Cultura & Attualità
Blair
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:17:51
Blair sarà l'inviato di pace in Medio Oriente.
Poche ore prime di uscire definitivamente da Downing Street, il primo ministro britannico Tony Blair ha trovato un nuovo lavoro. È stato annunciato infatti che Blair diventerà l'inviato di pace nel Medio Oriente del Quartetto (Ue, Onu, Usa e Russia).
È un incarico che gli dovrebbe fruttare circa 180 mila euro all'anno, secondo i conti fatti dal «Times», che ricorda la cifra pagata in passato all'inviato dell'Unione europea. Alcuni settori palestinesi avrebbero preferito che l'incarico fosse affidato all'ex presidente francese Jacques Chirac o all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, ritenuti più preparati.
A dire il vero non ho nemmeno capito l'avvicendamento nel Labour che pare sia avvenuto per rispettare accordi interni (!?!) del partito. E la volontà popolare di chi ha votato lo zerbinotto di Bush e prossima new entry del Ghota vaticano?
E perchè nessuno si scandalizza?
E' COME SE UN MANIACO SESSUALE VADA A FARE IL GINECOLOGO!!!

Blair sarà l'inviato di pace in Medio Oriente.
Poche ore prime di uscire definitivamente da Downing Street, il primo ministro britannico Tony Blair ha trovato un nuovo lavoro. È stato annunciato infatti che Blair diventerà l'inviato di pace nel Medio Oriente del Quartetto (Ue, Onu, Usa e Russia).
È un incarico che gli dovrebbe fruttare circa 180 mila euro all'anno, secondo i conti fatti dal «Times», che ricorda la cifra pagata in passato all'inviato dell'Unione europea. Alcuni settori palestinesi avrebbero preferito che l'incarico fosse affidato all'ex presidente francese Jacques Chirac o all'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, ritenuti più preparati.
A dire il vero non ho nemmeno capito l'avvicendamento nel Labour che pare sia avvenuto per rispettare accordi interni (!?!) del partito. E la volontà popolare di chi ha votato lo zerbinotto di Bush e prossima new entry del Ghota vaticano?
E perchè nessuno si scandalizza?
E' COME SE UN MANIACO SESSUALE VADA A FARE IL GINECOLOGO!!!

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 00:24:47
mandiamoci Pecoraro
mandiamoci Pecoraro
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:37:34
è frocio...non ce lo mandano...solo i Bravi ci possono annà
è frocio...non ce lo mandano...solo i Bravi ci possono annà

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:46:11
Se Blair farà parte del Gotha vaticano, quanto vorrei che Rutelli e Fassino avessero fatto la stessa cosa, però votando anche la e stesse leggi volute da Blair sulla fecondazione assistita, libertà di ricerca scientifica, etc...
Se Blair farà parte del Gotha vaticano, quanto vorrei che Rutelli e Fassino avessero fatto la stessa cosa, però votando anche la e stesse leggi volute da Blair sulla fecondazione assistita, libertà di ricerca scientifica, etc...
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 17:50:23
Quanto avrei voluto vedere Blair dire no agli USA sulla guerra in Iraq!!
Quanto avrei voluto vedere Blair dire no agli USA sulla guerra in Iraq!!
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 18:14:58
Infatti, ha ragione Ki. In questo porco mondo non si possono manco sterminare qualche migliaio di curdi che ti vengono a rompere le palle
Infatti, ha ragione Ki. In questo porco mondo non si possono manco sterminare qualche migliaio di curdi che ti vengono a rompere le palle
Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:07:47
L'80% dei cittadini USA è contro la guerra in Iraq!
Tra non molto rimarrai solo con il "vecchietto pelato"
L'80% dei cittadini USA è contro la guerra in Iraq!
Tra non molto rimarrai solo con il "vecchietto pelato"

Messaggio del 30-06-2007 alle ore 20:16:10
Ma se tu dici che gli americani sono tutti ignoranti e cretini
è ovvio che siano contro
Ma se tu dici che gli americani sono tutti ignoranti e cretini
è ovvio che siano contro
Nuova reply all'argomento:
Blair
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui