Cultura & Attualità
...dopo aver letto ciò che ho letto sull'altro post, vorrei invitare tutti a farsi consapevoli del fatto che "easy london" finanzia Forza Nuova!
...ovviamente, siete tutti liberi di prenotare dei viaggi con quest'agenzia....ma è bene che siate informati!
-------------------------------------------------
Editato il 19:42:17 03/02/2005 da LIBERO
dopo tutta la gran cassa messa su in passato, credo che anche un bambino di un anno sappia che easy london è proprietà di roberto fiore. così come la meeting point e altre svariate attività. ma se dopo tutta questa....pubblicità meeting point(perchè credo che è più a quella che tu ti riferisca), continua ad essere l'azienda leader del turismo viaggio-studio e viaggio-lavoro, un motivo ci sarà!!
meeeteng, con i suoi oltre 2000 posti letto in ostello, garantisce soggiorno a prezzi convenienti. easy, agenzia di collocamento privata, con un rapporto privilegiato con il settore alberghiero-ristorazione, garantisce il posto di lavoro in 24 ore. nonostante tutte le infamie su queste agenzie(che si sono ulteriormente arricchite con i risarcimenti ottenuti dai denigratori), continua a prosperare. forse perchè i ragazzi ci si trovano alla grande??
...vorrei anche chiedere: ma è vero che nei dormitori londinesi di easy london gira un "servizio d'ordine" che "tiene a bada" gli ospiti nel mentre si trovano in quelle strutture?
...magari, in giro, raccontano solo cazzate... è così?
chiedilo alle miliaia e miliaia di ragazzi che ogni anno affollano quegli ostelli!! mi risulta che anche nella tua città ci sono molti clienti affezionati. e non certo forzanovisti!!
...certo, ognuno è libero di andarci, VIVA DIO! ...ma probabilmente non molti sanno che è di Fiore!
Ovviamente NON credo a tutte quelle cose che si dicono in giro su una presunta appartenenza di Fiore al servizio segreto inglese che lo userebbe come "cavallo di troia" nelle formazioni neonazziste in giro per l'Europa.... NON credo neppure che Fiore abbia avuta garantita la latitanza a londra dal Governo del posto! ...nonostante NON creda a tutte queste cose ...almeno vorrei che fosse chiaro, anche ai miei concittadini che frequentano Londra, che Easy London è di Fiore!
...scusa, potresti rispondere alla mia domanda, dal momento che sembri conoscere questa realtà?
...è vero, o no, che ci sono servizi d'ordine che girano tra le camerate del dormitorio?
Editato il 20:21:24 03/02/2005 da LIBERO
...e che Fiore finanzia Forza Nuova... ...visto che ne è massimo esponente
e fondatore!
Libero,stai dicendo cose che sanno anche i sassi,e per quel che riguarda il servizio d'ordine ci sta eccome,e se ti toppano mentre ti stai a fare una canna ti sbattono fuori in malomodo,com'è giusto che sia,le canne uno se le va a fare a casa sua.
...allora è vero? ...e ti picchiano? ...voglio credere che NON sia così....
qualche sasso, pharlap, m'ha CiStituato che non lo sapeva....meglio! così farà un po' di pubblicità in giro tra i frequentatori di easy london! ...i quali sicuramente continueranno a fruire di questa legittimissima agenzia, ma quantomeno sapranno che stanno finanziando Forza Nuova!
...sembra ridicolo che in molti si schierano contro FN e, poi, usufruiscono di easylondon, praticamente dando soldi, anche, a forza nuova! ...forse NON sono così informati come si crederebbe!
no Libero non ti picchiano,ti cacciano solo.Tu non li hai visti,loro non potrebbero mai picchiare unn adolescente.
Tanto Phar Lap,se dovessimo andare a Londra io e te,prenoteremo al Regent.Non so se si puo' essere cacciati da un hotel,per una canna.Naturalmente se c'è l'aspiratore antifumo.
libero, ho alloggiato per mesi in siddon house,in harrow road, uno degli ostelli della meeting point(ti ripeto, easy london è un'altra struttura, non ha nulla a che fare con gli alloggi), consentimi quindi di sapere di ciò che parlo, per quando io possa essere ignorante, stolto, e non ricordo cos'altro. negli ostelli ci sono delle regole, e vanno rispettate. come ha detto pharlap le canne non sono tollerate, e se ti beccano, "sgommi". nel senso che vieni buttato fuori. servizio d'ordine? beh, quei ragazzi sono lì a garantire i clienti. e questo è uno dei servizi che fa preferire la meeting a molti ragazzi. sai londra non è proprio un tranquillo paesino. siddon, per esempio, è situato in un quartiere a fitta densità araba, e al di la dei discorsi da salotto, creano spesso problemi. ebbene ai ragazzi degli ostelli NON li creano. e non perchè sanno che altrimenti i ragazzi del servizio intavolerebbero pacifiche discussioni sulla civile convivenza.
ti chiedi se i clienti sappiano o meno di chi sia la proprietà?? dai, non fingerti ingenuo. basta digitare easy london su un qualsiasi motore di ricerca, e non puoi non saperlo, anzi, non puoi non sapere infinitamente più della realtà!! ok, io sarò ignorante, ma non dare dell'ignorante e del semi deficente a tutti i ragazzi che approdano alla meeting!!! e ammesso che qualcuno davvero non lo sapesse, impiegherebbe non più di tre minuti a saperlo un volta in loco. spero per te che non avraun brutto risveglio, ma alla stragrande maggioranza di queste chiacchiere sui cattivoni fascisti, non frega più nulla!!!!
hobbit
sono andato
sul sito easy london
ed ho trovato
questo:
Migliaia di camere nelle zone più centrali di Londra, sistemazioni in edifici gestiti come ostelli rappresentano un servizio davvero importante per chi cerca una casa, un appartamento, un monolocale o semplicemente una camera in prima o seconda zona a Londra. L'Easy London rappresenta la valida alternativa per tutti i ragazzi italiani, che cercano una casa, un bed and breakfast, una camera in un ostello o un alloggio in genere con un affitto che possa essere pagato attraverso il lavoro procurato dal nostro job center di Londra.
allora, è easy london
o parli così perché è il marchio più conosciuto???
no, parlo così perchè ci ho abitato, come ti ho detto. evidentemente il marchio pubblicizzato in italia va sotto il nome di easy london, ma ti ripeto che sono due rami diversi. allora, quando arrivi negli uffici della meeting in kansinton haig.(splendido il logo. la o di point è una celtica). li ti danno la stanza, il tesserino per gli sconti sui mezzi pubblici, per i teatri, e quant'altro. se poi cerchi lavoro, vai negli uffici della easy, in tutt'altra zona della città, e li ti fanno un colloquio e poi ti mettono direttamente in contatto con le aziende. vuoi i numeri di telefono delle due diverse strutture. e parlo dei numeri privati, non quelli che trovi sul sito. vuoi i nomi dei responsabili delle 2 strutture. se vuoi te li do sul cistitu, e ti autorizzo a chiamare a mio nome...
pharlap, non farmi il cicchetto, è chiaro che ho detto per dire, non darei mai i numeri privati....
cicchetto
numeri privati
pharlap
si, ma ti è chiara ora la struttura?? posso aggiungerti che se vai per la lingua, o per gli studi, fiore dispone di una sua università, ma se preferisci fa da tramite, sempre con easy, con le strutture che scegli tu, ad esempio oxford. ma se fai il "bravo", puoi lavorare direttamente con lui, magari nei suoi ristoranti. o nei suoi alberghi(quelli lussuosi, non ostelli) in vari paesi dell'est. o puoi lavorare nei suoi villaggi turistici in spagna o in croazia.o ancora negli ostelli di dublino. ma se fai il "bravo bravo" puoi addirittura lavorare direttamente nella easy o nella meeting, e allora i soldini sono tanti....
...pensare che io non le volevo scrive tutte ste proprietà!
...ringrazio ma voglio fare l'avvocato! pappappero!
...e poi preferisco l'ostello dove sono andato io, vicino ad Olympia Station: pieno di artisti di strada, gente di tutti i "colori" uomini e donne che si tenevano mano per la mano tra loro (uomini con uomini) (donne con donne)... le canne c'erano e come....ed erano anche deliziose! ...non me ne faccio una da all'ora!
...a londra, per la prima volta, ho conosciuto qualcuno dichiaratamente gay...e non mi ha fatto per niente schifo cenare gomito a gomito con loro ....è stato fighissimo! Londra mi è piaciuta esattamente per le cose che a te fanno schifo! multiculturalità, varietà di orientamenti sessuali, LIBERTA' !!!!!
Libero,forse non hai capito?Comando io a FN in Abruzzo,fai il bravo.
ma tu nn te ne eri andato da FN?
pharlap, cosa significherebbe: "fai il bravo" ...e cosa accadrebbe se continuassi liberamente a manifestare il mio pensiero?
skin, se avessi visto, come ho visto io, pharlap partire da SOLO e dirigersi tra la "feccia urlante",e attraversarla incurante, tra le urla e le minacce, capiresti che non lascerà MAI forza nuova....
che potrei arrabbiarmi
cmq scherzi a parte,tu secondo me non stai manifestando il tuo pensiero,stai un pò cacando il cazzo(in senso buono)è diverso,guarda che nel campo sono un autorità,spece dal vivo
Skin,si me ne sono andato,ma sempre i cummanne
Hobbit,che feccia,quille erano 4 scemi,l'avissa vedè la feccia,quei 4 scemi li faccio scappare a pepiti,mica mi serve altro.
belle quesse
Sono stato anch'io in un meeting point e mi sono trovato bene. Non sapevo fosse di Fiore ma, tuttavia, questo non cambia la mia posizione. Se non ci vuoi andare, sei libero di farlo. Ed è sempre meglio che stare in quelle topaie rognose di centri sociali dei miei coglioni dove prendi pure i pidocchi...
Il servizio è efficiente, nulla di più.
E penso pure che se l'iniziativa fosse gestita da un qualche sinistrorso, i meeting point avrebbero le pareti farcite di minchionate e feticci politici; andrebbero tutti girando con i capelli un po' lunghi e l'occhialetto alla Gramsci; le sciarpe lunghe fino ai piedi e tutti gli elementi del caso utili e necessari a marcare il territorio.
Non sono di destra ma, come si può evincere, non ho una grande opinione della sinistra. E non sono nemmeno di sinistra!
HOME TI AMO

io sono di centro, ma dirimpetto...addò si siede il presidente del consiglio

E non sono nemmeno di centro! Semplicemente... non me ne frega un beneamato tronco di minchia di tutte 'ste puttanate sulla sinistra, il centro e la destra!
Home,tu che ci sei stato hai capito perchè Fiore e arcimiliardario,e ci resterà,mentre i pidocchi dei centri sociali resteranno sempre tali,l'nvidia purtroppo fa parlare.
Pharlap, a quelli i soldi gli escono dalle rekkie, altro ke pidokki
Non conoscevo Easy London, ma ora che la conosco, se mi dovesse servire, ci farò un pensierino
Comando io a FN in Abruzzo,fai il bravo
mi inginocchio davanti all'autorità di phar lap, ma soprattutto davanti all'eroica lotta di libero contro forza nuova..libero, spero che le tue intenzioni siano AMPIAMENTE ironiche, perchè altrimenti rischi di renderti veramente ridicolo. la tua pseudo-crociata contro meeting point, è un luogo comune.
Bartam non sto facendo alcuna crociata! ...è bene che le persone sappiano le catatteristiche dei prodotti che utlizzano! Mi sono sempre battuto per le etichettature delle merci e dei servizi... è importante sapere che la "del monte" e la "banana dieci e lode" sono multinazionali senza scrupoli che producono le banane inondando di pesticidi i coltivatori che ci lavorano (i cui esiti sono spesso:l'aborto per le donne e gravi intossicazioni per gli uomini), tanto quanto è importante sapere che il gruppo commerciale di Fiore finanzia Forza Nuova, il partito politico che pone in essere evidenti e censurabili discriminazioni verso alcune categorie di esseri umani!
...saresti ridicolo tu, bartam, se mettessi in dubbio la mia voglia di trasparenza!
APPOGGIO PIENAMENTE HOME IO NON SONO DI DESTRA MA RISPETTO l'idea che se vogliamo svelare gli altarini della sinistra DOVREI TESSERARMI NON A FN MA prendere contatti con gli Hammer Skin ed militare dalla sponda opposta (ne conosco alcuni) ragazzi figli di operai famiglie monoredito di 8 persone che nella DESTRA VERA hanno avuto + ascolto dei vari figli di papà neoglobettini del cazzo !Parliamo di questo di quanta sinistra radical shick allontana le masse operai dalla sinistra VEDERE I FIGLI DEI PADRONI SFILARE NEL NOME DELLA GIUSTIZIA SOCIALE come si deve sentire un precario con una fasmigli da mantenere NEL 2005 ancora a scassare le palle VOGLIO VEDERE RISPETTO non per le chiaccherer per i fatti!!
2005 L'ERA DEI NEO PRAGMATICI POST IDEALISTI LA POLITICA= FETICCIO PER ATTEGGIARSI da Buono o da cattivo!AL TPO HO VISTO I CD DE CAMERATA MEDIOLANENSE che fà i soldi di un gruppo di destra non fanno schifo quando si vendono i cd in un centro sociale?
briskio è evidente che non hai inteso la volontà, da parte mia, di evidenziare un dato di fatto! ...non essendo, io, un paladino delle sciocchezze sicuramente poste in essere anche da personaggi politici di sinistra, ti invito a fare informazione, se vuoi, nessuno potrà impedirtelo.... nell'auspicio che lo svelare qualche altarino possa far comodo anche a me, consumatore.
se è per questo .....MILITARE A SINISTRA è UN LUSSO CHE UN'OPERAIO NON PUò PIù PERMETTERSI O meglio se non in un tessuto sociale di SINISTRA VERA SEMPRE + RARA.....
VOGLIAMO PARLARE DI COME ARRIVANO I SOLDI NEI CENTRI SOCIALI...... ..... parliamo del BRANCALEONE? o del ex LINK ?O dei poveri Militanti dei vari centri sociali a Bologna ? COFFERATI GLI HA LEVATO IL SONNO AI TURIStI!!! Perchè glinesbatte na mazza dei figli di papà che vanno a divertirsi nella città dei balocchi!Cofferati non ha bisogno di evitare cazzi a Bologna preferisce agire ove serve (facendo funzionare la città specie dove non funzione al meglio) tra le classi + disaggiate!
Editato il 16:50:40 05/02/2005 da briskio
IN SINTESI è DI SINISTRA e quindi sti cazzi nada per i figli di papà di sinistra ma servizi per il POPOLO!Allora Massimo rispetto per lui !
Penso che non si stia parlando di politica ma solo di moda...
Se un' ideologia deve essere spaparanzata con un taglio di capelli o un modo di vestire a mio avviso perde solo molta credibilità, come ho detto diventa solo moda.
Per quanto mi riguarda potrei mettermi la kefia con ricamata la svastica e sarebbero solo cazzi miei (legge sull'apologia del fascismo a parte).
Inoltre mia scelta personale preferisco stare in un posto pulito e funzionale quindi a prescindere da Fiore forza nuova o altre organizzazioni e/o partiti politici, sceglierei sicuramente Easy London se i pareri della gente le descrizioni combaciano con le mie aspettative.
Se devo andare in vacanza o a studiare o a lavorare della politica me ne strasbatto.
Quindi secondo me libero hai azzeccato il post (sapere è quasi sempre meglio che non sapere), ma hai sbagliato titolo e tono.
vogliamo parlare dei SAlentini? No meglio di no se no rischio non un normale sclero ma che prendo na sbranga e mi metto a fa i lu Fascist!!!Non scassate le palle a gente che non sono i reali nemici I MODERATI ROVINANO LE AZIONI DEL CAMBIAMENTO !!
gIPSY MATU lAVORI?
sai perché ho sbagliato il tono? ...perché io di politica me ne frego anche in vacanza, Gipsy! ...oppongo l'I CARE di don Milani al "me ne frego" di qualcun altro! ...e, francamente, di pagare per finanziare la lotta contro gli omosessuali...non mi va, manco per una pulitissima vacanza!
a HO CAPITO LA SOLITA SOLFA LA VITA IN GENERE E' NA COSA LA POLITICA è N'ALTRA DELLA SERIE Le IDEE sono na cosa le azioni un'altra ...Giusto FANTASTICO
libero è giusto informare ma anche essere un pò auto critici se no alle prossime elezioni altro che la casa delle libertà .......
Editato il 16:47:46 05/02/2005 da briskio
a Londra negli anni 80 c'era ARIAN SKIN GAY FRONT quindi?O vogliamo parlare della camicie brune?
NON ESISTE LA DESTRA NON ESISTE LA SINISTRA esistono solo i FIGLI DI PAPA'E IPAPA' CHE LO SONO STATI A LORO VOLTA
ALLE PROSSIME E3LEZIONI VOTA CENTRO CENTRO HI HI HI!!
No, Briskio, studio.
Per quanto rigurda la politica, di solito me ne strasbatto a prescindere, quindi come vedi sono piuttosto coerente, semplicemente perchè non mi fido di un cazzo di nessuno tra quelli che possano essere invischiati.
Le idee sono le "mie" e le azioni riguardano solo ed esclusivamente queste, non me ne frega nulla della Jihad occidentale, spero solo di essere coinvolto il meno possibile.
Libero, andando a ben vedere, chi mi assicura che anche non andando in un luogo appartenente a Fiore non finanzi comunque la lotta ad una minoranza etnica o sociale?
Quindi se permetti preferisco andare in un posto pulito ed efficiente. Se ce ne fosse uno a pari caratteristiche con un costo inferiore oppure che non vada in tasca a FN, probabilmente sceglierei quello, anzi se ne conosci l'esistenza, fammelo sapere. Per finire come ho detto prima ti ringrazio per l'informazione.
votate kissi oppure andatevi a fare na vacanza con lei Io sono elemento della Natura. Rispondo solo alla Natura. E se la Natura mi dice di fotterti per salvarmi... io ti fotto, e di brutto! Mi dispice, ma ti fotto!
Parole sante!!!
...oh, mio Dio!
Mi sento alquanto confuso, si parlava di easy london (iniziativa imprenditoriale) e si è finito per parlare di centri-cessi sociali (iniziative senza scopo di lucro doveciguadagnanosoloisolitichestannolidatrentanniefannolavorareiragazzini).
Vorrei capire il nesso, la logica che porta a passare di palo in frasca solo per legittimare un'azienda o quantomeno spostare l'attenzione altrove.
In inghilterra mi è capitato di passare per un ostello della MP, non mi è parso così restrittivo, ma non era neanche un granchè, trovavi profilattici usati davanti all'entrata...
Avrei preferito trovare un giamaicano che si faceva di crack.
In fondo è sempre un posto dove dormire. Non ho visto nessuna testa rasata che picchiava qualcuno con i capelli più lunghetti, anche se la permanenza breve (3 gioni) non mi premette di esprimere un parere affidabile.
Dulce in fondo...
sono contento che l'operaio non possa più permettersi di lottare. La fine che gli spetta, così come il "borghesefigliodipapà", più passa il tempo meno può contare sulle garanzie sociali , aspetto con ansia anche l'abolizione dei diritti umani. Così finalmente si farà un pò di pulizia. E basta con gli immigrati e con tutte queste droghe... iniziamo a selezionare geneticamente le persone, chi si può riprodurre e chi no. Stessa cosa vale per le idee... tenetevele a casa.
Home questa fiera del luogo comune è per te...

Editato il 01:04:24 08/02/2005 da mat3o3
Mat A noi!!
Eja!
Eja!

Editato il 01:09:42 08/02/2005 da mat3o3
VOTate centro centro!!!
troppo stile !!Oila la oilalà
perchè io c'entro

Editato il 01:15:22 08/02/2005 da mat3o3
troppo stile !!Oila la oilalà
la musique
come disse einstein:
Nella quarta guerra mondiale, nei campi di concentramento, brucerannoi corpi ascoltando happy hardcore
mentre i figli dei gerarchi festggieranno feste pagane su spiagge indiane ascoltando morning trance, e che shiva abbia pietà di loro

Editato il 01:40:19 08/02/2005 da mat3o3
niente male le raeliane che ne dite?
Dici che sono luoghi comuni i miei?
In teoria ti dò ragione, dovrebbero esserlo! Anzi, lo sono! I mei sono dei fottuti luoghi comuni del cazzo. Fatto sta, notoporcoditreletteredodiciorizzontale, che riconosco un intellettualoide sinistrorso ad un chilometro di distanza! Perchè? Quali sono gli elementi di valutazione che mi fanno presupporre e, guarda un po', azzeccare il pronostico?
Spiegamelo...
La stessa cosa vale per i destrorsi, sia ben chiaro!
Dante,gli ignavi, all'nferno l'ha sbattuti!
Sarei io l'ignavo, l'indolente, il negligente?
No i Rotterdam non si toccano DARK RAVER il MIO MAESTRO !!
cmq anziche pensare a Easy London perche non guardiamo quanto sono easy i soldi x i prossimi concerti a Lanciano ma con i fatti non con una tastiera in mano...
voglio Ridere al Festino Tekno quando arriverà il 118!!Sticas
Contateci !(per chi deve capire capisca)
Nuova reply all'argomento:
BOICOTTATE EASY LONDON?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui