Cultura & Attualità

botte e panille fa li fija bille
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 16:40:31
è ora di tirar fuori i manganelli pure per questi e non solo"rimproveri"da parte dei genitori




Ma ieri pomeriggio un altro inquietante episodio si è registrato nel quartiere di Tor Bella Monaca. Durante la fiaccolata antirazzista organizzata dalla Cgil, un gruppo di ragazzi che si trovava fuori dal centro commerciale "Le Torri", a due passi dal corteo, ha rivolto pesanti insulti nei confronti della municipale e della polizia. A raccontarlo è il comandante del Gruppo VIII della polizia municipale, Antonio Di Maggio. "Circa venti giovani urlavano 'Guardie infami', parolacce e minacce contro il nostro personale che era lì a dirigere il traffico e contro quella della Polizia. Alcuni - ha proseguito il comandante Di Maggio - sono scappati dopo il nostro intervento congiunto, altri sono stati fermati e portati al commissariato VIII. Si tratta di alcuni ragazzi minorenni - ha precisato Di Maggio - che stazionano normalmente nei pressi del centro commerciale".

"Abbiamo proceduto all'identificazione di quattro minorenni, tutti sui 14 anni", ha detto il dirigente del commissariato Casilino, Stefania Strada. Poi i ragazzi sono stati raggiunti dai rispettivi genitori dai quali sono stati severamente rimproverati.

Di Maggio ha anche rivelato che nei giorni scorsi "corpi contundenti e pietre sono state utilizzate per danneggiare i parabrezza dei veicoli parcheggiati sotto il municipio VIII, distruggere le fioriere e i finestrini di una autoambulanza".
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 17:47:10
inquietantissimo!
Messaggio del 04-10-2008 alle ore 20:58:06
violenza chiama violenza
Messaggio del 05-10-2008 alle ore 22:15:52
e se dovesse farlo mio figlio si ritroverebbe spellicciato, cioè gli tolgo la pelle di dosso senza anestesia
Messaggio del 06-10-2008 alle ore 11:49:34
Prima gli insegnate che niente è colpa loro è che è la società che è cattivona...

...E poi vi lamentate? :0)

Questa è una generazione che ha perso padri e madri e ha avuto in cambio "amiconi vestiti alla moda che gli mollano 100 Euro a settimana per la paghetta."

Ma arriverà presto un emissario di Muhammad, che Dio lo abbia in gloria, e metterà tutto a posto. :0)



Saluti



Messaggio del 06-10-2008 alle ore 19:48:55
100 euro alla settimana? paghetta? mio figlio? amiconi? ma ppee ppiacere
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 13:53:31
Tranquilla, è un destino comune...

...La generazione del complesso d' Edipo ha partorito una generazione di Narciso...

Non lo dico io... O solo io.

eheheh...



bye
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 15:10:17
tarzanè ci sono le eccezioni

mio figlio se vede una banconota da 100 euro non la riconosce
povero!
Messaggio del 07-10-2008 alle ore 15:43:36
Ovviamente non tutti sono uguali, ma qui si parla della tendenza generale, nessun riferimento personale.


bye

Nuova reply all'argomento:

botte e panille fa li fija bille

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)