Cultura & Attualità
Sono convinto che molti sono malati gravi di paranoia.
Ki,
te la sentiresti di mettere la mano sul fuoco che tutti quelli che lavorano alla Biblioteca regionale o comunale hanno studiato sulle sudate carte?
Bettì, tu non hai versato sudore sulla carta dei "rotoloni regina", ecche picchè nin t'hanne date lu poste
Ki,
te la sentiresti di mettere la mano sul fuoco che tutti quelli che lavorano alla Biblioteca regionale o comunale hanno studiato sulle sudate carte?
Che fà? Fare il bottegaio non rende più?
E già! avete rapinato pure la madonna santissima e adesso non ci sono più soldi per soddisfare la vostra voracità.
Per lavorare in determinati settori (biblioteche) bisogna prima studiare...ma tanto.
Che cosa ci farebbe uno con la tua ridotta e meschina mentalità in una biblioteca?
Ti venderesti, subito, tutto il patrimonio librario

Voi, figli di papà, siete i più inutili...anche nel senso "dell'oroscopo"
Ki, se ero figlio di papà mi davano il posto o alla regione, o alla "bibblioteca", o pure alla bls thò al massimo tinè lu post assicurate o su lanciano.it o a campesante
nessuno che voli...

non ho capito perkè contrapporre eventuali furti ad altri tipi di furti
se uno si compra la villa da 2 milioni ma non paga le tasse è un ladro
se uno si appropria della villa della sua pupilla e la rivende a berluskaz x una piccola parte del valore è un previti
se uno compra da un ente pubblico una casa a metà prezzo è un ladro e approfittatore
chi sta in affitto a 200 euro in un attico di un ente pubblico su piazza navona è un ladro e approfittatore
ci sono problemi a dire una cosa così ovvia?
ki, come al solito non c'hai capito un cazzo
se la villa in val di chianti non se la compra un imprenditore, chi cazzo se la deve comprare? il bibliotecario?
Idiota, questo è il tuo primo intervento nel post!
E a te si rarebbero rotte, ciò che non hai, per le mie offese?
Mi ero dimenticato della tua presenza!
Rientra nella tua ossessiva e buia caverna!
Lascio perdere le tue banalità circa rettoscopie e pulizia varie...sei solo un povero illuso figlio di papà...senza alcun merito danaroso!

White,non per le offese(mi astengo),ma per il concetto delle case comprate in Toscana,solo ai sindacalisti
TU, morto di fame che invece non sai far altro che rosicare?
C'è gente che versa centinaia di migliaia di euro l'anno allo stato per farti fare rettoscopia e pulizia del colon, quella che a te piace tanto... un minimo di gratitudine cribbio.
PARENTESI: mi sono rotto i coglioni dei tuoi insulti e mi prendo la libertà di risponderti per le rime
Ma ti pare...per così poco!
Voi, figli di papà, siete i più inutili...anche nel senso "dell'oroscopo"

eccolo! il giovin rampollo della noblesse!
Sei demodè. Sei sciocco. Sei ricco (quindi qualcuno ha rubato per te).
Stai eternamente in vacanza al nord.
E ti permetti di chiamare qualcuno sanguisuga?
succhiamelo
...per l'intervento di Anvedi!Al limite potrei anche essere "communista", mai cattolico!
eccolo! il giovin rampollo della noblesse!
Sei demodè. Sei sciocco. Sei ricco (quindi qualcuno ha rubato per te).
Stai eternamente in vacanza al nord.
E ti permetti di chiamare qualcuno sanguisuga?
Logicamente sei tu che non capisci Mai un cazzo...oppure fai lo gnorri!
a Ki gli rode che è di comunista, ma non si può comprare il doppio superattico e non può comprarsi la smart per darla alla figlia per cazzeggiare per langiano, come fanno tanti altri comunisti come lui
ki, come al solito non c'hai capito un cazzo

se la villa in val di chianti non se la compra un imprenditore, chi cazzo se la deve comprare? il bibliotecario?
il dramma è quando a possederla è una sanguisuga, un sindacalista
Sei offeso?
Se lo sei, mi fa molto piacere.
Vuol dire che non lo sei!
Ki partendo dal fatto che ti prendi sempre belle confidenze(fai anche bene,mi sei simpatico ed indifferente allo stesso tempo)mi sembra che anche i tuoi post sono ben seguiti.....uno addirittura oggi te lo sei riuppato??(dite cosi'),sempre supergettonati e apprezzati dalla tua area politica.Complimenti a te.
E non vado oltre,non pensare(perche' magari ci provi) che sia una velata minaccia,lungi da me,veramente non me ne frega una cippa,tu invece mi sa che ti stai ammalando(chiaramente spero non fisicamente).
salutami l'amatissima Rocca e goditi un po' di piu' la vita
con affetto
Voi "facisti" ve le dite e ve le approvate tra di voi...le coglionate.
Apre il post FC...risponde Pof Pof...segue Fenice...prosegue Anvedi...ecc.
Così vi sentite forti delle vostre miserie!

Veramente l'ultima grande inchiesta sulle ruberie dei dirigenti di un sindacato non riguardava la Triade ma la Confcommercio
FC sai come e' quella canzone.........la verita' tin fa male.............
la tua e' una verita che non piace
Molti commercianti e imprenditori lancianesi posseggono case e ville a Roma, Bologna, Perugia, Milano, al mare, in montagna, in collina, a Ibiza, a Madrid, a Barcellona e Parigi.
Sono letami? Hanno rubato? Sono di sinistra? No! In genere sono destrorsi
Allora?
Basta con 'sti mugugni da qualunquista ignorante!
Possono anche essere letami, una cosa è sicura non hanno la tessera del sindacato...
e per campare rubano soldi alla povera gente

Questo post l'ho aperto apposta per sentirmi rispondere le cazzate dei sinistri

quando vi bruciate il culo, siete molto bravi ad arrampicarvi sugli specchi come tanti poveri cristi brontoloni, sfortunati e ignoranti qualunquisti.........
Arriva il soccorso "facista"

mi sà che il discorso di ki nn ci azzecca un cazzo con quello che voleva dire fuori concorso...
Un commerciante(mio conoscente) di Lanciano possiede 15 (sic!)appartamenti nel centro di Roma. E' un letame?...non credo!
Molti commercianti e imprenditori lancianesi posseggono case e ville a Roma, Bologna, Perugia, Milano, al mare, in montagna, in collina, a Ibiza, a Madrid, a Barcellona e Parigi. Per non parlare di quelli che posseggono un castello a Budapest, ville a Praga e appartamenti in tutto l'Est.
Uno abita 3 mesi ad Atene, 4 a Lanciano e 5 a Santo Domingo in case di proprietà.
Sono letami? Hanno rubato? Sono di sinistra? No! In genere sono destrorsi
Allora?
Basta con 'sti mugugni da qualunquista ignorante!

...ma se hanno voluto un sindacalista (notoriamente la razza di parassati e nullafacenti peggiore) alla presidenza della Camera, mo che ti aspetti? che distribuisca i suoi averi con tutti i compagni? Vogliamo ricordare la casa d'oro di Tito?
....... qualcuno qui sopra li difende pure loro a la casta sindacale a cui appartengono, sfruttano tutto e tutti........ LETAMIIIIIIIIII...... voglio vedere quanti di voi, o quanti dei vostri genitori hanno la capacità economica di comprare o comprarvi la casetta a roma dopo 35 anni di lavoro, sacrifici, senza rubare, pagando le bollette, pagando le tasse ed il biglietto del treno, cosa che i letami non pagano...... e siccome loro hanno dato tanto per la causa dei + deboli, alla fine meglio di una medaglia ricordo gli hanno regalto proprietà immobiliari dello stato, mantenute e costruite con i soldi degli italiani.........alla faccia loro (gli taliani)......mo appresse facemjie fà pure le prisidinte de la repubbliche........ W L'ITALIAAAA
Nuova reply all'argomento:
BONANNI E MARINI.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui