Cultura & Attualità

Bush: "Un atto di giustizia!"
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 09:52:43
http://www.repubblica.it/2006/12/sezioni/esteri/iraq-104/reazioni-esecuzione/reazioni-esecuzione.html

Ma in mano a chi siamo?
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:30:20
Bush sarà anche il peggior presidente che gli Stati Uniti ricordino, ma in questo caso mi è sembrato decisamente migliore dei suoi colleghi inglese, francese, australiano e giapponese. Almeno ha dimostrato di essere coerente a differenza degli altri che si nascondo dietro le parole "contrario alla pena di morte ma la decisione è stata presa da uno stato sovrano e pertanto va rispettata". Ipocriti.
Queste parole io le leggo così: "Chissenefrega se Saddam viene giustiziato, anzi meglio. Ci siamo tolti sto peso dalle scatole e mo faccio pure bella figura dicendo che sono contrario e che non si può andare contro le decisioni di uno stato sovrano".

P.s. Ulysses tu sei sempre stato contrario alla pena di morte. Lo sono anch'io. Le persone civili solitamente sono contrarie alla pena di morte.
Quando ci fu la strage di Capaci e successivamente l'omicidio di Borsellino mi dicesti che per i mafiosi erano pene ingiuste sia l'ergastolo che la pena di morte. Si sarebbero dovuti usare i mafiosi a scopi scientifici, tipo iniettargli l'aids e cercare una cura, ecc... Poi se fosse morto, pazienza. Almeno è servito a qualcosa. Io ero d'accordo con te. Acora adesso la penso così.
Sei ancora della stessa opinione? Per Saddam vale lo stesso ragionamento dei mafiosi?
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 12:38:57
E ti pareva che non mi dovevi venire in c...???!!!

Quando ci fu la strage di Capaci (1991 credo), 15 anni fa ero abbastanza reazionario e spregiudicato.

Con 15 anni di maturità (o immaturità vedila come vuoi) in più ti dico che 50 anni di carcere ai lavori forzati sono più che sufficienti ad umiliare e distruggere un uomo.

P.s. Dopo non ti lamentare se ho una squadra di Fantacalcio (peraltro stravincente) che si chiama "Odio Archer"

Messaggio del 30-12-2006 alle ore 21:13:56
Messaggio del 30-12-2006 alle ore 21:53:13
capaci: 23 maggio 1992

ipocriti..perchè? dovevano forse dichiarare guerra ad uno stato sovrano che ha deciso di eliminare una feccia? e perchè non farlo ogni volta che viene giustiziato un cinese, un nigger, un qualsiasi altro poveraccio che magari nella vita ha commesso una sola fesseria, se pur grave?

non sono certo favorevole alla pena di morte ma la stiamo facendo proprio lunga per uno scarafaggio (scusami blatta innocente se ti ho usato come termine di paragone)
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 17:15:41

un cinese, un nigger,

per poi andare ai suini islamici
Ma ci rendiamo conto? nigger, tu ricacci termini che andavano in giro fino ai tempi dell'harlem delle pantere nere....roba da Apartheid
io ti ci manderei in mezzo ad Harlem con un bel cartello con scritto davanti e dietro "i hate niggers" (come la scena in Die Hard 3 con B.Willis) e poi voglio vedere come ci esci

Belnè mi sembra palese che se in piazza a Kabul appendono alla forca in piazza (dopo averllo pestato a dovere) un qualsiasi occidentale viso pallido tu scatti in piedi e invochi il genocidio dei mediorientali
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 19:02:59
E' una sorta di disco rotto....ripete sempre le stesse cose
Cmq Belne' non ti senti preso in giro dalla marea di fesserie che questa amministrazione ha propinato alla sua stessa popolazione per giustificare un intervento,ILLEGALE,contro uno stato sovrano?Ricordi il patetico intervento all'ONU dell'allora segretario Powell in cui si paventava l'esistenza di fantomatici laboratori mobili e di temibili missili a corto,medio raggio mai poi rinvenuti?Non parliamo poi dei legami fra i jihadisti di Al-Quaida e il regime laico baath di Saddam un po' come dire che Bertinotti ha in casa l'effige di Berlusconi....Non parliamo dopo del miserevole bombardamento mediatico messo in atto dalla FOX e compari con tatto di Terror allert sulle news biz che farebbero ridere anche i polli....tutto troppo filmico e pensato per i media di ogni genere ...figure come quella del mullah Omar che sembra uscita dalla penna di uno sceneggiatore di holliwood con tanto di benda sull'occhio
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 03:47:51
senza guardare la FOX diventa un impresa impossibile, Belnè

Nuova reply all'argomento:

Bush: "Un atto di giustizia!"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)