Cultura & Attualità

Blair
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:16:10
Ma se tu dici che gli americani sono tutti ignoranti e cretini è ovvio che siano contro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:07:47
L'80% dei cittadini USA è contro la guerra in Iraq!
Tra non molto rimarrai solo con il "vecchietto pelato"

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:14:58
Infatti, ha ragione Ki. In questo porco mondo non si possono manco sterminare qualche migliaio di curdi che ti vengono a rompere le palle
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:50:23
Quanto avrei voluto vedere Blair dire no agli USA sulla guerra in Iraq!!

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:46:11
Se Blair farà parte del Gotha vaticano, quanto vorrei che Rutelli e Fassino avessero fatto la stessa cosa, però votando anche la e stesse leggi volute da Blair sulla fecondazione assistita, libertà di ricerca scientifica, etc...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:37:34
è frocio...non ce lo mandano...solo i Bravi ci possono annà

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:24:47
mandiamoci Pecoraro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:17:51
Blair sarà l'inviato di pace in Medio Oriente.

Poche ore prime di uscire definitivamente da Downing Street, il primo ministro britannico Tony Blair ha trovato un nuovo lavoro. È stato annunciato infatti che Blair diventerà l'inviato di pace nel Medio Oriente del Quartetto (Ue, Onu, Usa e Russia).
È un incarico che gli dovrebbe fruttare circa 180 mila euro all'anno, secondo i conti fatti dal «Times», che ricorda la cifra pagata in passato all'inviato dell'Unione europea. Alcuni settori palestinesi avrebbero preferito che l'incarico fosse affidato all'ex presidente francese Jacques Chirac o all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, ritenuti più preparati.

A dire il vero non ho nemmeno capito l'avvicendamento nel Labour che pare sia avvenuto per rispettare accordi interni (!?!) del partito. E la volontà popolare di chi ha votato lo zerbinotto di Bush e prossima new entry del Ghota vaticano?
E perchè nessuno si scandalizza?

E' COME SE UN MANIACO SESSUALE VADA A FARE IL GINECOLOGO!!!

Nuova reply all'argomento:

Blair

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)