Cultura & Attualità

"Buffone, torna a casa"
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 20:42:45
Buffone, vattene a casa". Decine di persone accolgono così il leader Cdl.
Il suo commento: "Solo quattro illiberali, la maggioranza è con me"
Berlusconi contestato a Genova
Per il Cavaliere uova e insulti.

GENOVA - E' stato accolto da decine di persone al grido di "Buffone" e con il lancio di uova.

La passeggiata elettorale di Berlusconi, alla vigilia del ballottaggio per le elezioni provinciali, si è trasformata in una piccola via crucis. Grida, squilli di trombe da stadio e lancio di alcune uova (una ha colpito un agente della scorta), per oltre mezz'ora. "Buffone, buffone, vai a casa": così alcune decine di persone hanno accolto a Sestri Ponente il leader della Cdl, che mostrava una mano vistosamente fasciata ("Me l'hanno stritolata i miei fan", è stata la sua spiegazione).

Dai contestatori, a cui si sono uniti anche i passanti, sono arrivati anche canti in dialetto, con l'obiettivo di far allontanare l'ex premier. Per consentire al Cavaliere di proseguire la passeggiata, le forze dell'ordine in tenuta antisommossa hanno formato due cordoni di sicurezza. La risposta di Berlusconi è stata un commento secco: "Sono quattro illiberali che urlano insulti scontati: la maggioranza qui a Sestri Ponente è con me".

Sulla vicenda è intervenuto il coordinatore di Fi Sandro Bondi, definendo quanto accaduto "indecente" e chiedendo che la sinistra prenda le distanze dai contestatori ed esprima la sua solidarietà al leader della Cdl.La sua protesta non è l'unica a levarsi dalle fila del Polo, anzi.

Per questo dall'ufficio stampa dei Ds arriva una nota che, ricordando le grida "Buffoni" che qualche giorno fa i sostenitori di Fi hanno diretto al Senato, chiede che i "vari Bondi, Cicchitto, Schifani e compagnia" "si risparmino i predicozzi e, piuttosto, si adoperino con più convinzione a calmierare, loro per primi, una pericolosa deriva che esaspera oltre ogni limite la normale dialettica politica".

(8 giugno 2007)



Messaggio del 08-06-2007 alle ore 21:36:53

Decine di persone accolgono così il leader Cdl.

Che c'è, ormai con Unipol sotto la lente d'ingrandimento, quelli della sinistra non riescono a permettersi più di qualche decina di contestatori
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:24:22
perchè sti contestatori non vanno a dar fuoco alla barca di d'alema o ai maglioncini di bertinotti? almeno il berlusca ha lavorato sulle navi. loro quando mai hanno lavorato?
PATETICI
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:31:45
Zitto che il "pigmeo" ha rovinato la flotta Lauro con le lagne terribili che andava cianciando in giro per il mediterraneo!
L'han dovuto buttare a mare per non sentire più le sue patetiche barzellette!!!
Ha fatto 5 giorni di mare e ci sta mettendo 50 anni per raccontare!!


Messaggio del 09-06-2007 alle ore 12:34:49

almeno il berlusca ha lavorato sulle navi.



li si lette o li si viste a cacche docu su canale 5?

chiedo per curiositá

Nuova reply all'argomento:

"Buffone, torna a casa"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)