La lite sarebbe nata in strada per il malfunzionamento di un trapano che la vittima aveva venduto al gruppo. L'uomo e' stato massacrato di botte: ferito, ha tentato di rifugiarsi all'interno di un edificio abbandonato, dove questa mattina e' stato trovato morto dopo una segnalazione giunta al 113.
(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Si erano avvicinati alla tenda dei due turisti olandesi con l'obiettivo di stuprare la donna. Emerge dalla confessione dei due pastori romeni arrestati ieri dai Carabinieri di Ostia
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 18:04:13
Gipsy..... pe me ce ponne sta tutte quente... scherzavo ..... ma nulla toglie che li armerei pe fa fore nu migliaja di sbirr ...
anzi senza di loro si rattessine li palle addaver vai rumeni sfonnate e accidete tutti ... a me no eh!!!
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 18:00:06
Catramin, io sono per metterli a fare quei lavori socialmente utili che nessuno vuole fare più (così si reintegrano nella società... e vedono che significa a fatija').
Ma per citare Sgt.Hartman:
"Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri ebrei italiani o messicani, qui vige l'eguaglianza, non conta un cazzo nessuno"
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 17:51:25
via tutti .... oppure tenerceli facendoli fatijare sotto al sole per 50 centesimi al giorno ....
ma se cominciamo a spellarli vivi? ... io so che a Bucareste ci sta la pila.... e nzè paghe tasse
cmq .... cmq sia ... fuori dai coglioni i coglioni ... ma cacchidune ce li landess sol' pe la la fest' a li sbirr... tant a quiss lu carcere ji fa na pipp' hotel a 6 stelle per loro
Messaggio del 24-08-2008 alle ore 17:44:32
Ancora co' sta storia dei Romeni!?! E avaste... sci la maggior parte di loro sono delinquenti, ok, metteteli in galera e buonanotte, ne più ne meno degli altri delinquenti.
Non li vogliamo in galera? Quelli senza cittadinanza arimannemel' a la cas' e mettiamo le barche della capitaneria di porto a pattugliare al limite delle acque internazionali che non fanno entrare nessuno. E cominciamo a rompere le palle ai paesi confinanti che non fanno abbastanza controlli.
Non si può cacciare un'etnia intera da un Paese (il prossimo passo sarebbero le leggi razziali, e credo che "quasi" nessuno le voglia), ma manco un'etnia in minoranza può pretendere che vengano rispettate le loro differenze sociali se incompatibili con quelle dell'etnia di maggioranza, a me pare una cosa tanto ovvia.
Perchè l’Idv, con il coordinatore regionale Stefano Pedica, pone l’accento sul fatto che a commettere il delitto siano stati due romeni, «sempre quella razza», come scrive Pedica: «Dati che fanno paura, il 73% della popolazione carceraria comunitaria è rappresentato da romeni. Non possiamo riempire le nostre carceri, dobbiamo cacciarli via senza spendere un’euro per farli restare»