Cultura & Attualità
Bufera in Consiglio Regionale
Messaggio del 24-10-2007 alle ore 23:58:15
Che bello questo centrosinistra che fa acqua dappertutto...
Provincia, Regione, Governo nazionale...
Oggi Angelo Orlando di Rifondazione Comunista si è dimesso per protesta da Presidente della Commissione Bilancio.
Ormai anche Del Turco è alla frutta!
Speriamo...
Che bello questo centrosinistra che fa acqua dappertutto...
Provincia, Regione, Governo nazionale...
Oggi Angelo Orlando di Rifondazione Comunista si è dimesso per protesta da Presidente della Commissione Bilancio.
Ormai anche Del Turco è alla frutta!
Speriamo...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 00:00:11
Per saperne di più clicca qui
Per saperne di più clicca qui
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 00:45:14
Non sapevo che i comunisti si strappassero i capelli per i fondi tagliati ai campi da golf.
Il comunismo è veramente finito in Italia, Bertinotti col Cachemire e Orlando sui campi da golf
Non sapevo che i comunisti si strappassero i capelli per i fondi tagliati ai campi da golf.
Il comunismo è veramente finito in Italia, Bertinotti col Cachemire e Orlando sui campi da golf
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:01:37
Inutile fare i gufi!
Inutile fare i gufi!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:04:12
non è un discorso di gufi o altro ki, è proprio del turco che sta facendo letteralmente un massacro in regione, una porcata dietro l'altra.
non è un discorso di gufi o altro ki, è proprio del turco che sta facendo letteralmente un massacro in regione, una porcata dietro l'altra.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:36:44
Ciò non vuol dire che siamo in presenza di crisi alla Regione, come qualcuno vuol far intendere!
Ciò non vuol dire che siamo in presenza di crisi alla Regione, come qualcuno vuol far intendere!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 09:50:20
mi sembra di essere a Bucarest nel 1989
mi sembra di essere a Bucarest nel 1989
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 10:22:37
magari fosse una crisi ki, così finalmente si stacca dalla poltrona del turco.
magari fosse una crisi ki, così finalmente si stacca dalla poltrona del turco.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 11:00:46
Del turco = bostik ?
Comunque sci... ma chi cazzo e' 'sto del turco... come si fa ad avere come governatore uno che non e' mai vissuto in abruzzo...
Del turco = bostik ?

Comunque sci... ma chi cazzo e' 'sto del turco... come si fa ad avere come governatore uno che non e' mai vissuto in abruzzo...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 12:48:24
Questa è la logica della sinistra italiana. Si fa uguale a come si mette la Bindi al Ministero delle Politiche della Famiglia? Che c'entra? Niente! Quindi va bene, basta che ti dichiari di sinistra, chissenefrega se sei adatto a quel ruolo o no...
Quote:
come si fa ad avere come governatore uno che non e’ mai vissuto in abruzzo...
Questa è la logica della sinistra italiana. Si fa uguale a come si mette la Bindi al Ministero delle Politiche della Famiglia? Che c'entra? Niente! Quindi va bene, basta che ti dichiari di sinistra, chissenefrega se sei adatto a quel ruolo o no...
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 13:04:38
Anvedi... l'ex destra governante ci ha messo gente competente si... ma leggermente in conflitto d'interessi (e.g. Lunardi). Quindi, non so qual'è peggio
Anvedi... l'ex destra governante ci ha messo gente competente si... ma leggermente in conflitto d'interessi (e.g. Lunardi). Quindi, non so qual'è peggio
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:21:35
Per quale motivo la Bindi non è adeguata?
Per quale motivo la Bindi non è adeguata?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:40:20
Quoto
mo ti faccio ricordar una cosa caro Anvedi...
Ministri del governo Berlusconi 2
Giustizia: Roberto Castelli
Castelli è laureato in ingegneria meccanica
Ambiente: Altero Matteoli
Altero Matteoli è diplomato in ragioneria
Politiche agricole: Gianni Alemanno
Gianni Alemanno è diplomato di maturità scientifica
Beni Culturali: Giuliano Urbani
Giuliano Urbani è laureato in Scienze politiche
come vedrai anche voi non siete molto coerenti nelle scelte!!!
Quoto
mo ti faccio ricordar una cosa caro Anvedi...
Ministri del governo Berlusconi 2
Giustizia: Roberto Castelli
Castelli è laureato in ingegneria meccanica
Ambiente: Altero Matteoli
Altero Matteoli è diplomato in ragioneria
Politiche agricole: Gianni Alemanno
Gianni Alemanno è diplomato di maturità scientifica
Beni Culturali: Giuliano Urbani
Giuliano Urbani è laureato in Scienze politiche
come vedrai anche voi non siete molto coerenti nelle scelte!!!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:45:20
la bindi non è sposata...ne fidanzata....e nn ha una famiglia....che cazzo ne sa lei di famiglia!!
la bindi non è sposata...ne fidanzata....e nn ha una famiglia....che cazzo ne sa lei di famiglia!!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:50:56
Ah, ho capito... l'ha portata la cicogna? Mi sapresti spiegare qual è la funzione del ministero della famiglia? E mi sai dire anche che cazzo ne sa il Papa di famiglia, visto che ne parla tutti i giorni ed è l'unico ministro effettivo?
Ah, ho capito... l'ha portata la cicogna? Mi sapresti spiegare qual è la funzione del ministero della famiglia? E mi sai dire anche che cazzo ne sa il Papa di famiglia, visto che ne parla tutti i giorni ed è l'unico ministro effettivo?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:59:50
E comunque non usciamo off-topic... qui il problema e' del turco... chi cazzo e'?
E comunque non usciamo off-topic... qui il problema e' del turco... chi cazzo e'?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:01:07
E poi che ne sai tu se è fidanzata o meno?
E poi che ne sai tu se è fidanzata o meno?
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:36:00
meglio l'ingegnere meccanico che il nostro da ceppaloni
meglio l'ingegnere meccanico che il nostro da ceppaloni
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 15:54:09
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------
A parte qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere l’indifendibile, mi sa che siamo un pò OFF-TOPIC!
Comunque, tanto per rispondere, il problema della "persona giusta al posto giusto" è sempre ambiguo:
- ad es. se metti un ingegnere a fare il Ministro dei Trasporti e Infrastrutture, rischi che possa avere dei grossi interessi personali;
-se nello stesso ruolo ci metti -che ne so- un medico, rischi che non ne capisca niente!
Allora dov'è la verità?? Sulla base di quale criterio scegliere??
Credo che oltre alle competenze personali, siano necessarie persone non compromesse e con un senso alto della morale...
forse con i tempi che corrono chiedo troppo...
P.S.: mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio
Quote:
A parte qualcuno che ha ancora il coraggio di difendere l’indifendibile, mi sa che siamo un pò OFF-TOPIC!
Comunque, tanto per rispondere, il problema della "persona giusta al posto giusto" è sempre ambiguo:
- ad es. se metti un ingegnere a fare il Ministro dei Trasporti e Infrastrutture, rischi che possa avere dei grossi interessi personali;
-se nello stesso ruolo ci metti -che ne so- un medico, rischi che non ne capisca niente!
Allora dov'è la verità?? Sulla base di quale criterio scegliere??
Credo che oltre alle competenze personali, siano necessarie persone non compromesse e con un senso alto della morale...
forse con i tempi che corrono chiedo troppo...
P.S.: mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:05:57
Quota
mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio
si dal 2004 non quando ha cominciato ad essere ministro
Quota
mi risulta che Gianni Alemanno sia laureato in Ingegneria per l'ambiente e territorio
si dal 2004 non quando ha cominciato ad essere ministro
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:23:32
... e quindi??
cosa cambia??
... e quindi??
cosa cambia??
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:28:37
cambia dopo tre anni che ha fato il ministro si è laureato...non era un esperto nel settore...allora io mi sono iscritta a psicologia potrei essere il direttore di un centro di salute mentale, no? con quel criterio.....
cambia dopo tre anni che ha fato il ministro si è laureato...non era un esperto nel settore...allora io mi sono iscritta a psicologia potrei essere il direttore di un centro di salute mentale, no? con quel criterio.....
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 16:54:47
Il Cavalier Banana scelse, in base alle competenze, i propri Ministri (soprattutto quelli di A.N.):
1) Altero Matteoli, ragioniere, grande cacciatore, naturalmente, al Ministero dell'Ambiente. Una delle iniziative più note fu quella di permettere
l'espansione edilizia nel Parco Nazionale d'Abruzzo;
2) Ministro della Sanità, Francesco Storace. Già distintosi nell'aver rovinata la Sanità nella Regione Lazio. Laureato in Scienze della Porchetta;
3)MINISTRO COMUNICAZIONI - Maurizio Gasparri. Niente laurea e mi fermo che mi vien da ridere.
Il Cavalier Banana scelse, in base alle competenze, i propri Ministri (soprattutto quelli di A.N.):
1) Altero Matteoli, ragioniere, grande cacciatore, naturalmente, al Ministero dell'Ambiente. Una delle iniziative più note fu quella di permettere
l'espansione edilizia nel Parco Nazionale d'Abruzzo;

2) Ministro della Sanità, Francesco Storace. Già distintosi nell'aver rovinata la Sanità nella Regione Lazio. Laureato in Scienze della Porchetta;
3)MINISTRO COMUNICAZIONI - Maurizio Gasparri. Niente laurea e mi fermo che mi vien da ridere.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:01:25
Cmq il nostro da Ceppaloni ha fatto rimpiangere perfino l'ingegnere meccanico, e questo è davvero grave
Cmq il nostro da Ceppaloni ha fatto rimpiangere perfino l'ingegnere meccanico, e questo è davvero grave
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:15:28
Ki, mi complimento con te per la fantasia che usi per dare giudizi sulle persone!
Meno male che ci sono Prodi, Del Turco e Coletti che ci salveranno!!!
(tutti amici tuoi e tutti distintisi per grandi curriculum e capacità professionali!!!
)
Comunque alla lista degli ex-ministri aennini ci mancano Fini ed Alemanno... fammi fare 2 risate pure sui giudizi che hai su questi 2!!
Stavolta però mettici un pò più di fantasia.... non mi deludere!
Ki, mi complimento con te per la fantasia che usi per dare giudizi sulle persone!
Meno male che ci sono Prodi, Del Turco e Coletti che ci salveranno!!!
(tutti amici tuoi e tutti distintisi per grandi curriculum e capacità professionali!!!
) Comunque alla lista degli ex-ministri aennini ci mancano Fini ed Alemanno... fammi fare 2 risate pure sui giudizi che hai su questi 2!!
Stavolta però mettici un pò più di fantasia.... non mi deludere!
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 17:39:11
Di Alemanno qualcosa ho apprezzato.
Fini è poco intelligente e sempre pronto al "signorsi Banana".
Di Alemanno qualcosa ho apprezzato.
Fini è poco intelligente e sempre pronto al "signorsi Banana".
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 21:45:44
Mi sa che confondete le scelte politiche con le competenze tecniche. Delle prime di solito si occupano i politici con il portato delle proprie ideologie, idee e programmi. Delle seconde si occupano i dirigenti dei Ministeri, assunti con concorso e pagati miolto meglio dei politici.
Mi sa che confondete le scelte politiche con le competenze tecniche. Delle prime di solito si occupano i politici con il portato delle proprie ideologie, idee e programmi. Delle seconde si occupano i dirigenti dei Ministeri, assunti con concorso e pagati miolto meglio dei politici.
Nuova reply all'argomento:
Bufera in Consiglio Regionale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui