Cultura & Attualità
Bush ha vinto!
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 21:00:46
...potremmo andà al "cimiteria" ...
...potremmo andà al "cimiteria" ...
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 20:17:05
dove c'andiamo a fa so bicchiere per festeggià la vittoria di buh?
dove c'andiamo a fa so bicchiere per festeggià la vittoria di buh?
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:59:26
Sì sostienimi, regna ironia sull'ambiguità, regna ironia sul filo del rasoio. chissà dove mai cadrà???
Sì sostienimi, regna ironia sull'ambiguità, regna ironia sul filo del rasoio. chissà dove mai cadrà???
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:57:27
...gli hanno pure bloccato un post!
(scusate il paragone azzardato) è come se avessero bloccato la visione de: "la vita è bella" accusando benigni di fare apologia del nazi-fascismo!
...e vabbè, che vogliamo fà! ...gaio: TI SOSTENGO IO! :d
...gli hanno pure bloccato un post!
(scusate il paragone azzardato) è come se avessero bloccato la visione de: "la vita è bella" accusando benigni di fare apologia del nazi-fascismo!
...e vabbè, che vogliamo fà! ...gaio: TI SOSTENGO IO! :d
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:55:00
lo sapevo gaio_teucro, sei il migliore!
...sottile, acuto, intelligente! ...ragà, mi sa che poco avete di "'sto ragazzo" !
gaio: perchè ti sei smascherato così velocemente?
mi stavi facendo impazzire dalle risate! ...ancora un po' e t'avrebbero preso a zelig
lo sapevo gaio_teucro, sei il migliore!
...sottile, acuto, intelligente! ...ragà, mi sa che poco avete di "'sto ragazzo" !
gaio: perchè ti sei smascherato così velocemente?
mi stavi facendo impazzire dalle risate! ...ancora un po' e t'avrebbero preso a zelig
Messaggio del 05-11-2004 alle ore 19:37:58
Giunse Ironia sulla terra e lo scherno fu il suo successo, ma più grande è quella che come tale si riconosce e chi l'ascolta la chiama e non la capisce
Giunse Ironia sulla terra e lo scherno fu il suo successo, ma più grande è quella che come tale si riconosce e chi l'ascolta la chiama e non la capisce
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 13:45:02
già...
ma gaio teucro è così ironicamente sottile nelle sue osservazioni... che si prende per il culo da solo.
già...
ma gaio teucro è così ironicamente sottile nelle sue osservazioni... che si prende per il culo da solo.
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 13:35:59
E cosa diavolo bisognerebbe rispondere alla tua profonda analisi politico sociale?
E cosa diavolo bisognerebbe rispondere alla tua profonda analisi politico sociale?
Messaggio del 04-11-2004 alle ore 13:24:32
Ma come si fa a parlare con un branco di cafoni che non conosce nemmeno la favella italiana?
Ma come si fa a parlare con un branco di cafoni che non conosce nemmeno la favella italiana?
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 23:41:45
Di quale destra è Bush?Di quella che quando sta mbriache cade sempre sulla sua destra
gaio,ma va a cache
Di quale destra è Bush?Di quella che quando sta mbriache cade sempre sulla sua destra
gaio,ma va a cache
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 23:41:10
io non sarei stato contento nemmeno se avesse vinto kerry
io non sarei stato contento nemmeno se avesse vinto kerry
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 23:22:20
BUSH
DIRITTI CIVILI
QUISSE E' LI SBAJE DELLA DEMOCRAZIE... MA S'HANNE ACCETTA'!
per altri 4 anni bush sarà il
del mondo!
!
BUSH
DIRITTI CIVILI
QUISSE E' LI SBAJE DELLA DEMOCRAZIE... MA S'HANNE ACCETTA'!
per altri 4 anni bush sarà il
del mondo!
!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 22:55:57
Ha vinto perchè "Right or not, USA is USA and USA is my beautiful country"
Questo pensano gli americani, a differenza di molti criticoni e contestatori qui nella vecchia Europa.
Ma se vinceva Kerry noi saremmo poi rimasti delusi perchè Kerry non avrebbe fatto quello che noi (voi) si immaginava potesse fare.
Affluenza 64% (record)
Bush 286
RNC 55 senato 231 camera
Ora i numeri ci sono tutti, il presidente in USA dopo l'elezione è sempre stato e sarà sempre il presidente di tutti, ma questa volta lo dicono anche i numeri.
Ha vinto perchè "Right or not, USA is USA and USA is my beautiful country"
Questo pensano gli americani, a differenza di molti criticoni e contestatori qui nella vecchia Europa.
Ma se vinceva Kerry noi saremmo poi rimasti delusi perchè Kerry non avrebbe fatto quello che noi (voi) si immaginava potesse fare.
Affluenza 64% (record)
Bush 286
RNC 55 senato 231 camera
Ora i numeri ci sono tutti, il presidente in USA dopo l'elezione è sempre stato e sarà sempre il presidente di tutti, ma questa volta lo dicono anche i numeri.
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 21:55:53
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 21:15:28
Ha vinto perché è il migliore!
Ha vinto perché è coerente!
Ha vinto perché non è un depravato!
Ha vinto perché è l'uomo giusto!
Ha vinto perché è di destra!
Ha vinto perché è il migliore!
Ha vinto perché è coerente!
Ha vinto perché non è un depravato!
Ha vinto perché è l'uomo giusto!
Ha vinto perché è di destra!