Cultura & Attualità
Bomba a Kabul
Messaggio del 10-05-2006 alle ore 01:08:31
White, meje 'ca live ssù papozze...dopo la merdata che hai appena scritto, mi vergogno io al posto degli stessi Queens Of The Stone Age che sono tra le mie band preferite
White, meje 'ca live ssù papozze...dopo la merdata che hai appena scritto, mi vergogno io al posto degli stessi Queens Of The Stone Age che sono tra le mie band preferite
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 15:35:01
è ovvio che, a SUO vedere, il motivo di queste ( quali?..Tutte... ) guerre è stato umanitario..
sic..
è ovvio che, a mio vedere, non siamo più autorizzati a stupirci di nulla!
afasia programmatica!!!
è ovvio che, a SUO vedere, il motivo di queste ( quali?..Tutte... ) guerre è stato umanitario..
sic..
è ovvio che, a mio vedere, non siamo più autorizzati a stupirci di nulla!
afasia programmatica!!!
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 15:29:07
White, è tempo che ti trovi una ragazza... o un ragazzo... o una pecorella... o una fettina di vitella tra le pieghe del termosifone.
Cordialmente
White, è tempo che ti trovi una ragazza... o un ragazzo... o una pecorella... o una fettina di vitella tra le pieghe del termosifone.
Cordialmente
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 13:30:47
ritiro immediato di tutti gli occidentali in loco e poi una bella bomba atomica...
ritiro immediato di tutti gli occidentali in loco e poi una bella bomba atomica...
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 13:29:23

che era una bomba tipo questa?

che era una bomba tipo questa?
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 02:24:13
si ma...
come mai non si invade ogni paese che ha risorse energetiche od occupa una posizione strategica riguardo al trasporto delle stesse?
sarà che molti altri paesi non minacciano l'esistenza di israele?
che non cercano di costruirsi la bomba atomica?
che non eliminano fisicamente chi si mette contro i dittatori?
che non minacciano di distruggere i paesi che non si rifanno all'integralismo islamico?
che non foraggiano e prestano i loro territori alle organizzazioni terroristiche?
potrebbe essere anche come dici tu ,
ma , mi dispiace , io non ce la faccio ad immaginare tutte queste cospirazioni esclusivamente x motivi economici!
------------
Editato da Just il 08/05/2006 alle 02:44:45
si ma...
come mai non si invade ogni paese che ha risorse energetiche od occupa una posizione strategica riguardo al trasporto delle stesse?
sarà che molti altri paesi non minacciano l'esistenza di israele?
che non cercano di costruirsi la bomba atomica?
che non eliminano fisicamente chi si mette contro i dittatori?
che non minacciano di distruggere i paesi che non si rifanno all'integralismo islamico?
che non foraggiano e prestano i loro territori alle organizzazioni terroristiche?
potrebbe essere anche come dici tu ,
ma , mi dispiace , io non ce la faccio ad immaginare tutte queste cospirazioni esclusivamente x motivi economici!
------------
Editato da Just il 08/05/2006 alle 02:44:45
Messaggio del 08-05-2006 alle ore 02:10:18
Just fermati di fare la raccolta di Eva 3000
Just fermati di fare la raccolta di Eva 3000
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 04:37:51
Just si vede che scriv solo per dare aria alle tue dita...
e saputo e rispauto che libanesi e aziende olandesi facciano i prorpi interessi più che tutelati nel settore dei diamanti in sudafrica e in altri paesi africani.
Il tuo esempio del sudafrica poi è oltremodo fuoriluogo essendo un paese che ha una forte componente (in termini di potere politico) bianca (guardacaso proprio olandese e inglese).
Devo aggiungere altro o ti rendi conto da solo di quello che scrivi?
Just si vede che scriv solo per dare aria alle tue dita...
e saputo e rispauto che libanesi e aziende olandesi facciano i prorpi interessi più che tutelati nel settore dei diamanti in sudafrica e in altri paesi africani.
Il tuo esempio del sudafrica poi è oltremodo fuoriluogo essendo un paese che ha una forte componente (in termini di potere politico) bianca (guardacaso proprio olandese e inglese).
Devo aggiungere altro o ti rendi conto da solo di quello che scrivi?
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 03:12:45
mat ogni volta che si parla di questi argomenti scendiamo nel banale...
è ovvio che a mio vedere il motivo di queste guerre è stato umanitario!
ma dato che siete cosi convinti di quello che dite , sono costretto a rispondere ai vostri interrogativi , e ti rigiro la domanda...
(se fosse come dici tu , allora ad esempio il sud africa sarebbe sotto bombardamento continuo x i giacimenti di diamanti)
poi ovviamente non ci vedo niente di male se una nazione protegge i propri interessi riguardo all'approviggionamento energetico!
non è che si và li a rubare il petrolio , questo si paga profumatamente a gestori che si spera almeno non si comportino come i talebani!
mat ogni volta che si parla di questi argomenti scendiamo nel banale...
è ovvio che a mio vedere il motivo di queste guerre è stato umanitario!
ma dato che siete cosi convinti di quello che dite , sono costretto a rispondere ai vostri interrogativi , e ti rigiro la domanda...
(se fosse come dici tu , allora ad esempio il sud africa sarebbe sotto bombardamento continuo x i giacimenti di diamanti)
poi ovviamente non ci vedo niente di male se una nazione protegge i propri interessi riguardo all'approviggionamento energetico!
non è che si và li a rubare il petrolio , questo si paga profumatamente a gestori che si spera almeno non si comportino come i talebani!
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 02:42:55
Just , non mi è chiaro il tuo concetto. Da quello che ho capito bisogna occupare ogni paese che ha risorse energetiche od occupa una posizione strategica riguardo al trasporto delle stesse?
Una era per il terrorismo (e quelli che ci sono ora sono molto meglio), l'altra per le armi chimiche, poi diventata dittatura, poi terrorismo. Non c'è che dire, una bella trasformazione.
Ovviamente ogni volta penso ai militari italiani quando vado a fare benza, non all'OPEC...
Just , non mi è chiaro il tuo concetto. Da quello che ho capito bisogna occupare ogni paese che ha risorse energetiche od occupa una posizione strategica riguardo al trasporto delle stesse?
Una era per il terrorismo (e quelli che ci sono ora sono molto meglio), l'altra per le armi chimiche, poi diventata dittatura, poi terrorismo. Non c'è che dire, una bella trasformazione.
Ovviamente ogni volta penso ai militari italiani quando vado a fare benza, non all'OPEC...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 01:55:41
scusami al , ma non vedo cosa ci sia di cosi strano e vomitevole...
non ti piace scorrazzare con la tua auto , accendere il riscaldamento d'inverno , illuminare la tua casa , guardare la tv , avere a disposizione l'energia x tutte le cose che fai?
scusami al , ma non vedo cosa ci sia di cosi strano e vomitevole...
non ti piace scorrazzare con la tua auto , accendere il riscaldamento d'inverno , illuminare la tua casa , guardare la tv , avere a disposizione l'energia x tutte le cose che fai?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 21:15:13
e questa la potremmo kiamare la terza guerra mondiale...
e questa la potremmo kiamare la terza guerra mondiale...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 21:13:58
dean, non dirlo neanche per scherzo....
dean, non dirlo neanche per scherzo....
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:52:10
....NO COMMENT...
....NO COMMENT...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:49:20
No macchè Al-mukawama..noi siamo i buoni..combattiamo per esportare la democrazia non ricordi?
No macchè Al-mukawama..noi siamo i buoni..combattiamo per esportare la democrazia non ricordi?
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:47:54
A me sembra un motivo più che sufficiente
A me sembra un motivo più che sufficiente
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:57:57
la causa della guerra afgana...

la causa della guerra afgana...

Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:55:17
Bomba a Kabul uccide due militari italiani Tragico attacco al contingente: un ordigno esplode al passaggio di 2 veicoli blindati a sud-est della città ...
si continua.... e vai con la guerra intelligente
....
a casaaaaa
Bomba a Kabul uccide due militari italiani Tragico attacco al contingente: un ordigno esplode al passaggio di 2 veicoli blindati a sud-est della città ...
si continua.... e vai con la guerra intelligente
....a casaaaaa
Nuova reply all'argomento:
Bomba a Kabul
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui