Cultura & Attualità
Bozza il fascista
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:28:49
capito bak,appunto la mia uscita,per rasserenare(cque menava veramente,qualche atleta della sua età ne ricorda la mano pesante)
capito bak,appunto la mia uscita,per rasserenare(cque menava veramente,qualche atleta della sua età ne ricorda la mano pesante)
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:19:38
pof ovviamente era una critica politica..
non mi piace ke si attacca chi fa il suo mestiere..ripeto è un metodo da dittatura, sa tanto di accusa di attività antisovietica, oppure antinazionale, ke è la versione fascista
pof ovviamente era una critica politica..
non mi piace ke si attacca chi fa il suo mestiere..ripeto è un metodo da dittatura, sa tanto di accusa di attività antisovietica, oppure antinazionale, ke è la versione fascista
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:13:35
Bakk non seguo più tanto la politica della mia amatissima città(tutti la scagano,io la amo) però occhio che il Bozza è cintura nera,ai suoi e miei tempi menava per menare,solo in gara chaiaramente,ma menè .chiedi al padre di Onesolution
era per sdrammatizzare
Bakk non seguo più tanto la politica della mia amatissima città(tutti la scagano,io la amo) però occhio che il Bozza è cintura nera,ai suoi e miei tempi menava per menare,solo in gara chaiaramente,ma menè .chiedi al padre di Onesolution
era per sdrammatizzare
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 12:10:47
Il bello è che l'opposizione è sempre muta... non appena fiata, diventa illiberale
Il bello è che l'opposizione è sempre muta... non appena fiata, diventa illiberale
Messaggio del 04-08-2007 alle ore 10:41:21
non mi toccate bozza.
non mi toccate bozza.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:44:54
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:08:13
nn è colpa mia se gli altri nn lo dicono..di fronte a qs modo di fare tu sembri un figlio dei fiori
nn è colpa mia se gli altri nn lo dicono..di fronte a qs modo di fare tu sembri un figlio dei fiori
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:07:03
naturalmente bak teng a n'zummà
naturalmente bak teng a n'zummà
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:05:39
che oppositore da tastiera
bak posso farti l'invito che hai fatto a bozza? và fatijà
che oppositore da tastiera
bak posso farti l'invito che hai fatto a bozza? và fatijà
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 18:00:22
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 17:59:13
da quando in qua fare il proprio dovere (opposizione ke critica, stampa ke fa cronaca) è diventato disfattismo?
questi sono argomenti da fascista o da comunista di stretta osservanza sovietica
bozza va a fatijà...e soprattutto dì ai vigili di cotrollare il rispetto dell'articolo 20 del reg Edilizio
da quando in qua fare il proprio dovere (opposizione ke critica, stampa ke fa cronaca) è diventato disfattismo?
questi sono argomenti da fascista o da comunista di stretta osservanza sovietica
bozza va a fatijà...e soprattutto dì ai vigili di cotrollare il rispetto dell'articolo 20 del reg Edilizio
Nuova reply all'argomento:
Bozza il fascista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui