Messaggio del 21-02-2007 alle ore 20:54:23
Innanzitutto è essenziale mandare a Bologna prodi e lasciarcelo per i prossimi cinquant'anni.
In secondo luogo, dobbiamo isolare questi comunisti, che non hanno ragione di essere, sono i relitti putrescenti e maleodoranti di un altro secolo.
Mi stanno bene le larghe intese, così mandiamo avanti un governo rappresentativo della maggioranza degli italiani, e non un governo che deve guardare pure nel buco del culo delle piattole, per sapere se domani ci sarà ancora!
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 11:04:14
libero non ti voglio rispondere nel dettaglio visto che l'argomento finanziaria sciagura è stato ampiamente dibattuto... però visto che dici che mi arrampico sugli specchi (o la faccina era riferita a te in un momento di consapevolezza? non ho capito...) una frase è particolarmente simpatica (anche perchè ne segue l'idiotissima ) quote:
Dopo tutti i macelli che avete fatto, si scopre che il PIL, nell'ultimo trimestre dello scorso anno, è aumentato oltre tutte le previsioni
sicuro che la finanziaria sia stata approvata a settembre? oppure questo aumento "vertigionoso" del pil è dovuto alle BERSANIzzazioni di panettieri e taxisti? ------------ Editato da White Rabbit il 19/02/2007 alle 11:04:58
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 10:45:52
il bruciore nel culo l'ho avuto per tutti gli anni in cui quel clown di berlusconi è stato al governo, abbiamo messo uno sull'altro pile e pile di figure di merda in tutto il mondo.
il presidente del consiglio che aveva mangano come stalliere per non parlare di tutto il resto...
e voi avete l coraggio di parlare?
Messaggio del 19-02-2007 alle ore 10:45:31
il bruciore nel culo l'ho avuto per tutti gli anni in cui quel clown di berlusconi è stato al governo, abbiamo messo uno sull'altro pile e pile di figure di merda in tutto il mondo.
il presidente del consiglio che aveva mangano come stalliere per non parlare di tutto il resto...
e voi avete l coraggio di parlare?
Messaggio del 18-02-2007 alle ore 10:43:07
ragazzi,
ma se con berlusconi ci hanno preso in giro in tutto il mondo, ora avete pure il coraggio di parlare...
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:15:25
Rabbit, di' a tuo fratello che un bel minestrone di parole, condito con tante faccine caleidoscopiche, rende credibile qualsiasi idiozia ------------ Editato da Adonai il 17/02/2007 alle 15:16:59
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 15:03:06
libero, parole di mio fratello ing. gestionale "meglio per te che fai giurisprudenza" ------------ Editato da White Rabbit il 17/02/2007 alle 15:03:26
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:56:38
Non c'è dubbio che la forza di un governo sia data anche dall'unità che mostra all'opinione pubblica... ma da qui, a capovolgere completamente il discorso... ce ne passa! ...un po' di onestà intellettuale!
Credete pure a chi pretende di risolvere un problema, esacerbandolo!
Il debito pubblico aumenta ed io taglio l'ICI, taglio le tasse...
La politica delle televendite
E non venitemi a parlare di politiche di incoraggiamento dei consumi, perché le hanno in mente tutti!
Il problema andava risolto subito. Finalmente le azioni di governo hanno persuaso pure le agenzie di rating... che cominciano a ridare fiducia all'italia!
Questo governo, in alcune cose sbaglia (anche molto) ma con qualche altro anno di governo tremonti, ci saremmo ritrovati col sedere per terra!!!
Con un rating che ci sputtanava agli okki di tutta la comunità internazionale.
Dopo tutti i macelli che avete fatto, si scopre che il PIL, nell'ultimo trimestre dello scorso anno, è aumentato oltre tutte le previsioni
Dopo aver ripianato ste cosette, si può cominciare ad abbassare le tasse.
Vi ricordate la famigerata Eurotassa? che solo il governo di centrosinistra ebbe il coraggio si istituire? ...com'è andata? ci siamo o no, in europa? ...quanto kakkio sarebbe costato un barile di petrolio oggi, senza euro?
Cerchiamo di essere più riflessivi... basta con quest'italiotesimo del tutto subito!!! "vi levo que, que, que, que... " il cavaliere voleva fà il regan della situazione con un contesto economico internazionale che, oggi, ha la cina e l'india!
TREMONTIIIIIIIIIIIIIIIII, STUDIAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Tanto noi siamo sempre stati così... cazzate su cazzate, corruzioni su corruzioni..., soprusi su suprusi... tutto subito e chissenefrega!
come saggiamente concludeva, un vekkio cantautore, le strofe della propria canzone... non fa niente che c'è tutto questo, tanto... "il cielo è seeeeeeeeeeeeeeempre più blù! "
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 19:10:41
Proprio per questo non riuscirete mai a governare l'Italia!!!Voi non avete solo idee diverse ma ognuno di voi vò tenè 'rraggione( e poltrona!!)!!!!E noi intanto ridiamo dei vostri "teatrini"!!!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 18:27:58
bombetta,
ti sei dato da solo la risposta,
ovvero ritieni che sia più importante la strategia politica ( che tu chiami deficiente) di far vedere che si è uniti, anzichè esprimere liberamente le proprie opinioni. Questa è coerenza
capisco perchè sei della c.d.l.:
il problema della vostra di coalizione è che coesistono lega (vuole dividere l'italia) e a.n. (per cui l'unità nazionale è il primo dei valori )e poi F.I. che invece poco gli frega del resto basta che si è compatti sennò tutti a casa...( non schieratevi gli uni contro gli altri, tanto le vostre idee non servono se perdete le maggioranza)
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 17:58:34
Vedi Marco , sono sicuro che credi veramente in ciò che dici.E' chiaro anche che non è così per me!La cosa assurda è che non è sbagliato avere idee proprie ma lo è schierarsi contro se stessi!!!Tu la chiami demicrazia!!!Io deficienza!!!
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 17:54:47
vedi bombetta,
nel centro sx l'unione ( perchè è fatta di soggetti con idee e pensieri che si uniscono)è fatta da soggetti diversi che esprimono le loro opinioni e le fanno valere,
nella cdl( dovete solo stare attenti a non far arrabiare papà berlusconi) voi non potreste nemmeno azzardarvi...
alro che arrampicarsi sugli specchi...
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 17:24:08
"Se non fosse per il ruolo istituzionale che ricopro, anche io sarei a Vicenza per la manifestazione. Ma siccome sono attaccato alla mia poltrona non ci andrò........"
Adonà che cazze jè le dichiarazioni a la stampe arepurtele ac'coma jèè .......
Messaggio del 16-02-2007 alle ore 16:07:03
adonai,
le differenze di opinioni in una coalizione sono espressione pura di democrazia,
ovviamente nell'ex governo una cosa del genere mai sarebbe successa altrimenti il padrone avrebbe licenziato tutti i suoi dipendenti
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:45:05
Tanto quelli che saranno li sabato vanna a cacà,bene che gli va è solo rimandato,perchè appena si rivota,e vince il centro-destra,perchè anche una sedia batterebbe questo governo.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:52:29
Ho iniziato con l'idea di provocarti ma non di insultarti, penso che tu sia un fesso quindi chiudo dandoti ragione.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:42:19
Mio caro, non sono di quelli che da dietro una trincea spara sulla folla, sapendo di non poter essere beccato.
Il cecchino lo lascio fare ai pezzenti come te. ------------ Editato da Adonai il 15/02/2007 alle 21:43:00
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:38:12
Ti ho pittato e rispondi con l'insulto?
Mi aspettavo qualcosina di più da parte del filosofetto della caffetteria.
Dai ritenta.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:28:55
Io ho scritto qualcosa, tu solo una scorreggia. Ti consiglio di chiudere ogni via di fuga col libro dell'emerito semiologo.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:25:07
Io uso il tono che mi pare, hai aperto secondo me un post volutamente provocatorio per suscitare reazioni come la mia, io altrettanto volutamente ti ho provocato.
Confermi l'impressione che ho di te, usi i paroloni perchè vuoi crearti un personaggio, fai l'originale perkè su internet è facile, mi sembri il clone di tanti altri fenomeni dei quali non ho una grande opinione.
Ma non sono un vero e proprio forumiano, non preoccuparti, la tua reputazione in queso tuo regno di pasta frolla non verà intaccata.
Saluti.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:14:09
Sì, Bilbo, è una battuta rivolta alla tua arroganza. "Leggi e magari cominci a capirci qulacosa". Questo tono di cazzo te lo puoi tenere per te, non macinarlo e distribuirlo come borotalco sulle teste altrui.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:08:32
E' una battuta alla fine della quale bisognerebbe ridere?
Che brutta cosa le persone che credono di essere dei personaggi.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 20:57:49
Perché, non ti ritieni abbastanza intelligente da leggertelo da solo? Hai bisogno di qualcuno che te lo spieghi?
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 20:54:21
"A passo di gambero- guerre calde e populismo mediatico" di Umberto Eco.
Leggiti questo libro Adonai, magari cominci a capirci qualcosa.
Messaggio del 15-02-2007 alle ore 20:17:30
"Se non fosse per il ruolo istituzionale che ricopro, anche io sarei a Vicenza per la manifestazione. Ma siccome ho rispetto della mia carica, non ci andrò". Visto che l'hai detto, potevi anche andarci. Ma siccome sei un BUFFONE, lo dici e non lo fai. PAGLIACCIO.
"Ci sono pezzi delle istituzioni che saranno lì per provocare i manifestanti". Ma se avete occupato tutto l'occupabile, epurato tutti gli epurabili, preso ogni poltrona. IMBECILLE. Certo, è sempre qualcun altro che vi provoca. In questo governo, quando qualcosa non va, è colpa di qualcun altro, non meglio identificato, che ha agito nell'ombra. Gli UFO al potere. IDIOTA.