Cultura & Attualità
Bugiardo brucerai all'inferno!
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:15:28
quote:
Il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco: «Benedetto XVI ha rinunciato alla visita alla Sapienza su suggerimento dell'autorità italiana».
Palazzo Chigi: «Il governo italiano non ha mai suggerito alle autorità vaticane di cancellare la visita del 17 gennaio».
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 14:25:35
lu chiu pulit te la rogn

certo che se fosse vera la smentita, ci sarebbero tuttii presupposti per un incidente diplomatico
ma chissà come mai così non è stato
lu chiu pulit te la rogn

certo che se fosse vera la smentita, ci sarebbero tuttii presupposti per un incidente diplomatico

ma chissà come mai così non è stato
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 20:26:38
dovremmo dichiarare guerra ai nostri vicini che si intromettono nella nostra politica tutti i giorni? ...prima o poi tornerà Garibaldi...
dovremmo dichiarare guerra ai nostri vicini che si intromettono nella nostra politica tutti i giorni? ...prima o poi tornerà Garibaldi...
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 21:18:26
Non vedo quale sia il problema: Prodi è un mentitore incallito
è più che credibile che le cose siano andate come dice Bagnasco
Non vedo quale sia il problema: Prodi è un mentitore incallito
è più che credibile che le cose siano andate come dice Bagnasco
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 22:30:38
Allora il bugiardo è Ratzinger
Allora il bugiardo è Ratzinger
Messaggio del 22-01-2008 alle ore 23:28:31
per jena e ghino:
Siete proprio una coppia incorreggibile. Ho pregato tanto per voi. Mi si stringe il cuore vedere che due giovani che avevo cresciuto nell'obbedienza dei dieci comandamenti mi tornano come due ladri. Due sporcaccioni! Che conoscono solo le parolacce. Adesso uscite! E non tornate mai più, almeno fino a che non sarete contriti, pentiti e redenti.

la Pinguina docet 
per jena e ghino:
Siete proprio una coppia incorreggibile. Ho pregato tanto per voi. Mi si stringe il cuore vedere che due giovani che avevo cresciuto nell'obbedienza dei dieci comandamenti mi tornano come due ladri. Due sporcaccioni! Che conoscono solo le parolacce. Adesso uscite! E non tornate mai più, almeno fino a che non sarete contriti, pentiti e redenti.

la Pinguina docet 
Nuova reply all'argomento:
Bugiardo brucerai all'inferno!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui