Cultura & Attualità
Pendragon57 e Cavalierenero: xxx.xxx.14.18
chi altro?
adesso ti fai chiamare animamundi ...ma la malafede che ti porti dietro ti è compagna ti rivela nonostante il cambio di nick...

a cavaliè guarda che stai a prende 'n granchio!

non parlo neè di anima nè di bush (oddio...bush...
) non meno di qualcun altro

questo è pazzo.
qualche informazione in più sui perche di Bush
clicca qui poi anche qui e questo è forte senza dimenticare questo sito ecco dopo un giro su questi siti avrete un po' più di argomenti su cui parlare oltre le imbecillate di animamundi
er cavaliere nero
e vai!!
ci risiamo!!
vedo che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!
e il vizio tu lo hai sempre avuto....
adesso ti fai chiamare animamundi ...ma la malafede che ti porti dietro ti è compagna ti rivela nonostante il cambio di nick...
brucia che the president voglia un incontro?
brucia che nonostante tutto il fango che tu e il divin maestro gettiate la stella brilli ancora??
a presto er cavaliere nero
e tu lo sai che ar cavaliere nero nun je devi....
qualcheALTRAinformazione
più pacifico? BUSH?
non credo proprio...o per lo meno in apparenza diciamo pure di si (l'apparenza in diplomazia è tutto), ma sotto sotto chissà cosa c'è veramente...
ho letto solo adesso l'articolo che proponi, non ho avuto molto tempo seguire i telegiornali, devo dire che la cosa è molto interessante, mi piacerebbe saperne di più, significa che Bush vuole diventare più pacifico?

dai seriamente...se cominciamo così tutto andrà a come al solito a tarallucci e vino o meglio a lacce e purchett

Dean Corso, Hafis, Dekkard dove siete?
faccio anticipare la festa del 31 agosto ad oggi
No crasso non "QUEL" Sant'Egidio

se Bush viene a Sant'Egidio uccido il vitello grasso e gli faccio da scorta personalmente
Ma perchè Bush voleva andare a Trastevere?
Perchè volevava visitare la splendida e peculiare Santa Maria in Trastevere?
era solo semplice "turismo"?
No c'è dell'altro ma, guarda caso, nessuno nei grandi netuork d'informazione (?) italiana (italiota?) ne ha parlato.
Ma pochi sanno che Santa Maria in Trastevere è la sede della COMUNITA' DI S.EGIDIO.
Perché mai un presidente americano che si trova in visita a Roma giusto per una manciata di ore voleva perderetempo a Trastevere, a salutare una comunità che essenzialmente distribuisce la minestra ai barboni?
La visita nella sede di Santa Maria in Trastevere avrebbe comportato enormi difficoltà per la sicurezza e l’ordine pubblico.
Il corteo di gigantesche macchine blindate di George W. Bush doveva infilarsi a fatica nei vicoli protetto da un esercito di tiratori scelti appostati fra le lenzuola stese sui tetti. Fino all’ultimo sia la polizia italiana sia il cosiddetto “servizio segreto della Casa Bianca” (che dipende dal Tesoro e non ha nulla a che fare con l’intelligence) avevano sconsigliato questa soluzione.
Ma Bush era stato irremovibile. Avrebbe potuto ricevere i capi di Sant’Egidio a Villa Taverna oppure incontrarli in Vaticano. Invece voleva andare proprio lì, a casa loro. Un gesto fortemente intenzionale e simbolico.
Insomma a questo punto c'è da chiedersi...QUAL E' IL LEGAME TRA BUSH E LA COMUNITA' DI S.EGIDIO?
per capirlo bisognerebbe sapere CHI SONO e COSA FANNO.
tra OPUSEDEIeDALAILAMA
a questo punto si aprono scenari molto, MOLTO interessanti
non trovate? Nuova reply all'argomento:
BUSH e LA COMUNITA DI S. EGIDIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui