Cultura & Attualità

Bufera in Consiglio Regionale
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:45:44
Mi sa che confondete le scelte politiche con le competenze tecniche. Delle prime di solito si occupano i politici con il portato delle proprie ideologie, idee e programmi. Delle seconde si occupano i dirigenti dei Ministeri, assunti con concorso e pagati miolto meglio dei politici.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:39:11
Di Alemanno qualcosa ho apprezzato.
Fini è poco intelligente e sempre pronto al "signorsi Banana".

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:15:28
    Ki, mi complimento con te per la fantasia che usi per dare giudizi sulle persone!  

Meno male che ci sono Prodi, Del Turco e Coletti che ci salveranno!!!
(tutti amici tuoi e tutti distintisi per grandi curriculum e capacità professionali!!!  

Comunque alla lista degli ex-ministri aennini ci mancano Fini ed Alemanno... fammi fare 2 risate pure sui giudizi che hai su questi 2!!  
Stavolta però mettici un pò più di fantasia.... non mi deludere!

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:01:25
Cmq il nostro da Ceppaloni ha fatto rimpiangere perfino l'ingegnere meccanico, e questo è davvero grave
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:54:47
Il Cavalier Banana scelse, in base alle competenze, i propri Ministri (soprattutto quelli di A.N.):

1) Altero Matteoli, ragioniere, grande cacciatore, naturalmente, al Ministero dell'Ambiente. Una delle iniziative più note fu quella di permettere
l'espansione edilizia nel Parco Nazionale d'Abruzzo;

2) Ministro della Sanità, Francesco Storace. Già distintosi nell'aver rovinata la Sanità nella Regione Lazio. Laureato in Scienze della Porchetta;

3)MINISTRO COMUNICAZIONI - Maurizio Gasparri. Niente laurea e mi fermo che mi vien da ridere.

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:28:37
cambia dopo tre anni che ha fato il ministro si è laureato...non era un esperto nel settore...allora io mi sono iscritta a psicologia potrei essere il direttore di un centro di salute mentale, no? con quel criterio.....
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:23:32
... e quindi??
cosa cambia??

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:05:57
Quota
mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio

si dal 2004 non quando ha cominciato ad essere ministro
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:54:09
    Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciò non vuol dire che siamo in presenza di crisi alla Regione, come qualcuno vuol far intendere!

-------------------------------------------------------------------------------- 

A parte qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere l’indifendibile, mi sa che siamo un pò OFF-TOPIC!
Comunque, tanto per rispondere, il problema della "persona giusta al posto giusto" è sempre ambiguo:

- ad es. se metti un ingegnere a fare il Ministro dei Trasporti e Infrastrutture, rischi che possa avere dei grossi interessi personali;
-se nello stesso ruolo ci metti -che ne so- un medico, rischi che non ne capisca niente!

Allora dov'è la verità?? Sulla base di quale criterio scegliere??

Credo che oltre alle competenze personali, siano necessarie persone non compromesse e con un senso alto della morale...
forse con i tempi che corrono chiedo troppo...

P.S.: mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio  
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:36:00
meglio l'ingegnere meccanico che il nostro da ceppaloni
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:01:07
E poi che ne sai tu se è fidanzata o meno?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:59:50
E comunque non usciamo off-topic... qui il problema e' del turco... chi cazzo e'?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:50:56
Ah, ho capito... l'ha portata la cicogna? Mi sapresti spiegare qual è la funzione del ministero della famiglia? E mi sai dire anche che cazzo ne sa il Papa di famiglia, visto che ne parla tutti i giorni ed è l'unico ministro effettivo?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:45:20
la bindi non è sposata...ne fidanzata....e nn ha una famiglia....che cazzo ne sa lei di famiglia!!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:40:20
Quoto
Questa è la logica della sinistra italiana. Si fa uguale a come si mette la Bindi al Ministero delle Politiche della Famiglia? Che c'entra? Niente! Quindi va bene, basta che ti dichiari di sinistra, chissenefrega se sei adatto a quel ruolo o no...

mo ti faccio ricordar una cosa caro Anvedi...

Ministri del governo Berlusconi 2

Giustizia: Roberto Castelli
Castelli è laureato in ingegneria meccanica

Ambiente: Altero Matteoli
Altero Matteoli è diplomato in ragioneria

Politiche agricole: Gianni Alemanno
Gianni Alemanno è diplomato di maturità scientifica

Beni Culturali: Giuliano Urbani
Giuliano Urbani è laureato in Scienze politiche

come vedrai anche voi non siete molto coerenti nelle scelte!!!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:21:35
Per quale motivo la Bindi non è adeguata?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 13:04:38
Anvedi... l'ex destra governante ci ha messo gente competente si... ma leggermente in conflitto d'interessi (e.g. Lunardi). Quindi, non so qual'è peggio
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 12:48:24

Quote:
come si fa ad avere come governatore uno che non e’ mai vissuto in abruzzo...

Questa è la logica della sinistra italiana. Si fa uguale a come si mette la Bindi al Ministero delle Politiche della Famiglia? Che c'entra? Niente! Quindi va bene, basta che ti dichiari di sinistra, chissenefrega se sei adatto a quel ruolo o no...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 11:00:46
Del turco = bostik ?

Comunque sci... ma chi cazzo e' 'sto del turco... come si fa ad avere come governatore uno che non e' mai vissuto in abruzzo...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 10:22:37
magari fosse una crisi ki, così finalmente si stacca dalla poltrona del turco.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:50:20
mi sembra di essere a Bucarest nel 1989
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:36:44
Ciò non vuol dire che siamo in presenza di crisi alla Regione, come qualcuno vuol far intendere!

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:04:12
non è un discorso di gufi o altro ki, è proprio del turco che sta facendo letteralmente un massacro in regione, una porcata dietro l'altra.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:01:37
Inutile fare i gufi!

Messaggio del 25-10-2007 alle ore 00:45:14
Non sapevo che i comunisti si strappassero i capelli per i fondi tagliati ai campi da golf.

Il comunismo è veramente finito in Italia, Bertinotti col Cachemire e Orlando sui campi da golf
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 00:00:11
    Per saperne di più clicca qui
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 23:58:15
Che bello questo centrosinistra che fa acqua dappertutto...
Provincia, Regione, Governo nazionale...

Oggi Angelo Orlando di Rifondazione Comunista si è dimesso per protesta da Presidente della Commissione Bilancio.

Ormai anche Del Turco è alla frutta!
Speriamo...

Nuova reply all'argomento:

Bufera in Consiglio Regionale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)