Cultura & Attualità
Bossi :rotfl:
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 15:02:36
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 16:17:22
Mica parli della richiesta di re-introdurre l'ICI?
Mica parli della richiesta di re-introdurre l'ICI?

Messaggio del 16-08-2008 alle ore 16:18:31
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 16:21:41
fonte televideo rai
BOSSI INTENZIONATO A REINTRODURRE L'ICI
"Vorrei reintrodurre l'Ici, l'imposta comunale sugli immobili, al fine di trovare altri modi per fare soldi". Lo ha detto il ministro per le Riforme Bossi, parlando con i giornalisti a Ponte di Legno e confermandolo a Sky Tg24. "Bisogna passare da un sistema di finanza derivata, in cui è lo Stato a dare i fondi agli enti locali, a una forma di autonomia finanziaria, in cui loro stessi prendono direttamente le tasse". E: "Dell'ipotesi non ho ancora parlato con Berlusconi e Tremonti", ha aggiunto Bossi. Poi sulle riforme: "Scriverò l'ultima riga sul federalismo fiscale al Sud".
l'ultima riga mi sa di minaccia
fonte televideo rai
BOSSI INTENZIONATO A REINTRODURRE L'ICI
"Vorrei reintrodurre l'Ici, l'imposta comunale sugli immobili, al fine di trovare altri modi per fare soldi". Lo ha detto il ministro per le Riforme Bossi, parlando con i giornalisti a Ponte di Legno e confermandolo a Sky Tg24. "Bisogna passare da un sistema di finanza derivata, in cui è lo Stato a dare i fondi agli enti locali, a una forma di autonomia finanziaria, in cui loro stessi prendono direttamente le tasse". E: "Dell'ipotesi non ho ancora parlato con Berlusconi e Tremonti", ha aggiunto Bossi. Poi sulle riforme: "Scriverò l'ultima riga sul federalismo fiscale al Sud".
l'ultima riga mi sa di minaccia
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 16:24:12
ma come, prima voti in CdM l'abolizione dell'ici, e poi ti rendi conto che l'ici è l'unica imposta federalista?
che genio 
ma come, prima voti in CdM l'abolizione dell'ici, e poi ti rendi conto che l'ici è l'unica imposta federalista?
che genio 
Nuova reply all'argomento:
Bossi :rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui